miley cyrus beyonce paris hilton

IL RITORNO DI “BLING RING” - A HOLLYWOOD SO' TORNATI I LADRI DI ABITI: UN MILIONE DI DOLLARI IN VESTITI E BORSE È STATO RUBATO A BEYONCÉ DA UN DEPOSITO DOVE LA CANTANTE TENEVA ABITI, BORSE DI LUSSO E OGGETTI DI FAMIGLIA - POCO TEMPO FA ERA STATA DERUBATA ANCHE MILEY CYRUS E ADESSO IL TIMORE È CHE LOS ANGELES SIA IN AZIONE UNA GANG COME QUELLA CHE SI INTRUFOLÒ A CASA DI PARIS HILTON E CHE ISPIRO'… - VIDEO

 

Paola Pollo per il "Corriere della Sera"

 

beyonce

Ritorna a Hollywood l' incubo dei ladri di abiti. Un milione di dollari in vestiti e borse è stato rubato a Queen Bey.

Beyoncé, la regina di Los Angeles, teneva il suo «patrimonio» in tre grandi depositi fuori città. La banda ha agito indisturbata, probabilmente in date diverse, e solo l' altro giorno la sicurezza si è accorta degli stand e dei ripiani vuoti: per lo più abiti di scena, di tournée e red carpet, ma anche alcuni out-fit personali, borse di lusso e oggetti di famiglia come giocattoli e foto.

 

La polizia ha cominciato a visionare i video della sorveglianza. Non sarà facile ricostruire l' ammontare della refurtiva proprio per l' incredibile quantità di pezzi portati via. I depositi sono affittati dalla società di produzione Parkwood Entertainment, dunque «ospitano» anche altri «armadi» famosi, ma i ladri sono andati a colpo sicuro su quelli dell' artista più premiata della storia della musica: 28 Grammy, l' ultimo due settimane fa. Forse non un caso, per le quotazioni al mercato nero.

beyonce 2

 

La polizia di Los Angeles ha spiegato che questi furti sono di nuovo in crescita e che di recente ignoti hanno saccheggiato un deposito con foto e abiti di Miley Cyrus. «Nuovamente» perché per parecchio tempo, fra l' ottobre 2008 e l' agosto 2009, diverse star sono state vittime di una banda che riuscì a rubare qualcosa come tre milioni in abiti e borse, gioielli e orologi. La gang di «Bling Ring» che Sofia Coppola nel 2013 raccontò anche in un film dal titolo omonimo. Una storia strana con protagonisti giovani annoiati e sfacciati in cerca di adrenalina e notorietà.

 

miley cyrus

Un gioco sfuggito di mano a adolescenti cresciuti a caccia di selfie e autografi. «Non volevamo solo conoscere le star ma anche vivere la loro vita» dicevano. Così, seguendo le star sui social individuavano la merce del desiderio, monitoravano gli spostamenti dei padroni di casa e non appena questi uscivano, trovavano il modo di entrare. Neppure troppo rocambolescamente.

 

Nella villa di Paris Hilton si intrufolarono più volte, prendendo la chiave da sotto lo zerbino. All' inizio solo borse griffate poi via via altro, sino ai gioielli. E solo a quel punto l' attrice si accorse dei furti. La polizia risalì ai ladri dalle foto che postavano, con addosso i «trofei» (fu un cappotto di Paris Hilton la prima traccia), quando addirittura non azzardavano scatti mentre facevano la doccia o brindavano nelle case «visitate». Quando la banda fu arrestata (presero tutti fra i 2 e i 4 anni) parte della refurtiva fu trovata in un deposito del Nevada, ma parecchia era finita sul mercato del second hand .

 

bling ring

La storia della «Bling Ring» diede il via a una serie di emuli nel mondo. Più facile «piazzare» una refurtiva in abiti e borse che in gioielli o quadri.

Qualche anno dopo, per i pezzi più costosi, sono stati introdotti i codici (per le borse a molti zeri, specialmente) . Ma la tecnica per questi tipi di furto è rimasta. A Milano, lo scorso anno, la polizia ha arrestato la «banda dei ladri acrobati» dopo i colpi a casa di Diletta Leotta, Eleonora Incardona e il giocatore dell' Inter Hakimi: abiti, borse, gioielli e orologi. Stesso modus operandi dell' organizzazione di L.A.: i social per tracciare merce e proprietari, poi una certa dimestichezza con l' acrobazia per scalare muri o calarsi dai tetti.

beyonce e paris hilton alla festa di rihanna

 

Oltreché nel saper distinguere il vero dal falso, altra prerogativa di queste bande. Non è stato un caso se nel colpo di Los Angeles, i ladri abbiano scelto la regina, appena incoronata, e non pezzi di altre star, magari, ora meno brillanti e quotati.

