kate, william, harry e meghan

C’ERANO UNA VOLTA I “FAB FOUR” – L’ULTIMO TASSELLO DELLA FAIDA TRA HARRY E WILLIAM E LE RISPETTIVE CONSORTI È ARRIVATO CON IL CAMBIO DEL NOME DELL’ENTE DI BENEFICENZA: SILURATI I DUCHI DI SUSSEX, TROPPO IMPEGNATI A FARE GLI IPOCRITI AMBIENTALISTI DAI LORO JET PRIVATI, I CAMBRIDGE SI GUARDANO BENE DALL’ASSOCIARE IL LORO NOME A QUELLO DELL’ATTRICETTA E DEL MARITINO, CHE…(VIDEO)

 

Andrea Morigi per ''Libero Quotidiano''

 

kate, william, harry e meghan 4

L' ultimo tweet dei duchi di Cambridge, William e Kate, sui cognati Harry e Meghan risale al 4 agosto, ed è un augurio di buon compleanno alla duchessa del Sussex. Da Kensington Palace, sede della Fondazione Reale che un tempo recava il nome e i titoli nobiliari di entrambe le famiglie.

 

Curiosamente, la foto che illustrava il messaggio risale al Natale scorso e ritrae gli ex "fantastici quattro" in abiti invernali. Di immagini più recenti, evidentemente, non ce n' erano. Il gelo non si è mai sciolto. Anzi, si è alzato un muro di ghiaccio a separare le due famiglie.

kate middleton meghan markle

 

Da ieri la distanza è ufficializzata perfino nei pubblici registri, nei quali si certifica che l' ente di beneficenza ha cambiato nome, espellendo il duca e la duchessa di Sussex dalla "charity", che d' ora in poi si chiamerà soltanto "La Fondazione Reale del duca e della duchessa di Cambridge".

 

Harry e Meghan, del resto, avevano già messo in piedi una loro alternativa, più attenta ai problemi del riscaldamento globale, salvo poi essere criticati per aver utilizzato eccessivamente gli aerei privati, quattro in soli undici giorni, in contrasto con il loro impegno ambientalista.

william, kate, harry e meghan

 

Kate Middleton e William invece hanno scelto una villeggiatura a Balmoral, la residenza estiva della Regina Elisabetta, in Scozia, e hanno raggiunto l' aeroporto di Aberdeen con un volo di linea, per giunta low cost, spendendo una cifra irrisoria in confronto ai cognati.

 

STILI DI VITA La Markle e Harry, pur di evitarli, voleranno in Scozia il prossimo mese, proprio quando i cognati abbandoneranno la tenuta insieme a Charlotte, George e Louis.

meghan e kate

Che le due consorti dei principi non siano mai andate troppo d' accordo, è noto almeno da quando hanno scelto residenze lontane fra loro, per frequentarsi il meno possibile.

Le frecciatine, tuttavia, hanno acuito il contrasto, come quando il principe Harry ha rivelato di non voler mettere al mondo più di due figli, per contribuire a preservare il pianeta.

 

harry e meghan sull'aereo privato 1

Intervistato dall' accademica e ambientalista Jane Goodall per il numero di settembre di Vogue Uk, il sesto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth ha spiegato di essersi sempre posto il problema della tutela dell' ambiente, ma di averne «ora una visione diversa» in veste di padre e di persona che «spera di avere dei figli». «Non troppi», gli ha suggerito la Goodall. «Due al massimo», ha replicato lui, aggiungendo di guardare al pianeta come a uno stagno «nel quale noi siamo le rane e l' acqua è già in ebollizione».

 

kate, william, meghan e harry

Peccato che suo fratello abbia già tre figli e la Regina Elisabetta ne abbia partoriti quattro. A Buckhingham Palace tacciono, per non peggiorare la situazione. Hanno già da pensare ai guai provocati dal duca di York, Andrea, coinvolto nello scandalo dei festini orgiastici del finanziere Jerry Epstein, morto suicida in carcere a New York City, dove era rinchiuso per traffico sessuale di minorenni.

IL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA ROBERTS

 

IMBARAZZO A CORTE Al posto della famiglia reale, parlano le commentatrici, come Jan Moir, che osserva sulla rivista The Spectator: non sarà mica che «i reali stanno diventando essi stessi una specie a rischio di estinzione?»

 

harry, meghan, kate e william

Lo aveva già detto, molto meno elegantemente, il leader del Partito della Brexit, Nigel Farage, durante un convegno di conservatori in Australia: «Voglio che la Regina viva a lungo per impedire a Charlie Boy di diventare re, ma voglio che Charlie Boy viva ancora più a lungo e William viva per sempre per impedire a Harry di diventare re», ha incalzato Farage, che sembra avercela soprattutto con Meghan, che ha trasformato Harry, un tempo «giovane, coraggioso, chiassoso, tutto maschio, cerca guai, che si presentava alle feste vestito in modo inappropriato» ed ha servito come militare in Afghanistan.

harry e meghan sull'aereo privato 4jeffrey epstein con il principe andreakate, meghan e harrykate middleton incinta e meghan markleil bacio tra jkate e meghan harry, meghan, kate e williamkate, william, meghan e harrykate, william, harry, meghan e carlola famiglia reale 1kate meghan pippafamiglia reale 4kate middleton meghan markle 1famiglia reale 3kate, william, harry e meghan 3kate meghan pippa 91harry e meghan sull'aereo privato 3kate middleton meghan markle 3harry e meghan sull'aereo privato 5

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…