CON LA RUSPA SUL VIALE, VOLEVA COMANDARE – CLAMOROSO AD AREZZO: UN UOMO DI 59 ANNI HA ASSALTATO LA VILLETTA DEL VICINO CON UNA RUSPA, MA IL PROPRIETARIO DI CASA HA SPARATO, UCCIDENDOLO – LA RICOSTRUZIONE: IL 59ENNE È SALITO SULL’ESCAVATORE E HA DIVELTO LA PORTA DELL’ABITAZIONE. A QUEL PUNTO…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.sr71.it

 

LITE TRA VICINI AD AREZZO LITE TRA VICINI AD AREZZO

Durante una lite tra vicini un 59enne ha assaltato una villetta con una ruspa ma il proprietario di casa ha sparato, uccidendolo. È accaduto nella tarda serata di ieri a San Polo, frazione di Arezzo. Secondo una prima ricostruzione, il 59enne, a bordo di una ruspa, avrebbe divelto la porta dell’abitazione, danneggiando la volta della struttura.

 

Il proprietario della villetta avrebbe reagito sparando contro l’aggressore: fermato dai carabinieri sarà ascoltato in giornata. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno fermato il motore della ruspa, rimasto acceso, e fatto uscire le persone dalla casa, che è stata valutata inagibile.

LITE TRA VICINI AD AREZZO LITE TRA VICINI AD AREZZO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…