STRANI AMORI - LA NUOVA FIDANZATA DI MICHAEL BALLACK E' UN'AMICA DEL FIGLIO EMILIO, MORTO LO SCORSO ANNO DOPO UN INCIDENTE CON IL QUAD - LUI HA 45 ANNI, LEI 21 E SECONDO LA "BILD" SONO STATI AVVISTATI INSIEME NEI QUARTIERI ALLA MODA DI BERLINO E SI SAREBBERO BACIATI IN PUBBLICO - I DUE SI SONO AVVICINATI DOPO LA MORTE DEL RAGAZZO, CHE SI RIBALTO' CON IL QUAD DOPO UNA SERATA IN FAMIGLIA NELLA LORO PROPRIETA' IN PORTOGALLO... 

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Sophia Schneiderhan Sophia Schneiderhan

Secondo il Daily Mail, l’ex stella del Chelsea Michael Ballack sta uscendo con un’amica di 21 anni del figlio Emilio, morto lo scorso anno in un incidente con il quad in Portogallo. Ballack è stato visto durante una visita all’Art Basel, la fiera per l’arte moderna e contemporanea, con la modella Sophia Schneiderhan, 21 anni.

 

I due, che si sono avvicinati dopo la morte di Emilio, sono sembrati innamorati e secondo l’agenzia tedesca Bild sono stati visti baciarsi in pubblico. Non è la prima volta che vengono visti insieme in un quartiere alla moda di Berlino.

 

Emilio, il secondo figlio dell’ex calciatore, era sul suo quad nel terreno della casa in Portogallo di Ballack quando ha perso il controllo del mezzo, si è ribaltato ed è rimasto schiacciato sotto al peso del veicolo. A dare l’allarme è stata la nonna. La famiglia era riunita al completo nella proprietà per una vacanza tutti insieme, e quella sera avevano appena finito di mangiare insieme attorno a un barbecue.

Sophia Schneiderhan 2 Sophia Schneiderhan 2 Michael Ballack con il figlio Emilio Michael Ballack con il figlio Emilio Michael Ballack con il figlio Emilio Michael Ballack con il figlio Emilio Emilio il giorno della sua laurea Emilio il giorno della sua laurea Michael Ballack con il figlio Emilio 3 Michael Ballack con il figlio Emilio 3 Ultima foto su Instagram di Emilio Ultima foto su Instagram di Emilio I figli di Ballack Louis, Emilio e Jordi con la mamma I figli di Ballack Louis, Emilio e Jordi con la mamma

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute