laura e james young

SE NON VOLETE UN MARITO, ORA POTETE NOLEGGIARLO – UNA 38ENNE INGLESE HA MESSO IN AFFITTO IL MARITO PER 40 STERLINE L’ORA. MA NON FANTASTICATE, NON E' UN GIOCO EROTICO: IL BEN PASCIUTO 42ENNE SI LIMITA AD AIUTARE LE DONNE SINGLE NEI LAVORETTI DOMESTICI – L’OFFERTA HA AVUTO COSÌ SUCCESSO CHE L’UOMO È STATO COSTRETTO A MOLLARE IL LAVORO DA MAGAZZINIERE PER DEDICARSI A QUELLA CHE ORMAI PUÒ DEFINIRE UNA PICCOLA AZIENDA

Da www.leggo.it

 

laura e james young 3

Per sole 40 sterline a ora (circa 47 euro), è possibile affittare il marito di Laura, ma l'annuncio è dedicato prevalentemente alle donne. Il post fa il giro del web e l'uomo ha l'agenda ormai piena. La mamma di tre figli Laura Young, 38 anni, ha ascoltato un podcast su un uomo che si guadagnava da vivere montando i mobili per le persone.

 

Affita il marito a donne sole: l'annuncio di Laura riscuote successo

A quel punto ha pensato che anche suo marito, James, potesse fare la stessa cosa, così iniziò a offrire i suoi servizi per 40 sterline alla volta, pubblicizzando le sue abilità su Facebook e l'app Nextdoor. Ora James ha l'agenda piena fino alla fine del mese.

james young 5

I lavori del 42enne includono aiutare a montare una TV o tende, ricostruire un muro ed è disponibile per essere assunto da chiunque abbia bisogno di aiuto; donne soprattutto (ma anche gli uomini possono usufruirne). Mentre James si occupa del lato lavorativo, Laura lavora alla gestione degli account social e del sito web. L'attività ha avuto più successo di quanto la coppia avrebbe potuto immaginare.

 

L'offerta di Natale

E arriva anche l'offerta per il Natale, offrendo installazioni di luci festive, sia all'interno che all'esterno. Laura ha detto: «Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto - si legge sul Mirror -  Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00»

 

james young 3

James ha dovuto rinunciare al suo principale lavoro da magazziniere per poter seguire tutte le chiamate e per occuparsi assieme a Laura,  dei loro tre figli, due dei quali affetti da autismo. Anche a James è stato diagnosticato un problema di autismo quattro anni fa ma l'edilizia è la sua salvezza. Laura ha detto: «È davvero bravo a costruire le cose e non segue le istruzioni. Quindi ho pensato che sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto fare».

 

james young 4

«Ha una mente molto metodica e può pensare fuori dagli schemi. Vede le cose in modo diverso». In pochi giorni, i messaggi su Facebook di Laura erano pieni di persone che chiedevano informazioni sul lavoro manuale di suo marito. La coppia di Milton Keynes, Bucks, aveva anche richieste per oltre 150 miglia di distanza.

 

Agenda piena

Laura ha detto: «Il primo cliente aveva bisogno di una sostituzione del telaio della porta e poi da lì ho avuto solo persone che chiedevano informazioni sulla pagina Facebook. È passato da un normale flatpack a molto altro, come stendere un tappeto e ricostruire un muro. Abbiamo avuto richieste anche fino a Manchester, a cui abbiamo detto loro che poteva essere più pratico per loro trovare qualcuno più vicino per i costi extra, ma ovviamente l'avremmo fatto!»

 

james young 2

Ma James, non esegue nessun servizio elettrico nè idraulico. I coniugi non si fanno pagare a lavoro ma ad ora: £ 40 oppure si può scegliere una tariffa giornaliera di £ 250.

laura e james young 1laura e james young 2james young 1

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…