"NON AVRO' L'AFFIDO DEI BAMBINI. ME NE VADO" - IL MARITO DI SAMANTHA MIGLIORE, LA DONNA MORTA DOPO ALCUNE INIEZIONI DI SILICONE AL SENO, HA DECISO DI TORNARSENE IN GERMANIA, DOVE AVEVA VISSUTO E LAVORATO PER QUATTORDICI ANNI PRIMA DI MOLLARE TUTTO PER AMORE - "I SERVIZI SOCIALI MI HANNO FATTO CAPIRE CHE GLI OTTO MESI DI CONVIVENZA SONO CONSIDERATI UN PERIODO TROPPO BREVE PER OTTENERE L'AFFIDO"...

-

Condividi questo articolo


Benedetta Centin per il corriere.it

 

tony bevilacqua samantha migliore tony bevilacqua samantha migliore

Rimasto senza la compagna che aveva sposato solo il mese prima – e cioè Samantha Migliore, morta il 21 aprile nella sua casa di Maranello, Modena, dopo alcune iniezioni al seno -, Antonio Bevilacqua aveva fatto sapere di essere pronto a prendersi cura dei cinque figli della donna. Tutti minorenni, dai cinque ai diciassette anni. Ma il 35enne non otterrà l’affidamento di bambini e ragazzi. Non ci sono i presupposti. E così ha deciso a malincuore di tornarsene in Germania, dove aveva vissuto e lavorato per quattordici anni prima di mollare tutto per amore e trasferirsi nel Modenese.

 

Il racconto in televisione: «Non sono sufficienti 8 mesi»

samantha migliore. samantha migliore.

È stato lui stesso a raccontarlo alla trasmissione tv "Storie Italiane", spiegando la ragione della rinuncia ai suoi propositi. «I servizi sociali di Maranello mi hanno fatto capire che non avrei potuto avere l’affido dei bambini – le parole del vedovo - Gli otto mesi di convivenza che abbiamo avuto sono considerati un periodo di tempo troppo breve per poter ottenere l’affido».

 

L’uomo aveva conosciuto la giovane mamma in Rete nel 2021. Si erano innamorati e avevano deciso in breve tempo di vivere assieme. E sposarsi. Ma otto mesi sono appunto troppo pochi per fare il genitore adottivo (i cinque sono frutto di due precedenti relazioni).

 

tony bevilacqua, marito di samantha migliore tony bevilacqua, marito di samantha migliore

«Ci sarò sempre per i ragazzi, li amo, farò di tutto per loro, sono la mia famiglia, anche se ho preso la decisione di andare all’estero a lavorare – ha riferito il 35enne durante la diretta tv - continuerò la vita come se Samantha fosse con me». A prendersi cura dei cinque figli della Migliore sarà ora la famiglia d’origine della donna che abita in Campania. Non è escluso che i minori, terminate le scuole a Maranello, vengano trasferiti di regione. A casa appunto dei parenti.

 

samantha migliore samantha migliore

La morte di Samantha MIgliore e l’inchiesta

Bevilacqua, di suo, che in Germania ha lasciato amicizie e conoscenze, potrebbe tornare al suo lavoro di cuoco. Ha già fatto le valigie per allontanarsi dall’Italia. Anche attraverso il suo legale, l’avvocato Daniele Pizzi, ha comunque fatto sapere che rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria e che seguirà il processo, dando disponibilità a fornire la sua versione dei fatti su quanto accaduto quel maledetto giorno quando in casa si era presentata Pamela Andress per effettuare quel ritocchino al seno della compagna che lavorava come addetta alle pulizie per una cooperativa.

 

pamela andress. pamela andress.

Andress ora si trova ora indagata a piede libero per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato. «Non l’ho mandata via io dopo che Samantha ha iniziato a stare male, è stata lei ad andarsene di sua volontà» ha chiarito Bevilacqua smentendo delle voci recenti.

pamela andress 2 pamela andress 2 pamela andress pamela andress pamela andress 4 pamela andress 4 pamela andress 4 pamela andress 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."