SCARPE DIEM – A TORINO UN PUSHER SPERAVA DI COPRIRE L’ODORE DELLA MARIJUANA CHE PORTAVA CON SÉ CON LA PUZZA DI PIEDI! AVEVA NASCOSTO L’ERBA NELLE SCARPE DI UNA PERSONA CHE ERA CON LUI IN AUTO, MA I CARABINIERI L’HANNO BECCATO SUBITO – POI SONO ANDATI A CASA SUA E HANNO TROVATO TRE BARATTOLI IN VETRO CONTENENTI…

-

Condividi questo articolo


TORINO, PUSHER NASCONDE LA DROGA NELLE SCARPE MA VIENE BECCATO DALLA POLIZIA

pusher nasconde droga nelle scarpe a torino pusher nasconde droga nelle scarpe a torino

Da www.cinturaovest.it

 

A Rivoli è stato arrestato un pusher di 35 anni. L’uomo è stato fermato in auto durante un controllo alla circolazione stradale. Verificato che aveva specifici precedenti di polizia, i militari della locale Stazione hanno effettuato una perquisizione personale durante la quale sono stati rinvenuti alcuni grammi di marijuana occultati nelle scarpe di un passeggero.

droga nelle scarpe droga nelle scarpe

 

Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti tre barattoli in vetro contenenti 260 grammi dello stesso stupefacente, nonché materiale per il confezionamento delle dosi. Il passeggero è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

 

pusher nasconde droga nelle scarpe a torino 3 pusher nasconde droga nelle scarpe a torino 3 pusher nasconde droga nelle scarpe a torino 1 pusher nasconde droga nelle scarpe a torino 1 pusher nasconde droga nelle scarpe a torino 2 pusher nasconde droga nelle scarpe a torino 2

 

 

HASHISH DROGA NELLE SCARPE HASHISH DROGA NELLE SCARPE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…