BLING RING A CASA DI PARIS HILTON paris hilton ai grammyBEYONCE BLING RING A CASA DI PARIS HILTON beyonce 1beyoncePARIS HILTON DJ Paris Hilton paris hilton Paris Hilton Sex E Screensaver paris hilton beyonce 12PARIS HILTON PARIS HILTON beyonce 14Paris Hilton con un vestito simile a Beyonce paris hilton (minnie) 152007265 8d28c224 b49e 42eb 9c31 b69c7d2765e5beyonce 1beyonce 13miley cyrusmiley cyrus 1miley cyrusmiley cyrus 6miley cyrus 12miley cyrus 3miley cyrus copiabeyonce 15the bling ring 1beyonce matrimonio di isha ambani 5IL CAST DI THE BLING RING Beyonce in versione regina Nubiana beyonce 2beyonce 3beyonce 4beyonce 5beyonce 6beyoncebeyonce 2beyonce 3beyonce 1beyonce 2I VERI COLPEVOLI DEL BLING RING EMMA WATSON BLING RING EMMA WATSON BLING RING bling ring emma watson x EMMA WATSON IN THE BLING RING

Ultimi Dagoreport

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...

giorgia meloni e il referendum - meme by vukic

DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE - PER LA DUCETTA, CHE CI HA MESSO FACCIA E MENZOGNE E HA ACCETTATO LA POLITICIZZAZIONE DEL VOTO, È UNA BATOSTA CHE METTE IN DISCUSSIONE IL SUO FUTURO - E ORA L'UNDERDOG DE' NOANTRI CHE FA? ABBOZZA E BALBETTA: "ANDREMO AVANTI", MA SARÀ COSTRETTA A PRENDERE PROVVEDIMENTI. PRIMO: SCARICARE SUBITO IL “TOSSICO” TRUMP, ODIATO DAGLI ITALIANI E CHE CON LA GUERRA ALL'IRAN L'HA AZZOPPATA TOGLIENDOLE CONSENSO - SECONDO: CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE IN MODALITA' ANTI-CAMPOLARGO, MA TRATTANDO CON LEGA E FORZA ITALIA – LA STATISTA ALLE VONGOLE VORREBBE ANTICIPARE LE ELEZIONI DEL 2027 ALLA PRIMAVERA. UN ELECTION DAY COL VOTO DEI COMUNI DI TORINO, MILANO E ROMA, MA LA FIAMMA MAGICA FRENA – LA CACCIA AL CAPRONE ESPIATORIO SARÀ FACILE: PORTA DRITTO A VIA ARENULA (SULLA GRATICOLA I TRE CACCIABALLE NORDIO, BARTOLOZZI E DELMASTRO) - VIDEO: IL MESSAGGIO DI STIZZA MASCHERATA DELLA PREMIER SU INSTAGRAM

monte dei paschi di siena luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone fabrizio palermo corrado passera francesco milleri

DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA NO - DOPO LA DECISIONE DI MILLERI DI NON ENTRARE IN CDA, PROBABILMENTE IN VISTA DI DISMETTERE IL PROPRIO 17,5% (UNICREDIT CI COVA), SONO RIMASTI IN CAMPO GLI ALTRI DUE INDAGATI PER “CONCERTO OCCULTO”: ‘’GOLIA’’ CALTAGIRONE VS ‘’DAVIDE’’ LOVAGLIO - LA PARTITA DEL 15 APRILE, MALGRADO LA DISTANZA DI QUOTE, RIMANE MOLTO APERTA PERCHÉ “ALMENO LA METÀ DEL CAPITALE DEL MONTE È CONTROLLATO DA INVESTITORI ISTITUZIONALI, TRA CUI GRANDI FONDI” - LOVAGLIO HA QUALCHE BUON MOTIVO PER INCAZZARSI CON CALTARICCONE DI AVERLO BUTTATO FUORI DA CEO ‘’PER VIA DEI RISCHI LEGATI AL SUO COINVOLGIMENTO” NEL PAPOCCHIO DELLA SCALATA MEDIOBANCA. OGGETTIVAMENTE, NON AVENDO IN TASCA AZIONI DI MPS, QUALE “CONCERTO” POTEVA METTERE IN ATTO LOVAGLIO? IL SUO RUOLO ERA SOLO DI “ESEGUIRE L’INCARICO”, COME SI EVINCE DALLE INTERCETTAZIONI….