TANA PEL REY – JUAN CARLOS NON È IN REPUBBLICA DOMINICANA, NÉ IN PORTOGALLO: SI TROVA IN UN HOTEL DI SUPER LUSSO DI ABU DHABI, L’EMIRATES PALACE, E SI STA “NASCONDENDO” IN UNA SUITE DA PIÙ DI 10MILA EURO A NOTTE – HA FATTO IL CHECK IN LUNEDÌ, NEGLI STESSI MINUTI IN CUI ANNUNCIAVA PUBBLICAMENTE LA SUA FUGA – MA SECONDO “ABC” NON SARÀ L’ULTIMA TAPPA…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

juan carlos juan carlos

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

La Casa Reale non ha voluto confermare dove si trovi Juan Carlos, che ha abdicato nel 2014, ma per Abc egli ha lasciato la Spagna da Vigo in Galizia su un jet privato, accompagnato da quattro guardie del corpo e da un collaboratore.

 

Giunto all'aeroporto Al Bateen di Abu Dhabi, usato solo per i voli privati, il re e il suo entourage sono stati trasferiti con un elicottero all'Emirates Palace Hotel, "uno dei più costosi al mondo", di proprietà del governo degli Emirati.

 

emirates palace hotel abu dhabi 1 emirates palace hotel abu dhabi 1

Da allora, Juan Carlos non ha mai lasciato l'albergo a causa del caldo. Secondo l'emittente Abc, Abu Dhabi non sarà l'ultima tappa del re che attende la fine della stagione degli uragani per raggiungere la Repubblica Dominicana, ospite a Casa de Campo, il complesso alberghiero del magnate dello zucchero Pepe Fanjul.

emirates palace hotel abu dhabi emirates palace hotel abu dhabi

 

felipe vi con juan carlos e leonor felipe vi con juan carlos e leonor juan carlos con papa francesco juan carlos con papa francesco juan carlos emirates palace hotel abu dhabi juan carlos emirates palace hotel abu dhabi juan carlos sofia juan carlos sofia juan carlos e la regina sofia juan carlos e la regina sofia re juan carlos con lady diana re juan carlos con lady diana juan carlos 23 juan carlos 23 juan carlos 2 juan carlos 2 JUAN CARLOS A CACCIA DI ELEFANTI IN BOTSWANA JUAN CARLOS A CACCIA DI ELEFANTI IN BOTSWANA juan carlos juan carlos felipe e juan carlos felipe e juan carlos

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute