selfie kim kardashian

SIETE OSSESSIONATI DAI SELFIE? SE PROPRIO NON RIUSCIRE A USCIRE DAL TUNNEL DELLE FOTO CON LA BOCCA A CULO DI GALLINA, CI SONO UNA SERIE DI ACCESSORI PER VERE VITTIME DELL’AUTOSCATTO – ESISTE UNA CUSTODIA CHE PERMETTE DI FOTOGRAFARSI CON MENO FATICA, LAMPADE CHE CONSENTONO DI AVERE LA LUCE PERFETTA E STRUMENTI PER DIVERTIRVI CON I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE…

Camilla Sernaggiotto per "www.corriere.it"

 

selfie kim kardashian

La custodia per smartphone per fare selfie

La custodia Allure Selfie per Samsung Galaxy è pensata appositamente per gli autoscatti: nella parte posteriore è dotata di un anello per una presa ottimale dello smartphone e per garantire foto non mosse. Il bordo frontale invece è dotato di luci led progettate per illuminare il volto a prova di selfie con qualsiasi livello di luminosità ambientale. Prezzo: 59,95 euro.

 

La macchina fotografica con schermo orientabile per selfie

La Rugged RX0 II Action Cam è la nuova nata in casa Sony. Si tratta della rugged più piccola e leggera al mondo e ha uno schermo flip-up orientabile pensato apposta per i selfie. Ultracompatta e waterproof, garantisce quindi selfie perfetti anche in riva al mare o in barca.

macchina fotografica orientabile

 

Rispetto all’originale RX0, è stata migliorata la riproduzione dei colori per assicurare toni della pelle naturali e vivaci. Inoltre è possibile applicare l’effetto Soft Skin opzionale per correggere piccoli difetti cutanei e rughe. Disponibile in Europa a partire da maggio 2019, prezzo in euro non ancora rivelato (per il mercato statunitense costa 700 dollari).

 

Il selfie-stick che diventa treppiede

Il bastone per selfie BlitzWolf si trasforma anche in treppiede, permettendo così selfie ma anche autoscatti top. Ha un telecomando che copre fino a 10 metri di distanza e una batteria ricaricabile interna al litio da 65 mAh in grado di acquisire fino a 50mila selfie dopo una carica completa (che si effettua in 30-45 minuti).

 

selfie gatto

Pesa 148 grammi, ha un formato pieghevole da 19,9 cm che lo rende perfetto per chi viaggia e una lunghezza retrattile di 27,5-67,9 cm. Si adatta ai dispositivi Android e iOS dai 3,6 fino ai 6 pollici e non è necessario scaricare app aggiuntive. Permette una rotazione di 360°. Prezzo: 19,99 euro.

 

Accessorio per selfie gatto

Si chiama Cat Selfie ed è l’accessorio che garantirà selfie perfetti assieme al proprio gatto. Dotato di campanella sonora, attira efficacemente l’attenzione di qualsiasi micio un istante prima dello scatto, assicurando una foto da incorniciare in ingresso. E da postare su qualsiasi social network, ovviamente. Prezzo: 11,95 euro.

luce per selfie

 

Lampada da selfie da attaccare allo smartphone

Olliwon Selfie Light Ring è un anello luminoso da attaccare allo smarthone per avere una luce perfetta, ideale per l’autoscatto top. Ha 36 lampadine led che forniscono un’illuminazione supplementare sia frontalmente sia lateralmente. Con 3 modalità differenti di luminosità (forte, media e debole), l’Olliwon Selfie Light Ring si adatta a qualsiasi condizione ambientale, garantendo selfie impeccabili addirittura al buio totale.

luce unicorno

 

Compatibile con tutti i dispositivi mobili, inclusi gli smartphone e tablet di qualsiasi marca, si ricarica con cavetto usb e micro usb (in dotazione). Si adatta a tutti i modelli di iPhone dal 6S in poi; a tutti i Samsung Galaxy dal S6 in poi; a tutti gli LG Phones, Moto, Huawei, HTC e Sony. Prezzo: 8,99 euro.

 

Luce unicorno

Per aggiungere non solo luminosità ma anche un tocco di magia ai propri selfie, la luce unicorno è l’ideale. Non solo illuminerà il viso con un'opalescenza dal risultato altamente glamour ma ispirerà anche un sorriso genuino vedendo le fattezze dell’unicorno che incorniciano questa luce supplementare a led.

 

telecomando bluetooth

Con una colorazione rosa confetto molto elegante e calda, un fissaggio a clip che non rovina lo smartphone, una batteria integrata agli ioni di litio (ricaricabile tramite cavo usb in dotazione) e un peso di soli 30 grammi, questo accessorio non interferisce minimamente con il comfort della presa dello smartphone in questione. Prezzo: 14,95 euro.

 

Telecomando Bluetooth per selfie

Si chiama Selfieme ed è il telecomando per controllare la fotocamera dello smartphone da remoto. Si collega via Bluetooth e funziona con tutti i tipi di smartphone, assicurando selfie perfetti che di fatto sono però autoscatti.

 

selfie per cane

Grazie alla sofisticata tecnologia radio a corto raggio, questo telecomando compatto e leggero permette di manovrare da lontano la fotocamera del cellulare. Include il pulsante Selfie, un anello porta chiavi e uno stand per smartphone; ha una portata di 10 metri circa, non necessita di nessuna app, pesa solo 10 grammi ed è compatibile con sistemi Android, iOS e Windows. Prezzo: 21,95.

 

Accessorio per selfie cane

Il Pooch Selfie serve per chi, anziché un gatto, ha come amico a quattro zampe un cane. Per garantire selfie impeccabili con il proprio Fido, questo accessorio riproduce l’ossessione numero uno dei cani: la pallina da tennis. Nessun cagnolino potrà resistere e i selfie assieme a loro saranno esilaranti. Per soggetti ostici che detestano l’obiettivo più di una star paparazzata, il Pooch Selfie emette anche sonorità accattivanti per vincere qualsiasi cane restio al selfie. Prezzo: 17,99 euro.

kit di lenti

 

Il kit di lenti perfette per ogni selfie

Take Better Selfies Lens Kit è il kit composto di 5 differenti lenti da aggiungere alla fotocamera del proprio smartphone per ottenere selfie da urlo. Selfie e non solo: anche gli scatti a soggetti naturalistici così come al food miglioreranno sensibilmente, assicurando molti più like su Instagram e sui social network in generale. Il kit include una lente fish-eye, un grandangolo, una lente macro, una telescopica e una lente CPL, offrendo così il necessaire completo per ogni esigenza di scatto. Prezzo: 23,99 euro.

 

cornice gonfiabile

La cornice gonfiabile per i selfie

La Selfie Frame è un accessorio che non può mancare alle feste e agli eventi in cui il selfie è la vera prima donna. Si gonfia in pochi secondi e presenta dei fregi dorati in rilievo, per riprodurre al meglio l’effetto anticato. Per selfie degni del Louvre. Prezzo: 12,54 euro.

KIM KARDASHIAN SELFIE

 

custodia per selfiebastone con treppiedekim kardashian selfie in sauna 4selfie in sauna 14grecia colmenares selfieselfie in sauna 10valentina nappi selfie 4valentina nappi selfie 2taha reign pornostar selfievalentina nappi selfiekim kardashian selfie

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...