LA SBRONZA È FINITA, RITORNATE A CASA - NUOVE RESTRIZIONI PER AFFRONTARE LA SECONDA ONDATA DI COVID 19 IN GRAN BRETAGNA: CHI PUÒ TORNA A LAVORARE IN SMART WORKING MENTRE IL SETTORE DELLA RISTORAZIONE SARÀ LIMITATO AL SOLO SERVIZIO AL TAVOLO E I PUB, BAR, RISTORANTI IN TUTTA L'INGHILTERRA DOVRANNO CHIUDERE ALLE 22 - VIETATI GLI SPORT AL CHIUSO E POSTICIPATO IL RIENTRO DEL PUBBLICO AGLI EVENTI SPORTIVI. MATRIMONI LIMITATI A 15 PERSONE E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

boris johnson boris johnson

Nuove restrizioni per affrontare la seconda ondata di Covid-19 in Gran Bretagna. In un discorso al parlamento previsto per le 19 il primo ministro britannico Boris Johnson chiederà agli inglesi di lavorare da casa, se possibile, e imporrà nuove restrizioni a pub, bar e ristoranti. Il settore della ristorazione sarà limitato al solo servizio al tavolo e i pub, bar, ristoranti e altri luoghi di ospitalità in tutta l'Inghilterra dovranno chiudere alle 22.

coronavirus gran bretagna 10 coronavirus gran bretagna 10

 

«Una delle cose che sottolineeremo è che se è possibile per le persone lavorare da casa, le incoraggeremo a farlo», ha detto a Sky News TV il ministro dell'Ufficio governativo Michael Gove. «Sono passi verso cui eravamo riluttanti ma sono assolutamente necessari perchè, come ci è stato segnalato, il tasso di infezione è in aumento, il numero di persone che vanno in ospedale è in aumento, quindi abbiamo bisogno agire» ha detto Gove. Resteranno aperte le scuole, cautela sullo sport. 

 

coronavirus gran bretagna 1 coronavirus gran bretagna 1

Ecco i punti chiave sulle nuove regole, che entreranno in vigore dalla prossima settimana: smart working dove possibile; chiusura entro le ore 22.00 per bar, pub, ristoranti; vietato il servizio al banco; mascherine obbligatorie nei taxi e nelle auto a noleggio, nei negozi, nei locali (eccetto quando si è seduti al tavolo); vietati gli sport al chiuso anche se con meno di sei partecipanti e posticipato il rietro del pubblico agli eventi sportivi; cerimonie nuziali e ricevimenti limitate a 15 partecipanti. 

coronavirus gran bretagna 5 coronavirus gran bretagna 5 coronavirus gran bretagna 3 coronavirus gran bretagna 3 coronavirus gran bretagna 8 coronavirus gran bretagna 8

 

boris johnson 1 boris johnson 1 boris johnson 2 boris johnson 2 slogan fase 2 coronavirus gran bretagna slogan fase 2 coronavirus gran bretagna

 

coronavirus gran bretagna 1 coronavirus gran bretagna 1 coronavirus gran bretagna 3 coronavirus gran bretagna 3

 

coronavirus gran bretagna 9 coronavirus gran bretagna 9 coronavirus gran bretagna 4 coronavirus gran bretagna 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…