RICONOSCETE QUESTA BELLEZZA "MADE IN ITALY"? - LA SUA POPOLARITÀ E' AUMENTATA VERTIGINOSAMENTE DI RECENTE GRAZIE AL SUO FIDANZATO, OSSESSIONATO DALL'ETERNA GIOVINEZZA - UNA NOTORIETÀ CHE POTREBBE DURARE POCO VISTO CHE IL SUO "BOYFRIEND" È ORMAI SPESSO ASSOCIATO AI FAMIGERATI FESTINI DI PUFF DADDY - AI DUE NON SEMBRA IMPORTARE DELLE MALELINGUE E NEL FRATTEMPO CONTINUANO A FARE LA VITA DA COPPIETTA INNAMORATA - DI CHI SI TRATTA?

Estratto dell'articolo di Tiziana Cialdea per Novella 2000

 

vittoria ceretti 5

Il Victoria’s Secret Fashion Show è tornato. E quest’anno ha visto in passerella l’italianissima Vittoria Ceretti. La modella bresciana, una delle top più richieste del momento, è legata a Leonardo DiCaprio ormai dalla scorsa estate. […] Vittoria e “Leo” sono stati visti insieme anche in Italia, dove l’attore ha conosciuto la famiglia della compagna. E sembrano sempre più uniti, lontani dai pettegolezzi.

 

Lui infatti si trova al centro di una serie di voci ed echi che riguardano la sua partecipazione ai “white party” di Puff Diddy. O solo Diddy. Insomma, Sean Combs. Il rapper è stato arrestato con l’accusa di traffico e abusi sessuali, e il nome di DiCaprio è quello che più spesso viene associato alle feste sopra le righe di P.Diddy. L’attore non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, men che meno Vittoria.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

Lanciatissima nell’Olimpo della moda internazionale, a oggi, infatti, è una delle modelle italiane più amate e richieste. Nata a Brescia il 7 giugno 1998, inizia a lavorare ad appena 14 anni, grazie alla partecipazione al concorso Elite Model Look, che la lancia nel mondo delle passerelle. Dolce & Gabbana la scelgono immediatamente come protagonista di campagne e sfilate e subito dopo sfila per Chanel, Prada e Givenchy. Oggi vive tra l’Italia e gli Stati Uniti, tra Milano, New York e Los Angeles. Fino a qualche tempo fa si divideva tra la Franciacorta e Ibiza. Proprio qui, il 1° giugno 2020, si è sposata con il DJ e produttore musicale Matteo Milleri, noto per il progetto Tale of Us.

leonardo dicaprio vittoria ceretti 6

 

Il matrimonio è finito nel 2023, in seguito all’incontro con uno degli uomini più celebri di Hollywood: DiCaprio. Prima ancora di sposarsi aveva avuto una storia con Tony Effe, ai tempi componente della Dark Polo Gang.

 

È sempre l’isola di Ibiza a fare da sfondo all’ufficializzazione della storia con Di Caprio: era estate e da quel momento sono state numerose le loro apparizioni pubbliche, tra cui quella a Milano con la madre dell’attore. La loro differenza d’età di 24 anni (lui ne compie 50 l’11 novembre, lei ne ha 26) è “normale”.

 

Non è un mistero che tutte le relazioni dell’attore seguano un comun denominatore. Solitamente frequenta solo ragazze rigorosamente under 25. Vittoria, che ne ha compiuti già 26, è la più “vecchia”. […] Forse stavolta l’eterno ragazzo di Hollywood potrebbe smentire il luogo comune?

 

vittoria ceretti 4

[…] Dopo la rottura con Gigi Hadid, Di Caprio ha trovato in Vittoria una compagna che sembra aver conquistato il suo cuore. Sebbene al momento non ci sia un impegno ufficiale, insieme si mostrano affiatati, e l’idea che tra loro possa durare è supportata anche da una notizia recente, riportata da TMZ con tanto di foto: è l’arrivo di un nuovo membro nella loro famiglia, segno che la relazione si sta facendo sempre più seria.

 

La settimana scorsa  i due sono stati avvistati mentre passeggiavano romanticamente per le strade di New York con un cucciolo. Il nuovo arrivato è uno Spitz volpino di Pomerania, color champagne che la modella bresciana ha coccolato durante la camminata. Il piccolo è apparso anche in una storia di Instagram condivisa dalla stessa Ceretti. Potrebbe essere una sorta di “prova da genitori”?

VITTORIA CERETTI TONY EFFE

 

Spesso le coppie adottano un cagnolino prima di fare il grande passo e pensare a un figlio, e magari questo potrebbe essere anche il caso di Leonardo e Vittoria, che appaiono rilassati e felici mentre si concentrano sul loro cucciolo. […]

 

[…] In realtà non è la prima volta che DiCaprio condivide un cane con una partner. Con una delle sue ex fidanzate, Camila Morrone, aveva adottato un Siberian Husky durante il lockdown del 2020. Anche Vittoria ha un debole per i cani: in passato ha avuto una bassottina, Sundoxie Moka Cookie, insieme al suo ex Tony Effe. […]

vittoria ceretti 2vittoria ceretti 1vittoria ceretti 1vittoria ceretti 9vittoria ceretti vittoria ceretti 1vittoria ceretti 7MATTEO MILLERI VITTORIA CERETTIVITTORIA CERETTIDICAPRIO VITTORIA CERETTIDICAPRIO VITTORIA CERETTIvittoria cerettivittoria cerettivittoria ceretti 1leonardo dicaprio vittoria ceretti 8vittoria cerettileonardo dicaprio vittoria ceretti 7vittoria ceretti 2leonardo dicaprio vittoria cerettiVITTORIA CERETTI LEONARDO DICAPRIOleonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 1leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 2vittoria ceretti 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…