TU CHIAMALE, SE VUOI, EVASIONI – DANIELE BEDINI, IL 32ENNE DI CARRARA ARRESTATO PER L’OMICIDIO DI UNA PROSTITUTA E DI UNA TRANS A SARZANA, È FUGGITO DAL CARCERE DI CUNEO, MA È STATO CATTURATO DOPO APPENA MEZZ’ORA – AVEVA GIÀ TENTATO DI EVADERE DALLA PRIGIONE DI LA SPEZIA, E PROPRIO PER QUESTO ERA STATO TRASFERITO IN PIEMONTE. ORA È GUARDATO A VISTA IN REGIME DI MASSIMA SORVEGLIANZA…

-

Condividi questo articolo


Da www.rainews.it

 

daniele bedini daniele bedini

Evasione lampo dal carcere di Cuneo per Daniele Bedini, il trentaduenne di Carrara accusato di aver commesso due omicidi poco più di un mese fa a Sarzana, in Liguria. L'uomo è fuggito dal Cerialdo ma è stato catturato dopo appena mezz'ora. Bedini, che aveva già tentato di evadere dal carcere di La Spezia e per questo era stato trasferito a Cuneo, è stato bloccato alla stazione, a bordo di un treno in partenza per Fossano. Ricondotto in cella, si trova ora in regime di massima sorveglianza, guardato a vista.

 

daniele bedini e le sue due presunte vittime daniele bedini e le sue due presunte vittime

L'uomo, arrestato a giugno per l'omicidio della prostituta albanese Nevila Pjetri e indagato per quello della trans Camilla, entrambi avvenuti a Marinella di Sarzana, avrebbe scavalcato il cortile del passeggio e raggiunto il muro di cinta arrampicandosi sul tetto della palestra. Bedini si sarebbe poi lanciato all'esterno della casa circondariale appoggiandosi su un lampione. L'allarme della polizia penitenziaria è stato immediato e ha fatto scattare subito controlli e posti di blocco in tutta la zona. Dopo mezz'ora l'evaso è stato rintracciato alla stazione dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cuneo.

 

 

Daniele Bedini Daniele Bedini Daniele Bedini Daniele Bedini

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DI MAIO È UNA VITTIMA COLLATERALE DEL QATARGATE – LA “CRICCA” GUIDATA DA PIER ANTONIO PANZERI AVREBBE PROVATO A FARE PRESSIONI CON L’ALTO RAPPRESENTANTE PER LA POLITICA ESTERA, JOSEP BORRELL, PER PENALIZZARE LUIGINO E DARE L’INCARICO DI INVIATO SPECIALE PER IL GOLFO ALL’EX COMMISSARIO DIMITRI AVRAMOPOLOUS, GRECO COME EVA KAILI E MEMBRO ONORARIO DEL BOARD DELLA ONG DELL’EUROPARLAMENTARE ITALIANO ARRESTATO. E COSÌ LO SCANDALO SI ALLARGA: AVRAMOPOLOUS È MEMBRO DEL PARTITO POPOLARE EUROPEO, E NON SOCIALISTA COME PANZERI E GIORGI…

business

DARE LA CACCIA AI TRUFFATORI DELLA FINANZA È UN BUSINESS MILIARDARIO – CHI SONO E COME OPERANO I FONDI “ATTIVISTI” CHE STANNO FACENDO TREMARE LA FINANZA GLOBALE: LUNGHE E METICOLOSE INDAGINI PER SCOPRIRE LE MAGAGNE NEI CONTI DELLE AZIENDE, POI LE OPERAZIONI “SHORT” PER INVESTIRE SUI RIBASSI – AZIONI CONDOTTE NON TANTO PER LA GIUSTIZIA DEI MERCATI, QUANTO PER IL PROFITTO – IL CASO DEL PICCOLO FONDO HINDENBURG, DEL 37ENNE AMERICANO NATHAN ANDERSON, CHE È RIUSCITO AD AFFOSSARE GAUTAM ADANI, L'UOMO PIÙ RICCO D'ASIA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute