halloween lingerie

UNA TROMBATA DA PAURA – BARBARA COSTA: “È HALLOWEEN. SI AGUZZI INGEGNO E FANTASIA, E SI SCELGA L’INTIMO IL PIÙ EFFERATO, E SPAVENTOSAMENTE IN TEMA. SUL WEB NON È DIFFICILE TROVARE MUTANDINE E REGGISENI ORNATI A SCHIZZI, SCHERZOSI INVITI A IMITAR I VAMPIRI E MORDERSI I CAPEZZOLI E LE ZONE EROGENE. E CHE NE DICI DI UNA VAGINA A TESSUTO VELATA, CHE TI LUSINGA A 'SPACCARMI COME UNA ZUCCA'?"

Barbara Costa per Dagospia

 

halloween lingerie (60)

Se la tua donna si presenta a te con su mini slip "dick or treat", caz*etto o scherzetto, con la i di dick distinta da un vivace pene in tiro… hai capito che notte è, e cosa vuole da te? È Halloween e si festeggia a zombie, a streghe e vampiri, a mostri, entità le più deformi, e non c’è ragione di mostrarsi quieti in lingerie, semmai il contrario! Si aguzzi ingegno e fantasia, e si scelga l’intimo il più efferato, e spaventosamente in tema.

 

halloween lingerie (46)

Sul web non è penoso trovare mutandine e reggiseni ornati a schizzi, a macchie striati, imbevuti di sangue disegnato, e artigli e graffi e lame e coltelli, e scherzosi inviti a sessualmente imitar i vampiri e mordersi, i capezzoli e le anche e le zone erogene e ovunque, e pure slip che a Halloween ti spronano a sedurre in linguaggio spooky, a parole eroticamente sinistre, perversamente inquietanti. E che ne dici di una vagina a tessuto velata, che ti lusinga a "spaccarmi come una zucca"…!? Fin troppo decisa? E quella sotto slip con su rosse labbra che si mordono, stillando gocce di sangue, e scoprendo denti appuntiti minaccianti fellatio?

halloween lingerie (47)

 

A Halloween, anche i maschietti sono chiamati a intimamente paurosamente agghindarsi: per l’occasione, possono scegliere tra slip e boxer, e ricorrere al cinema horror se non lesti a orrifiche idee: qual è l’horror quello che da bambino ti era proibito vedere, ma tu lo stesso di nascosto guardavi, e dopo non ci dormivi? Può ora tornarti utile, a indirizzare un pene su Halloween indeciso.

 

halloween lingerie (2)

Destano pensieri immondi, raccapriccianti, le mutande maschili "shark", con lo squalo spielberghiano a fauci spalancate proprio su p*lle e pene, se non di più i boxer insanguinati e sanguinanti, a squalo già passato e rifocillato, come emersi dal peggior incubo, e pure si può optare per il boxer "Nightmare", quello con Freddy Krueger, la faccia bruciata e diabolica, le sue lame minacciose, la sua nenia agghiacciante, la sua lingua pronta al più disgustoso leccamento. E se Freddy ti sta antipatico, ci sono boxer di Jason Voorhees, di Norman Bates, di Hannibal Lecter, e pure boxer con i mostri dell’horror tutti insieme!

 

Tette afferrate, strette, strizzate da mani di scheletri, finanche dorate, e completini neri, con reggiseni e slip ad ali di pipistrello su seni e glutei posate, in attesa di essere tolte, e top stracciati a mummia, che coprono il possibile ma nemmeno, le cui bende a penzolare allarmanti, e mutande che riproducono la bocca della mummia, quella del cinema, che si apre e ti inghiotte proprio lì, precisa, ad altezza e apertura d’un sesso femmina. E tutt’intorno teschi e rose, e diti medi alzati pur se nient’altro che ossa, quasi polvere. Corsetti gothic.

halloween lingerie (42)

 

E slip a ragnatele a cullare un sesso invitante perché incanagliante, e intrappolante. E i reggiseni con ragni che pendono tra l’incavo dei seni. E i top fascianti con su ritratta Chucky, la bambola assassina, il suo ghigno, inferiore forse solo a quello inalterabile degli psicopatici di Woodsboro. E baby-doll demonizzati e demonizzanti, e c’è pure il reggiseno con su l’Urlo di Edvard Munch. Cos’altro serve per una notte davvero macabra? Lo slip con la sentenza infernale "perda ogni speranza chi 'qui dentro' entra"? O il reggiseno con le coppe a zucca che si accendono?

halloween lingerie (5)halloween lingerie (12)halloween lingerie (10)halloween lingerie (11)halloween lingerie (16)halloween lingerie (13)halloween lingerie (14)halloween lingerie (15)halloween lingerie (56)halloween lingerie (17)halloween lingerie (18)halloween lingerie (19)halloween lingerie (2)halloween lingerie (2)halloween lingerie (4)halloween lingerie (48)halloween lingerie (49)halloween lingerie (21)halloween lingerie (20)halloween lingerie (22)halloween lingerie (23)halloween lingerie (26)halloween lingerie (24)halloween lingerie (25)halloween lingerie (27)halloween lingerie (29)halloween lingerie (28)halloween lingerie (3)halloween lingerie (3)halloween lingerie (30)halloween lingerie (3)halloween lingerie (32)halloween lingerie (31)halloween lingerie (33)halloween lingerie (34)halloween lingerie (36)halloween lingerie (35)halloween lingerie (37)halloween lingerie (38)halloween lingerie (40)halloween lingerie (39)halloween lingerie (4)halloween lingerie (41)halloween reggiseno 1halloween lingerie (43)halloween lingerie (55)halloween lingerie (57)halloween lingerie (44)halloween lingerie (45)halloween lingerie (50)halloween lingerie (51)halloween lingerie (52)halloween lingerie (53)halloween lingerie (54)halloween lingerie (58)halloween lingerie (59)halloween lingerie (6)halloween lingerie (62)halloween lingerie (61)halloween lingerie (64)halloween lingerie (7)halloween lingerie (63)halloween lingerie (65)halloween lingerie (8)halloween lingerie (9)halloween lingeriehalloween lingeriehalloween reggiseno

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...