STRANI AMORI - LA NUOVA FIDANZATA DI MICHAEL BALLACK E' UN'AMICA DEL FIGLIO EMILIO, MORTO LO SCORSO ANNO DOPO UN INCIDENTE CON IL QUAD - LUI HA 45 ANNI, LEI 21 E SECONDO LA "BILD" SONO STATI AVVISTATI INSIEME NEI QUARTIERI ALLA MODA DI BERLINO E SI SAREBBERO BACIATI IN PUBBLICO - I DUE SI SONO AVVICINATI DOPO LA MORTE DEL RAGAZZO, CHE SI RIBALTO' CON IL QUAD DOPO UNA SERATA IN FAMIGLIA NELLA LORO PROPRIETA' IN PORTOGALLO... 

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Sophia Schneiderhan Sophia Schneiderhan

Secondo il Daily Mail, l’ex stella del Chelsea Michael Ballack sta uscendo con un’amica di 21 anni del figlio Emilio, morto lo scorso anno in un incidente con il quad in Portogallo. Ballack è stato visto durante una visita all’Art Basel, la fiera per l’arte moderna e contemporanea, con la modella Sophia Schneiderhan, 21 anni.

 

I due, che si sono avvicinati dopo la morte di Emilio, sono sembrati innamorati e secondo l’agenzia tedesca Bild sono stati visti baciarsi in pubblico. Non è la prima volta che vengono visti insieme in un quartiere alla moda di Berlino.

 

Emilio, il secondo figlio dell’ex calciatore, era sul suo quad nel terreno della casa in Portogallo di Ballack quando ha perso il controllo del mezzo, si è ribaltato ed è rimasto schiacciato sotto al peso del veicolo. A dare l’allarme è stata la nonna. La famiglia era riunita al completo nella proprietà per una vacanza tutti insieme, e quella sera avevano appena finito di mangiare insieme attorno a un barbecue.

Sophia Schneiderhan 2 Sophia Schneiderhan 2 Michael Ballack con il figlio Emilio Michael Ballack con il figlio Emilio Michael Ballack con il figlio Emilio Michael Ballack con il figlio Emilio Emilio il giorno della sua laurea Emilio il giorno della sua laurea Michael Ballack con il figlio Emilio 3 Michael Ballack con il figlio Emilio 3 Ultima foto su Instagram di Emilio Ultima foto su Instagram di Emilio I figli di Ballack Louis, Emilio e Jordi con la mamma I figli di Ballack Louis, Emilio e Jordi con la mamma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…