CON IL SENO DI POI - PAMELA ANDRESS, LA TRANS BRASILIANA INDAGATA PER LA MORTE DI SAMANTHA MIGLIORE DOPO UN’INIEZIONE AL SENO, A MARANELLO, DA IERI POMERIGGIO È AGLI ARRESTI DOMICILIARI - LA MISURA CAUTELARE SI È RESA NECESSARIA NON SOLO DAL RISULTATO DELL’AUTOPSIA, CHE HA INDIVIDUATO LA CAUSA DEL DECESSO DI SAMANTHA (UN’EMBOLIA CAUSATA DALL’INIEZIONE DI SILICONE), MA ANCHE DAL FATTO CHE È EMERSO UN PRECEDENTE: UN’ALTRA DONNA CHE SI ERA RIVOLTA ALLA FINTA ESTETISTA ANNI FA HA…

-

Condividi questo articolo


pamela andress. pamela andress.

(ANSA) - Pamela Andress, trans di origini brasiliane 52enne, indagata per morte come conseguenza di altro delitto ed esercizio abusivo della professione sanitaria (oltre ad omissione di soccorso), dopo il decesso della 35enne Samantha Migliore a causa di una iniezione al seno, è da ieri pomeriggio agli arresti domiciliari.

 

A dare esecuzione alla misura sono stati i carabinieri di Sassuolo, su input del gip di Modena, dopo la richiesta della procura emiliana.

 

samantha migliore. samantha migliore.

Andress, spiega il procuratore capo di Modena Luca Masini in una nota, è gravemente indagata per la morte della 35enne, avvenuta all'ospedale di Baggiovara il 21 aprile scorso, a seguito di un trattamento di chirurgia estetica eseguito il giorno stesso nell'abitazione della vittima, a Maranello, in provincia di Modena.

PAMELA ANDRESS PAMELA ANDRESS

 

L'accertamento autoptico eseguito dal consulente della procura, spiega ancora il comunicato, ha individuato la causa del decesso di Samanta Migliore in una embolia attivata dalla iniezione nel seno destro della donna di un fluido semioleoso, tipo silicone. Il consulente tecnico ha individuato nel corso dell'autopsia all'interno della zona trattata circa 300 centimetri cubi del fluido semioleoso che sarà oggetto di una specifica indagine analitica.

samantha migliore samantha migliore

 

Un altro elemento determinante a rafforzare la sussistenza dell'esigenza delle misure cautelari risulta essere una recente dichiarazione resa agli investigatori da un'altra donna la quale, alcuni anni fa, si era rivolta all'indagata per un trattamento estetico con gravissime conseguenze di cui ancora adesso è portatrice. Il giudice ha insomma ritenuto sussistente il pericolo della recidiva.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

pamela andress 4 pamela andress 4 SAMANTHA MIGLIORE SAMANTHA MIGLIORE tony bevilacqua, marito di samantha migliore tony bevilacqua, marito di samantha migliore pamela andress 4 pamela andress 4 tony bevilacqua samantha migliore tony bevilacqua samantha migliore SABRINA, LA MOGLIE DI PAMELA ANDRESS, IN ESCLUSIVA A ORE 14 DI MILO INFANTE SABRINA, LA MOGLIE DI PAMELA ANDRESS, IN ESCLUSIVA A ORE 14 DI MILO INFANTE pamela andress pamela andress

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute