TOH, C'E' UN PORCO AL PARCO – UN UOMO SI ABBASSA I PANTALONI E INIZIA A DIRE SCONCEZZE DAVANTI ALLE MAMME E AI BAMBINI CHE STAVANO PASSEGGIANDO IN UN PARCO DI BOLOGNA, POCO LONTANO DA UNA SCUOLA – UN CICLISTA LO HA VISTO IN DIRETTA E HA CHIAMATO SUBITO LA POLIZIA, CHE…

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.repubblica.it

ESIBIZIONISTA AL PARCO ESIBIZIONISTA AL PARCO

 

Lo ha visto abbassarsi pantaloni e slip davanti alle famiglie con bambini che erano nel parco di via Scandellara e ha chiamato la polizia. Così un ciclista ha fatto sì che gli agenti lo individuassero e lo denunciassero per atti osceni in luogo pubblico. L'uomo, 28 anni, è stato sorpreso a denudarsi nell'area verde alla periferia di Bologna, poco lontano da una scuola.

 

PARCO MOLESTIE PARCO MOLESTIE

Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione del passante che, in sella alla propria bici, ha notato il giovane e ha dato l'allarme. Oltre a spogliarsi, il 28enne si è messo anche a urlare frasi offensive e volgari. La polizia, una volta sul posto, lo ha rapidamente individuato e denunciato.

pantaloni abbassati 5 pantaloni abbassati 5 pantaloni abbassati 3 pantaloni abbassati 3 pantaloni abbassati 1 pantaloni abbassati 1 sj molesta un uomo al parco sj molesta un uomo al parco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)