PER RE CARLO NESSUNO CANTA, MA TUTTI GLIELE VOGLIONO SUONARE - IL CONCERTONE PER L’INCORONAZIONE È IN ALTO MARE: SE SI È GIÀ STABILITO CHE 10MILA FORTUNATI SARANNO ESTRATTI A SORTE PER PARTECIPARE ALL’EVENTO, A LATITARE SONO LE SUPER STAR DISPOSTE A ESIBIRSI – HANNO GIÀ DATO FORFAIT ADELE ED ED SHEERAN, MA RE CARLO PARE ABBIA INCASSATO ANCHE IL NO DI HARRY STYLES E DELLE SPICE GIRLS. SUL PALCO PARE CI SARANNO I… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.rainews.it

 

RE CARLO RE CARLO

[…] Mentre i preparativi per la grande cerimonia di incoronazione del 6 maggio procedono alacremente, solo una cosa sembra ancora in alto mare: l'organizzazione del grande concerto che si terrà al Castello di Windsor, il 7 maggio.

Il pubblico, almeno quello, c'è: diecimila fortunati ai quali sarà regalato il biglietto. Quello che ancora scarseggia è il cast. Nonostante tutto lo sfarzo e lo splendore dell'evento, le celebrità di serie A non sembrano essere particolarmente interessate a cantare per il Re.

ed sheeran giubileo di platino ed sheeran giubileo di platino

 

Secondo il Daily Mail, che cita fonti di palazzo, sia Adele che Ed Sheeran, due icone della musica britannica, avrebbero declinato l'invito. Una grande delusione vista la fama mondiale dei due artisti.

Elton John, amico personale della principessa Diana, era in cima alla lista del Re, ma sembra che anche lui non partecipi. Anche Harry Styles ha rifiutato e nemmeno le Spice Girls si riuniranno sul palco del Castello di Windsor dove forse potrebbero tornare insieme i Take That, ma, pare, senza Robbie Williams.

 

Chi ci sarà?

adele adele

Mentre si rincorrono indiscrezioni sulla presenza di Rolling Stones, Paul McCartney e Coldplay, che, da soli, potrebbero far dimenticare il forfait degli altri artisti, dovrebbero partecipare allo spettacolo con effetti speciali, musica di generi diversi e brani recitati da star del teatro e del grande schermo, Kylie e Dannii Minogue, Andrew Lloyd Webber e Lionel Richie.

Per la cerimonia a Westminster Abbey il 6 maggio è prevista l'esibizione di un’orchestra speciale diretta da Sir Antonio Pappano.

re carlo re carlo

re carlo al funerale della regina elisabetta re carlo al funerale della regina elisabetta adele. grammy 2023 4 adele. grammy 2023 4 adele grammy 2023 adele grammy 2023 adele in louis vuitton adele in louis vuitton ed sheeran fotografato da simone cecchetti ed sheeran fotografato da simone cecchetti re carlo re carlo re carlo iii re carlo iii re carlo iii re carlo iii re carlo re carlo

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…