dea naomi

SI PUÒ DIVENTARE RICCHE SOLO MOSTRANDO IL CULO? - DA DUE ANNI È QUESTA LA VITA DI DEA NAOMI, RAGAZZA INGLESE, LAUREATA E ANALISTA FINANZIARIA CHE, DA QUANDO CAUSA PANDEMIA È STATA LICENZIATA, HA MESSO IL SUO POSTERIORE IN RETE, A PAGAMENTO, A DILETTO DEI SUOI SCHIAVI, E DEI LORO PORTAFOGLI - BARBARA COSTA: “È UNA DOMINATRICE "FINDOM", CIOÈ UNA CHE LAVORA E FA SOLDI TRAMITE UN FETICISMO CHE ALBERGA IN CERTI UOMINI: ASSENZA DI CONTATTI CORPOREI E DOMINAZIONE MENTALE…”

Barbara Costa per Dagospia

idalia domina findom tw 7

 

Si può diventare ricche solo mostrando il c*lo? Se non ricche in ogni modo agiate, e non dipendere da nessuno, se non appunto dalle foto del tuo c*lo. Pare incredibile, ma da due anni è questa la vita da c*lo di Dea Naomi, ragazza inglese, laureata e analista finanziaria che, da quando causa pandemia è stata licenziata, ha messo il suo posteriore in rete, a pagamento, a bava e diletto dei suoi schiavi, e dei loro portafogli.

 

dea naomi 3

Dea Naomi è una dominatrice "findom", cioè una che lavora e fa soldi tramite un feticismo che alberga in certi uomini. Un feticismo, una passione sessuale così attuata: assenza di contatti corporei, perché il sesso, l’orgasmo, il godimento stanno nella catena mentale in cui una dominatrice findom sa avviluppare il suo compiaciuto schiavo findom, e fargli per lei spendere tanti soldi. Lei incassa, e a ogni strisciata della sua carta di credito, l’uomo esulta sessualmente felice. Bello, no?

dea naomi 2

 

Sembra uno scherzo, una follia, una roba inconcepibile, e però è tutto vero: il feticismo findom è talmente strano, peculiare, che è un po’ un tabù persino all’interno del mondo BDSM. Come ogni altro feticismo nasce con la persona e cresce e matura con lei fino a palesarsi nell’età adulta. Ogni feticismo non è una malattia per chi ne ha giusta coscienza e misura, diventa una malattia per chi lo reprime: però il feticismo findom porta alla rovina economica di chi non lo sa gestire.

 

idalia domina findom tw 6

Sebbene i sessuologi lo studino da poco, è assodato che si annidi per lo più in uomini etero, e uomini con un lavoro e una posizione di comando. Parrebbe quasi essere un… "bilanciamento" delle fatiche di leadership: uomini usi al potere che nel sesso si realizzano paghi a farsi succubi di donne che ne "stuprano" i conti correnti. Se ci sono gaudenti che pagano donne avvenenti in cambio delle loro grazie sessuali, i feticisti findom non vogliono il sesso: loro si soddisfano sessualmente nell’atto di esaudire sfizi lussuosi delle loro dominatrici. Sono contenti così.

idalia domina findom tw 4

 

I social scoppiano di profili di donne sedicenti dominatrici findom, ma la verità è che le vere dominatrici findom sono poche perché poche hanno come requisito una capacità di controllo della mente altrui così fuori dal comune. Sono donne che di rado vengono allo scoperto, perché consce dello sconcerto e della riprovazione che la loro professione riscuote in società. Le vere findom sui social non mostrano mai il loro volto, non usano mai il loro vero nome, e alcune di loro acchiappano schiavi tramite un fidato passaparola, e accettano clienti findom dopo rigida selezione.

 

dea naomi (5)

Può accadere che svelare il loro volto sia un premio che uno schiavo ottiene dopo pesanti "mungiture", che nel gergo findom son le monetarie elargizioni che lo schiavo fa. Ma quanto costa diventare schiavo findom di una mistress come Dea Naomi? Solo per presentarti a lei in chat privata devi pagare 50 sterline, ma ogni dominatrice finanziaria che si rispetti ha le sue liste di mungiture: quelle di Dea Naomi comprendono scarpe Prada da 1000 sterline, scarpe Chloé da 500 sterline, borse Louis Vuitton da 3100 sterline, etc.

 

dea naomi 1

Lo so: a chi è a digiuno di feticismi, la findom appare bizzarra, assurda, uno spreco di denaro senza senso né motivo plausibile. Ma il sesso, il viversi il sesso, non è mai stato solo quello tra due innamorati, che lo fanno nella loro alcova. Assume per alcune persone forme originali.

 

Il rapporto tra una dominatrice findom e il suo schiavo è – deve essere – ogni volta un rapporto tra due adulti responsabili e consenzienti di ciò che fanno. E non è esatto credere che uno schiavo findom sia in ogni caso un uomo ricco, coi soldi da buttare. La findom vive anche in uomini comuni, che possono indebitarsi gravemente. Chi perde il limite della findom, può chiedere aiuto a centri di recupero e lì sottoporsi a terapie disintossicanti che ne riequilibrano la ragione.

dea naomi

 

Perché il sesso, ogni tipo di sessualità, ogni desiderio si forma e parte da lì, dalla nostra mente, che stimola e governa i nostri genitali.  Idalia Domina è una mistress italiana, pratica la findom da 4 anni, e lei oltre alla dominazione virtuale – esosi regali reali per sessioni di mortificazione findom via cam – abbina fustigazioni "dal vivo" per eletti schiavi particolarmente foraggianti.

 

Ci sono mistress che pongono e spiegano la findom come rivalsa della donna verso un patriarcato fallito in sé e fallito socialmente, un patriarcato che palesa la sua crisi e le sue crepe nelle umiliazioni che questi uomini schiavi supplicano di farsi fare. Idalia Domina findom-schiavizza in Italia e all’estero, e ha un profilo OnlyFans con più di 100 schiavi inscritti. Lei sui social non si posta mai nuda, e con la findom “io non ci vivo, ci super vivo: nella findom ci sono sottomessi disposti a qualsiasi cosa pur di farsi f*ttere!”.

 

idalia domina findom tw 1dea naomi 5dea naomi 3 (2)dea naomi twdea naomi 8idalia domina findom tw 8idalia domina tw 1 (2)dea naomi 1 (2)idalia domina findom twdea naomi 2 (2)idalia domina tw 4dea naomi 1 (3)idalia domina only4leakedidalia domina tw 2 (2)findomidalia domina twidalia domina tw 5dea naomi (3)findomidalia domina tw 1idalia domina tw 3idalia domina findom tw 3idalia domina tw (2)idalia domina tw 2dea naomi (4)dea naomi 7dea naomi (8)idalia domina findom tw 2idalia domina findom ofdea naomi 4idalia domina findom tw 5

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...