GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI – UN BIMBO DI 10 ANNI DI ORIGINE NIGERIANA È MORTO DOPO ESSERE RIMASTO INCASTRATO IN UN BIDONE PER LA RACCOLTA DEGLI ABITI USATI A BOLTIERE, IN PROVINCIA DI BERGAMO: IL PICCOLO SI ERA INFILATO FORSE PER RECUPERARE DEGLI INDUMENTI, MA È RIMASTO BLOCCATO NELL’INGRANAGGIO – AD ACCORGERSI DEL BAMBINO E' STATA UNA PASSANTE CHE HA LANCIATO L’ALLARME, MA…

-

Condividi questo articolo


Monica Serra per "www.lastampa.it"

 

bimbo morto incastrato nel cassonetto 5 bimbo morto incastrato nel cassonetto 5

Si era infilato nel cassonetto giallo della raccolta di vestiti usati. Forse voleva recuperare degli abiti, ma è rimasto schiacciato nell'ingranaggio di chiusura. Vittima del gravissimo incidente un bambino di 10 anni di origine nigeriana, morto ieri sera all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

 

L’allarme è stato lanciato pochi minuti dopo le 20 a Boltiere, un piccolo comune di 6 mila anime nella Bassa bergamasca. Una donna che passava per via Monte Grappa ha notato il ragazzino e ha subito chiamato il 112. Con i soccorsi in ambulanza sono arrivati sul posto anche i carabinieri di Zingonia e della stazione Brembate.

bimbo morto incastrato nel cassonetto 4 bimbo morto incastrato nel cassonetto 4

 

Il piccolo era ormai privo di sensi, col corpo parzialmente bloccato nel cassonetto. In condizioni disperate è stato trasportato d’urgenza in ospedale. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo ma non c’è stato nulla da fare. Un paio d’ore più tardi è stato dichiarato il decesso.

bimbo morto incastrato nel cassonetto 2 bimbo morto incastrato nel cassonetto 2 bimbo morto incastrato nel cassonetto 3 bimbo morto incastrato nel cassonetto 3 bimbo morto incastrato nel cassonetto 1 bimbo morto incastrato nel cassonetto 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…