phil collins e orianna bates

"PHIL COLLINS HA SMESSO DI LAVARSI DENTI E DI FARSI LA DOCCIA, LA SUA PUZZA E' DIVENTATA COSI' PERVASIVA DA COSTRINGERLO A FARE L'EREMITA" - IL MUSICISTA DEI GENESIS E' STATO CITATO IN TRIBUNALE DALL'EX MOGLIE CHE VUOLE OTTENERE LA META' DELLA LORO VILLA DI MIAMI BEACH - AL SUO RIENTRO DAL TOUR, DOVRA' RISPONDERE ALLE ACCUSE DELLA DONNA, CHE LO HA DEFINITO "DEPRESSO, ABUSANTE E INCAPACE DI FARE SESSO"...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Phil Collins e Orianna Bates sposi

Il leggendario musicista Phil Collins sarà interrogato sotto giuramento dagli avvocati della sua ex moglie sul suo presunto uso di droghe e sulla sua scarsa igiene. Il cantante dei Genesis ha tentato di impedire alla sua ex, Orianna Bates, di citarlo in giudizio per ottenere metà della loro casa a Miami Beach, ma un giudice ha stabilito che il processo può svolgersi. E così al rientro dal suo tour con i Genesis, gli avvocati della Bates potranno farlo deporre.   

 

La donna, che l’anno scorso ha sposato il 32enne Tom Bates, ha detto che il musicista ha iniziato a bere pesantemente, a prendere pillole, ha smesso di lavarsi i denti e di fare la doccia, è diventato «depresso, abusante e incapace di fare sesso». Gli avvocati di Collins dicono che le accuse sono «scandalose, scurrili, non etiche, palesemente false o grossolanamente esagerate».

 

Secondo Bates tra il 2019 e il 2020 «la puzza di Collins era diventata così pervasiva da costringerlo a comportarsi da eremita, rifiutandosi di interagire personalmente con gli altri» e che anche lei non aveva altra scelta che tenersi a distanza da lui.

 

Phil Collins

Bates ha anche detto che nel 2017 Collins ha iniziato a bere pesantemente e ad abusare di pillole, un mix che gli ha provocato numerose cadute. «In più occasioni, cadendo, ha sbattuto la testa e si è registrato in ospedale usando degli pseudonimi». E una volta «è crollato sul palco durante l’esibizione, era così compromessa da non riuscire ad alzarsi in piedi».

 

Nel 2019 Collins è diventato, a suo dire, «sempre più depresso, introverso, violento e, dopo un’operazione alla schiena, sempre più dipendent da antidepressivi e antidolorifici».  «Era incapace di fare sesso» ha detto durante la sua deposizione in tribunale. «Ha smesso di fare la doccia, lavarsi i denti e vestirsi adeguatamente».

 

Adesso Phil Collins sarà chiamato a testimoniare, e secondo una fonte a lui vicina, «sarà difficile perché è notoriamente timido e riservato, ma verranno poste domande sulla sua vita».  

 

Phil Collins e Orianna Bates

Collins e Bates sono stati sposati per nove anni, e hanno avuto due figli, Nicholas di 19 anni e Matthew di 15. Al momento della loro separazione, Collins ha dovuto pagare a Bates 46,76 milioni di dollari. La casa che i due si contendono a Miami Beach era stata di proprietà di Jennifer Lopez.

Tom e Orianna BatesLa villa di Miami Beach

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."