cougar milf sesso porno toyboy

RESTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI L’INFERMIERA DI PRATO CHE HA AVUTO UN FIGLIO DA UN 14ENNE - A NULLA È SERVITA L'IMPLORAZIONE FATTA AI GIUDICI DEL RIESAME: “HO BISOGNO DI ESSERE CURATA” - I LEGALI HANNO CHIESTO LA REVOCA DELLA MISURA CAUTELARE PERCHÉ CON LA DONNA, IN CASA, C'È IL BIMBO DI SETTE MESI AVUTO DALL'ADOLESCENTE - IL 15 APRILE IL RAGAZZO SARÀ SENTITO NEL CORSO DELL'INCIDENTE PROBATORIO

Brunella Bolloli per “Libero quotidiano”

 

SESSO E SEDUZIONE

Rimane agli arresti domiciliari la donna di Prato che ha avuto un figlio da un minore. A nulla è servita l' implorazione che la stessa operatrice socio-sanitaria ha fatto davanti ai giudici del tribunale del Riesame di Firenze, lunedì: «Vi prego, ho bisogno di essere curata». I giudici hanno detto no alla richiesta di revoca della misura cautelare avanzata ufficialmente dai legali della donna, Mattia Alfano e Massimo Nistri, i quali hanno sollecitato la necessità per la loro assistita di seguire un percorso terapeutico, peraltro già avviato con tanto di calendario delle sedute.

 

I legali hanno fatto presente che la signora deve essere scarcerata anche perché con lei in casa, dov' è ristretta dal 27 marzo, c' è il bimbo di sette mesi avuto dall' adolescente al quale impartiva ripetizioni d' inglese.

 

SESSO E SEDUZIONE

La creatura deve essere portata fuori dalla mamma, condotta dal medico, deve poter ricevere le visite dei parenti e visto che il legittimo padre è un adolescente che va a scuola e il marito della donna se n' è andato con il primogenito, la situazione per un neonato non è delle migliori. Gli avvocati attendono quindi di conoscere le motivazioni del Riesame e intanto pensano a fare ricorso in Cassazione per la scarcerazione.

 

Contro la Oss ci sono almeno 170 messaggi estrapolati dalle chat su whatsApp; prove, secondo la procura, del presunto «ricatto» che la 31enne pratese ha messo in atto contro il suo giovane innamorato. Lo studente faceva la terza media quando, per la prima volta, è entrato nell' appartamento della donna che si era offerta di dargli ripetizioni d' inglese.

 

INSIEME IN PALESTRA

SESSO E SEDUZIONE

Non che lei fosse una professoressa di lingue straniere, il suo lavoro è più quello di aiutare gli anziani in una struttura sanitaria, però con un diploma preso al liceo linguistico, sapeva come aiutare il 13enne con i compiti. La storia dello scandalo di Prato è nata così, da una conversazione tra le due mamme nella palestra frequentata dai rispettivi ragazzi. Perché anche il primogenito della Oss, il figlio avuto 11 anni fa dal legittimo consorte, era iscritto a quel centro sportivo e incontrarsi è stato facile.

 

«Per l'inglese fallo venire da me», ha detto l'infermiera all' altra madre. Solo che poi le lezioni sono andate oltre, dalle medie inferiori si è passati alle superiori, e lo scorso agosto è nato un bebè, molto somigliante al giovanissimo genitore. Quanti anni aveva il minore quando è cominciata la relazione? Per la procura i primi rapporti sessuali risalgono a quando il ragazzino aveva 13 anni.

 

SESSO E SEDUZIONE

La donna, invece, si è sempre difesa: «Ne aveva già 14». Conscia che per il codice penale, sotto quell' età, scatta la violenza sessuale. Reato di cui lei è ora accusata ai sensi dell' articolo 609 quater del codice penale. Non solo. La 31enne è stata arrestata anche per il pericolo di inquinamento delle prove e per il rischio di reiterazione del reato, sebbene, da quando è deflagrato il caso, non sembra vi siano più contatti né con il padre del secondo figlio né con alcun minore.

 

L'INCIDENTE PROBATORIO

SESSO E SEDUZIONE

Ora la parola passa proprio al 15enne, l'altro protagonista di questa vicenda che ha infiammato la provincia. Il 15 aprile il ragazzo sarà sentito, in modalità protetta, nel corso dell' incidente probatorio richiesto dal procuratore capo di Prato. Spetterà a lui, in pratica, dire come sono andate le cose, quando è iniziato il tutto, se aveva già compiuto 14 anni.

 

Se è stato indotto da una donna più grande di lui ad avere rapporti ai quali non era preparato, se ci sono stati il ricatto, le pressioni, l' attenzione morbosa. Se gli è stata rovinata la vita da una donna che ammette di avere dei problemi e che chiede di essere curata. Il 15enne, assistito dall' avvocato Roberta Roviello, sarà interrogato sia dai difensori dell' ex amante, sia dai sostituti procuratori Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli, titolari dell' inchiesta.

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...