UN’ALTRA "CEREBRO-LESA" CHE S'OFFRE - DALL’ALTO DEL SUO PATRIMONIO MILIONARIO, LA TOP MODEL GISELE BUNDCHEN INVITA I SUOI FOLLOWER A UNA PRATICA DI MEDITAZIONE TRASCENDENTALE PER “INVIARE LE ENERGIE DELL'AMORE, DELLA PACE, DELL'ARMONIA, DELLA LIBERTÀ E DELLA GUARIGIONE A TUTTI GLI ESSERI SULLA TERRA” - PERCHE' 'STA STRONZA NON LO VA A DIRE A CHI E' RIMASTO DISOCCUPATO O VIVE IN 50 MQ? - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

Dagonews

 

TOM BRADY E GISELE BUNDCHEN TOM BRADY E GISELE BUNDCHEN

Gisele Bundchen, da anni, crede nei benefici della meditazione trascendentale.

Con gran parte del mondo sotto stress per la pandemia di coronavirus, la leggendaria top model ha invitato le persone - tramite facebook - a partecipare a una meditazione globale, che si è svolta ieri sera. E per promuovere l'evento, la moglie della superstar della NFL Tom Brady, ha condiviso una sua foto in “modalità zen” con una splendida cascata alle spalle. Il suo invito: "Riuniamoci tutti insieme in una meditazione globale per inviare le energie dell'amore, della pace, dell'armonia, della libertà e della guarigione a tutti gli esseri sulla Terra".

 

GISELE BUNDCHEN GISELE BUNDCHEN GISELE BUNDCHEN GISELE BUNDCHEN TOM BRADY E GISELE BUNDCHEN TOM BRADY E GISELE BUNDCHEN

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“IL TEST CHE TROVA GLI ANTICORPI NON È SUFFICIENTE PER ESCLUDERE UN ALTRO CONTAGIO” - ALBERTO MANTOVANI, DIRETTORE SCIENTIFICO DI HUMANITAS: “LA SARS DAVA AI GUARITI UN'IMMUNITÀ DI 2-3 ANNI E QUESTO VIRUS GLI È PARENTE. IL PROBLEMA È CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE CHE INCONTRA COVID-19 O NON SI AMMALA O LO FA IN MODO BLANDO: IN QUESTO CASO NON SAPPIAMO SE LA RISPOSTA IMMUNITARIA INDOTTA, DI CUI LA PRESENZA DI ANTICORPI È UNA SPIA, SIA DAVVERO PROTETTIVA O SE QUESTE PERSONE RISCHIANO UNA NUOVA INFEZIONE”