SE MI LASCI TI SPORCELLO - A RIMINI UNA SIGNORA DIVENTA UNA BELVA QUANDO IL 60ENNE CHE STAVA VEDENDO TRONCA LA LORO RELAZIONE EXTRACONIUGALE - A QUEL PUNTO HA INIZIATA A PERSEGUITARE L’UOMO E LA MOGLIE CORNUTA DISTRIBUENDO IN CITTÀ DEI VOLANTINI A LUCI ROSSE CON…

-

Condividi questo articolo

Da “Libero quotidiano”

 

tradimento 3 tradimento 3

Diventa una belva e si vendica quando lui decide di troncare la storia extraconiugale. A Rimini una signora abbandonata è accusata di stalking perché, dopo la fine della sua storia clandestina, ha iniziata a perseguitare l' ex e la moglie fino a distribuire in città dei volantini a luci rosse del 60enne, con cui aveva avuto una relazione durata due anni, e la moglie, che lo ha perdonato. L'ex amante ha iniziato a palesarsi ovunque, pedinando la coppia fino a torturarla telefonicamente. Ora sarà giudicata in un tribunale.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

A ROMA C'È SPAZIO PER TUTTI (I CRIMINALI) - VIDEO: STASERA A ''NON È L'ARENA'' L'INCHIESTA DI FRANCESCA FAGNANI. LE MAFIE TRADIZIONALI CONTINUANO A FARE AFFARI E A RIPULIRE I LORO CAPITALI ILLECITI, GLI ALTRI SI SPARTISCONO IL CONTROLLO DEL TERRITORIO E DELLO SPACCIO: I CASAMONICA, GLI SPADA, GLI ALBANESI, I SOPRAVVISSUTI DELLA VECCHIA MALA ROMANA E POI LUI, FABRIZIO PISCITELLI, DIABOLIK. ANCORA NON SI SA (O NON È STATO ANCORA RESO PUBBLICO?) IL NOME DEL KILLER NÉ QUELLO DEI MANDANTI

sport

cafonal

viaggi

salute