-

SCOPONE D’ALTA QUOTA – UN MILIONARIO AMERICANO È FINITO NEI GUAI PER AVER FATTO SESSO SUL PROPRIO JET PRIVATO CON UNA 15ENNE ALLA QUALE DOVEVA IMPARTIRE LEZIONI DI VOLO: PER IMPEGNARSI NELLE MARATONE DI SESSO INSERIVA IL PILOTA AUTOMATICO E SI DEDICAVA ALLA RAGAZZINA CHE RICAMBIAVA LE ATTENZIONE METTENDOSI IN POSE HARD PER FARSI FOTOGRAFARE – GLI INCONTRI SONO ANDATI AVANTI PER MESI FINO A QUANDO…

-
-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

stephen bradley mell 3 stephen bradley mell 3

Un milionario del New Jersey rischia diversi anni di carcere federale per aver fatto sesso con una 15enne mentre era a bordo del suo aereo privato: per potersi impegnare nella maratona avrebbe azionato il pilota automatico e si sarebbe dedicato agli atti sessuali con la ragazzina.

 

Stephen Bradley Mell, 53 anni, di Bedminster, nel New Jersey, è ora accusato di condotta sessuale illecita e di ricezione di materiale pedopornografico. L’uomo, padre di tre figli e a capo di una charity che si occupava di portare i bambini che avevano esigenze mediche in giro per il Paese a bordo dei suoi jet, era entrato in contatto con la ragazzina dopo che la madre gli aveva chiesto se poteva dare alla figlia delle lezioni di volo.

sesso aereo sesso aereo

 

I due avevano iniziato a inviarsi dei messaggi espliciti in cui, tra l’altro, l’uomo chiedeva alla ragazzina se sapesse fare sesso orale. «Se sei nervosa farà più male» scriveva l’uomo. E ancora: «Quando raggiungerai l’eccitazione ti sentirai bene». La prima volta in volo i due si sono impegnati in sesso orale, la seconda volta è avvenuto il primo rapporto completo. Ce ne sono stati altri tanto che l’uomo è arrivato a chiedere alla ragazzina di prendere la pillola anticoncezionale. Sul cellulare dell’uomo, inoltre, c’erano diverse foto hard della ragazzina che metteva in mostra i genitali.

stephen bradley mell 2 stephen bradley mell 2

 

Dopo mesi di incontri sessuali i due sono stati scoperti dalla madre della giovane che ha denunciato l’uomo al quale è stata tolta la licenza da pilota e che, su ordine del giudice, dovrà tenersi a 300 metri dall’adolescente. La sentenza è attesa per luglio.

SESSO IN AEREO SESSO IN AEREO il trucco per fare sesso in aereo 8 il trucco per fare sesso in aereo 8 il trucco per fare sesso in aereo 2 il trucco per fare sesso in aereo 2 il trucco per fare sesso in aereo 4 il trucco per fare sesso in aereo 4 il trucco per fare sesso in aereo 3 il trucco per fare sesso in aereo 3 il trucco per fare sesso in aereo 7 il trucco per fare sesso in aereo 7 sesso in aereo sesso in aereo

 

20140506 c7 sesso aereo 20140506 c7 sesso aereo iN aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieri iN aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…