SHOW MUST GO ON - TORI YORGEY, GIORNALISTA AMERICANA PER L’EMITTENTE WASZ-TV, È STATA INVESTITA DA UN SUV DURANTE UNA DIRETTA TELEVISIVA – NONOSTANTE LA BOTTA PRESA E LO SPAVENTO, LA DONNA SI È SUBITO RIALZATA, HA AGGIUSTATO LA TELECAMERA E HA RIPRESO LA TRASMISSIONE TRANQUILLIZZANDO LO STUDIO E TUTTI I TELESPETTATORI DA CASA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

giornalista investita in diretta tv 3 giornalista investita in diretta tv 3

Il bello della diretta, si usa dire in questi casi. Anche se di “bello” stavolta c’è ben poco, anzi lo spavento è stato grosso per una giovane giornalista di Wasz-Tv. Si tratta di Tori Yorgey, che è stata letteralmente travolta da un suv durante una diretta televisiva: in quel momento si trovava in West Virginia, negli Stati Uniti, ed era in collegamento con lo studio. Il conduttore si è immediatamente spaventato, ma la reazione dell’inviata ha sorpreso tutti.

 

tori yorgey 1 tori yorgey 1

La giovane giornalista si è infatti rialzata, ha aggiustato la telecamera e ha ripreso la trasmissione tranquillizzando lo studio e tutti i telespettatori da casa. Una tempra invidiabile, oltre che una super professionalità: neanche un incidente del genere l’ha distratta dal suo lavoro.

 

La giornalista stava riferendo della rottura di una conduttura idrica quando un suv all’improvviso l’ha urtata, facendola sbattere contro la telecamera. “Oh mio Dio, sono appena stata investita da un’auto - ha esclamato mentre non era inquadrata - ma sto bene”.

 

giornalista investita in diretta tv 6 giornalista investita in diretta tv 6

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi sbalorditi del conduttore, andato ovviamente in apprensione dallo studio. Poi però si è tranquillizzato quando la Yorgey lo ha rassicurato sulle sue condizioni. La cosa curiosa è che l’incidente è avvenuto proprio nell’ultima settimana di lavoro della giornalista per l’emittente in West Virginia, dato che a breve tornerà nella sua Pennsylvania per lavorare.

giornalista investita in diretta tv 4 giornalista investita in diretta tv 4 giornalista investita in diretta tv 1 giornalista investita in diretta tv 1 giornalista investita in diretta tv 2 giornalista investita in diretta tv 2 tori yorgey 2 tori yorgey 2 tori yorgey 3 tori yorgey 3 giornalista investita in diretta tv 5 giornalista investita in diretta tv 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…