L’ITALIA CONTINUA A BRUCIARE - STERPAGLIE IN FIAMME, CHIUSA L'AUTOSTRADA A1 TRA ROMA NORD E ORTE - A FUOCO ANCHE UN'AUTO, CODE DI DIVERSI CHILOMETRI - IL VIDEO DEL CANTANTE DE "IL VOLO" GIANLUCA GINOBLE: "INCENDIO DEVASTANTE: "MAI VISTO NIENTE DEL GENERE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

 

Da www.repubblica.it

 

L'autostrada A1 Milano-Napoli chiusa in entrambe le direzioni tra la diramazione Roma Nord e Ponzano Romano a causa di un incendio di sterpaglie in scarpata. A fuoco, nella stessa zona e per cause forse non legate all'incendio di sterpaglie, anche un'auto. Lo riferiscono i vigili del fuoco che sono sul posto con diverse squadre ed è prevedibile a breve un intervento aereo per spegnere le fiamme.

 

La chiusura dell'autostrada è stata necessaria perché c'è presenza di denso fumo. Per lo stesso motivo sulla diramazione Roma Nord é stata chiusa la stazione di Fiano Romano in entrata per tutte le direzioni. Sul posto dell'incendio sono presenti anche personale di Autostrade per l'Italia, Polizia stradale e mezzi di soccorso.

AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

 

Successivamente e' stata disposta la chiusura del tratto tra Orte e la diramazione Roma nord verso la capitale e il tratto che va dal bivio per la A24 Roma-Teramo e Ponzano Romano in direzione Firenze, in entrambi i casi per la presenza di denso fumo in carreggiata. Di conseguenza sono chiusi i caselli di Magliano Sabina e Ponzano Romano in entrata in A1 verso Roma. Per quanto riguarda il tratto che da Orte porta alla Diramazione Roma nord, l'entrata consigliata e' quella di Roma Est sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo.

 

All'interno del tratto chiuso il traffico e' rimasto bloccato, con code già di diversi chilometri sia verso Roma che a partire da Guidonia verso Firenze. Per lo stesso motivo e' stata disposta la chiusura del tratto che sulla Diramazione Roma nord va dal bivio per il GRA e il bivio per la A1 in direzione dell'autostrada stessa.

 

AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

Agli utenti diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Roma Nord o Roma Est, percorrere il GRA e dopo aver preso la SS Cassia in direzione di Viterbo, percorrere la superstrada Viterbo-Orte e rientrare in A1. In alternativa si consiglia di percorrere l'A12 Roma-Civitavecchia e proseguire sulla SS1 Via Aurelia in direzione di Firenze. Alle lunghe percorrenze dirette verso Bologna-Milano si consiglia di percorrere l'A24 e poi l'A14. In direzione opposta si consigliano i percorsi inversi.

 

AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

Intanto i treni della Roma-Lido sono fermi sull'intera tratta a causa di un incendio di sterpaglie all'altezza di via Andrea Scartazzini a Casal Bernocchi. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco.

GIANLUCA GINOBLE GIANLUCA GINOBLE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...