selfie kim kardashian

SIETE OSSESSIONATI DAI SELFIE? SE PROPRIO NON RIUSCIRE A USCIRE DAL TUNNEL DELLE FOTO CON LA BOCCA A CULO DI GALLINA, CI SONO UNA SERIE DI ACCESSORI PER VERE VITTIME DELL’AUTOSCATTO – ESISTE UNA CUSTODIA CHE PERMETTE DI FOTOGRAFARSI CON MENO FATICA, LAMPADE CHE CONSENTONO DI AVERE LA LUCE PERFETTA E STRUMENTI PER DIVERTIRVI CON I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE…

Camilla Sernaggiotto per "www.corriere.it"

 

selfie kim kardashian

La custodia per smartphone per fare selfie

La custodia Allure Selfie per Samsung Galaxy è pensata appositamente per gli autoscatti: nella parte posteriore è dotata di un anello per una presa ottimale dello smartphone e per garantire foto non mosse. Il bordo frontale invece è dotato di luci led progettate per illuminare il volto a prova di selfie con qualsiasi livello di luminosità ambientale. Prezzo: 59,95 euro.

 

La macchina fotografica con schermo orientabile per selfie

La Rugged RX0 II Action Cam è la nuova nata in casa Sony. Si tratta della rugged più piccola e leggera al mondo e ha uno schermo flip-up orientabile pensato apposta per i selfie. Ultracompatta e waterproof, garantisce quindi selfie perfetti anche in riva al mare o in barca.

macchina fotografica orientabile

 

Rispetto all’originale RX0, è stata migliorata la riproduzione dei colori per assicurare toni della pelle naturali e vivaci. Inoltre è possibile applicare l’effetto Soft Skin opzionale per correggere piccoli difetti cutanei e rughe. Disponibile in Europa a partire da maggio 2019, prezzo in euro non ancora rivelato (per il mercato statunitense costa 700 dollari).

 

Il selfie-stick che diventa treppiede

Il bastone per selfie BlitzWolf si trasforma anche in treppiede, permettendo così selfie ma anche autoscatti top. Ha un telecomando che copre fino a 10 metri di distanza e una batteria ricaricabile interna al litio da 65 mAh in grado di acquisire fino a 50mila selfie dopo una carica completa (che si effettua in 30-45 minuti).

 

selfie gatto

Pesa 148 grammi, ha un formato pieghevole da 19,9 cm che lo rende perfetto per chi viaggia e una lunghezza retrattile di 27,5-67,9 cm. Si adatta ai dispositivi Android e iOS dai 3,6 fino ai 6 pollici e non è necessario scaricare app aggiuntive. Permette una rotazione di 360°. Prezzo: 19,99 euro.

 

Accessorio per selfie gatto

Si chiama Cat Selfie ed è l’accessorio che garantirà selfie perfetti assieme al proprio gatto. Dotato di campanella sonora, attira efficacemente l’attenzione di qualsiasi micio un istante prima dello scatto, assicurando una foto da incorniciare in ingresso. E da postare su qualsiasi social network, ovviamente. Prezzo: 11,95 euro.

luce per selfie

 

Lampada da selfie da attaccare allo smartphone

Olliwon Selfie Light Ring è un anello luminoso da attaccare allo smarthone per avere una luce perfetta, ideale per l’autoscatto top. Ha 36 lampadine led che forniscono un’illuminazione supplementare sia frontalmente sia lateralmente. Con 3 modalità differenti di luminosità (forte, media e debole), l’Olliwon Selfie Light Ring si adatta a qualsiasi condizione ambientale, garantendo selfie impeccabili addirittura al buio totale.

luce unicorno

 

Compatibile con tutti i dispositivi mobili, inclusi gli smartphone e tablet di qualsiasi marca, si ricarica con cavetto usb e micro usb (in dotazione). Si adatta a tutti i modelli di iPhone dal 6S in poi; a tutti i Samsung Galaxy dal S6 in poi; a tutti gli LG Phones, Moto, Huawei, HTC e Sony. Prezzo: 8,99 euro.

 

Luce unicorno

Per aggiungere non solo luminosità ma anche un tocco di magia ai propri selfie, la luce unicorno è l’ideale. Non solo illuminerà il viso con un'opalescenza dal risultato altamente glamour ma ispirerà anche un sorriso genuino vedendo le fattezze dell’unicorno che incorniciano questa luce supplementare a led.

 

telecomando bluetooth

Con una colorazione rosa confetto molto elegante e calda, un fissaggio a clip che non rovina lo smartphone, una batteria integrata agli ioni di litio (ricaricabile tramite cavo usb in dotazione) e un peso di soli 30 grammi, questo accessorio non interferisce minimamente con il comfort della presa dello smartphone in questione. Prezzo: 14,95 euro.

 

Telecomando Bluetooth per selfie

Si chiama Selfieme ed è il telecomando per controllare la fotocamera dello smartphone da remoto. Si collega via Bluetooth e funziona con tutti i tipi di smartphone, assicurando selfie perfetti che di fatto sono però autoscatti.

 

selfie per cane

Grazie alla sofisticata tecnologia radio a corto raggio, questo telecomando compatto e leggero permette di manovrare da lontano la fotocamera del cellulare. Include il pulsante Selfie, un anello porta chiavi e uno stand per smartphone; ha una portata di 10 metri circa, non necessita di nessuna app, pesa solo 10 grammi ed è compatibile con sistemi Android, iOS e Windows. Prezzo: 21,95.

 

Accessorio per selfie cane

Il Pooch Selfie serve per chi, anziché un gatto, ha come amico a quattro zampe un cane. Per garantire selfie impeccabili con il proprio Fido, questo accessorio riproduce l’ossessione numero uno dei cani: la pallina da tennis. Nessun cagnolino potrà resistere e i selfie assieme a loro saranno esilaranti. Per soggetti ostici che detestano l’obiettivo più di una star paparazzata, il Pooch Selfie emette anche sonorità accattivanti per vincere qualsiasi cane restio al selfie. Prezzo: 17,99 euro.

kit di lenti

 

Il kit di lenti perfette per ogni selfie

Take Better Selfies Lens Kit è il kit composto di 5 differenti lenti da aggiungere alla fotocamera del proprio smartphone per ottenere selfie da urlo. Selfie e non solo: anche gli scatti a soggetti naturalistici così come al food miglioreranno sensibilmente, assicurando molti più like su Instagram e sui social network in generale. Il kit include una lente fish-eye, un grandangolo, una lente macro, una telescopica e una lente CPL, offrendo così il necessaire completo per ogni esigenza di scatto. Prezzo: 23,99 euro.

 

cornice gonfiabile

La cornice gonfiabile per i selfie

La Selfie Frame è un accessorio che non può mancare alle feste e agli eventi in cui il selfie è la vera prima donna. Si gonfia in pochi secondi e presenta dei fregi dorati in rilievo, per riprodurre al meglio l’effetto anticato. Per selfie degni del Louvre. Prezzo: 12,54 euro.

KIM KARDASHIAN SELFIE

 

custodia per selfiebastone con treppiedekim kardashian selfie in sauna 4selfie in sauna 14grecia colmenares selfieselfie in sauna 10valentina nappi selfie 4valentina nappi selfie 2taha reign pornostar selfievalentina nappi selfiekim kardashian selfie

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…