SESSISMO A FUCILI ALTERNI – L’EUROPARLAMENTARE SERGIO BERLATO (FRATELLI D'ITALIA) PUBBLICA SUI SOCIAL LE FOTO DI RAGAZZE CACCIATRICI, CHE PERO' VENGONO SOMMERSE DI INSULTI SESSISTI: “FIN DA PICCOLA TI PIACE L’UCCELLO”, “LA SCAMBIERANNO PER LA SCROFA”, ECCETERA – AVETE SENTITO UN COMMENTO INDIGNATO DELLA BOLDRINI? NO, NEMMENO NOI. PERCHÉ SE LA FANCIULLA MINACCIATA PRATICA LA CACCIA LE MINACCE DI MORTE NON SONO UN PROBLEMA COSÌ GRANDE – LA PROSSIMA SETTIMANA DIRETTA FACEBOOK CON CRUCIANI

Condividi questo articolo


Dagonews

sergio berlato a caccia 3 sergio berlato a caccia 3

 

La violenza contro le donne è un tema che naturalmente merita tutta l'attenzione che gli viene data. Leggi, dibattiti, convegni, perfino programmi Rai sospesi per uno sculettamento di troppo. C'è' pero' una categoria di ragazze che pare non essere meritevole di protezione e tutela, né' di pubbliche attenzioni o prese di posizione contro contro insulti sessisti e minacce di morte. Parliamo delle ragazze che vanno a caccia.

 

Pare essersene accorto solo Sergio Berlato, europarlamentare di Fratelli d'Italia, presidente di Confavi e cacciatore di lungo corso. Berlato ha pubblicato sui social della sua associazione le foto di ragazze durante la caccia, aprendo così' un tripudio di commenti che non avrebbe immaginato. Le fanciulle sono state sommerse di minacce di morte e insulti sessisti.

insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 10 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 10

 

"Fin da piccola ti piace l'uccello" oppure "spero di vederti ricoperta del tuo stesso sangue" ancora "ti scoppiasse il fucile in faccia" "qualche vecchio babbione la scambierà' per una scrofa e la farà secca". E la Boldrini, muta. Nessun paladino dei diritti delle donne ha alzato un dito per difendere queste ragazze dalle minacce di morte.

 

insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 12 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 12

Perché se la fanciulla minacciata e offesa pratica, come Diana, l'antica arte della caccia, allora le minacce di morte non sono poi un problema così' grande. Anzi, quasi se le merita. Tanto per restare fedeli ai vari totem vegan-eco-bio-chilometrozero-vattelapesca.

 

sergio berlato a caccia sergio berlato a caccia

Su queste ragazze, Berlato vuole condurre una battaglia di civiltà (per la serie: le offese sono sessiste sempre oppure mai) e ha chiamato in soccorso Giuseppe Cruciani, uno che s’è pappato una nutria in diretta a “la Zanzara” facendo incavolare gli animalisti che lo minacciavano davanti alla radio. Lui li affronto' brandendo una salamella stile Excalibur.

 

insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 13 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 13

Non avete sentito altre voci ergersi a tutela di queste fanciulle? Noi neppure. Tutti zitti. Il tema e' divisivo, l'animale piace. Ormai la carne, per definizione, è cibo eticamente “sporco”, che nasce dalla violenza. E quindi va rigettato.

 

diretta sergio berlato con giuseppe cruciani diretta sergio berlato con giuseppe cruciani

Morale della fava: il montone, la fagianella, il manzo hanno il diritto di vivere, magari con un reddito di cittadinanza ponderato al garrese. Le ragazze che vanno a caccia possono anche schioppare, impallinate dalle contumelie e dalle shitstorm. La diretta facebook sarà l'11 dicembre alle 21.30, il padrone di casa, Sergio Berlato, raccoglierà le testimonianze delle ragazze. Arriverà qualche voce a loro difesa, o Berlato e Cruciani saranno lasciati soli? Ah, saperlo…

sergio berlato sergio berlato insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 25 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 25 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 9 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 9 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 16 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 16 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 26 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 26 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 27 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 27 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 19 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 19 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 5 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 5 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 15 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 15 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 4 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 4 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 23 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 23 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 18 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 18 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 6 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 6 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 7 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 7 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 3 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 3 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 21 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 21 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 1 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 1 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 29 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 29 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 28 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 28 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 11 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 11 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 17 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 17 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 8 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 8 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 20 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 20 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 22 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 22 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 2 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 2 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 14 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 14 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 24 insulti sessisti sotto il post di sergio berlato 24

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO