LO RICONOSCETE? – A LOS ANGELES HA AIUTATO DEI VOLONTARI A DISTRIBUIRE SACCHI DI VIVERI A CENTINAIA DI PERSONE CON LE PEZZE AL CULO A CAUSA DELLA PANDEMIA: DOPO ESSERE ARRIVATO IN UN GRANDE PARCHEGGIO CON UN CAMIONCINO PIENO DI PACCHI, HA LAVORATO A TESTA BASSA PER ORE, CONCEDENDOSI SOLO LA DISTRAZIONE DI QUALCHE SIGARETTA…

-

Condividi questo articolo

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

brad pitt consegna pacchi a los angeles 3 brad pitt consegna pacchi a los angeles 3

A Los Angeles per per diverse ore Brad Pitt, senza essere riconosciuto, ha aiutato dei volontari a distribuire borse e pacchi di viveri a centinaia di persone in fila. 

Brad Pitt, raccontano i tabloid, è arrivato guidando un camioncino pieno di pacchi viveri.

Pacchi che poi l’attore ha scaricato in un grande parcheggio

 

Il racconto dei testimoni

“Era completamente concentrato – raccontano i testimoni –  si vedeva che non era lì per se stesso, per farsi vedere. È stato lì tre o quattro ore. Si fermava solo ogni tanto per fumare una sigaretta e poi ricominciava”.

Poi l’attore ha iniziato ad aiutare anche nel distribuire i pacchi. Fino a quando la fila di persone non si è esaurita.

“Alla fine – raccontano – si è tolto la mascherina e si è messo a chiacchierare con tutti gli altri volontari sul retro del camion.

 

brad pitt consegna pacchi a los angeles 2 brad pitt consegna pacchi a los angeles 2

Non si trattava di gloria, si vedeva che non lo faceva per autocompiacimento. Sembrava davvero che fosse nel suo elemento”.

Queste ore di volontariato però non sono sfuggite a molti tabloid che in questi giorni stanno pubblicando le varie foto scattate di nascosto. Insomma: anche questa volta Brad Pitt non è riuscito a mantenere l’anonimato.

brad pitt consegna pacchi a los angeles 7 brad pitt consegna pacchi a los angeles 7 brad pitt consegna pacchi a los angeles 10 brad pitt consegna pacchi a los angeles 10 brad pitt consegna pacchi a los angeles 11 brad pitt consegna pacchi a los angeles 11 brad pitt consegna pacchi a los angeles 13 brad pitt consegna pacchi a los angeles 13 brad pitt consegna pacchi a los angeles 12 brad pitt consegna pacchi a los angeles 12 brad pitt consegna pacchi a los angeles 15 brad pitt consegna pacchi a los angeles 15 brad pitt consegna pacchi a los angeles 14 brad pitt consegna pacchi a los angeles 14 brad pitt consegna pacchi a los angeles 8 brad pitt consegna pacchi a los angeles 8 brad pitt consegna pacchi a los angeles 9 brad pitt consegna pacchi a los angeles 9 brad pitt consegna pacchi a los angeles 1 brad pitt consegna pacchi a los angeles 1 brad pitt consegna pacchi a los angeles 4 brad pitt consegna pacchi a los angeles 4 brad pitt consegna pacchi a los angeles 5 brad pitt consegna pacchi a los angeles 5 brad pitt consegna pacchi a los angeles 6 brad pitt consegna pacchi a los angeles 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute