SOTTO IL VESTITO, UNA PASSERINA - IN PROVINCIA DI VERONA, UN IMMIGRATO DELL’EST E’ ENTRATO IN UN SUPERMERCATO PER RUBARE ALCUNE BOTTIGLIE DI VINO PREGIATO DEL VALORE DI QUASI 290 EURO - PER PORTARLE VIA INDISTURBATO, AVEVA INDOSSATO SOTTO I VESTITI UN COSTUME DA BAGNO DA DONNA INTERO, MOLTO ADERENTE - MA IL SUO PIANO E’ SALTATO QUANDO…

-

Condividi questo articolo


Da https://www.larena.it/

 

furto supermercato 6 furto supermercato 6

E’ un appassionato di vino, l’uomo originario dell’Est Europa arrestato ieri dai carabinieri di Peschiera. Aveva nascosto la merce rubata sotto gli abiti, tentando di allontanarsi senza pagare. Il personale della sicurezza del Famila di Castelnuovo del Garda lo conosceva perché l’uomo aveva già commesso in passato episodi simili in altri punti vendita della stessa catena.

 

Al loro arrivo i carabinieri lo hanno trovato all’uscita del supermercato, dove era stato bloccato. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di 12 bottiglie di vino pregiato, quali Amarone e Brunello di Montalcino del valore di quasi 290 euro, accuratamente nascoste all’interno di un costume da donna intero, ben aderente, che indossava sotto gli abiti. Aveva anche tolto la targhetta antitaccheggio dalle bottiglie. Arrestato, l’uomo è stato condannato a sei mesi di reclusione, 140 euro di multa e sospensione condizionale della pena.

furto supermercato 3 furto supermercato 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…