UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – UNA STUDENTESSA 20ENNE DI ORIGINI GRECHE È RICOVERATA IN RIANIMAZIONE A TORINO DOPO ESSERE STATA ACCOLTELLATA IN STRADA DALL’EX FIDANZATO 27ENNE: L’UOMO L’HA COLPITA AL TORACE, ALL'ADDOME E AL COLLO PRIMA DI TENTARE LA FUGA. È STATO ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO. LA RAGAZZA È STATA OPERATA PER SEI ORE E…

-

Condividi questo articolo

Da "Ansa"

 

accoltella la ex 3 accoltella la ex 3

Una studentessa ventenne di origini greche è ricoverata in rianimazione all'ospedale Molinette di Torino, dove è stata trasferita dal Mauriziano, per le coltellate al torace, all'addome e al collo inferte dall'ex fidanzato. L'uomo, un 27enne è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

 

L'aggressione ieri sera in strada nel quartiere San Salvario. Sono stati alcuni passanti che hanno assistito all'aggressione, a dare l'allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l'uomo nelle vicinanze. Recuperato il coltello.

violenza uomo donna violenza uomo donna

L'aggressione, secondo quanto si apprende, è avvenuta in largo Marconi, non lontano dall'abitazione della ventenne. 

 

La giovane è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi le hanno curato le lesioni polmonari inferte con un coltello dall'uomo, che l'ha colpita più volte ferendola anche al collo e al torace. La prognosi è riservata.

minacce con coltello 1 minacce con coltello 1 minacce con coltello 2 minacce con coltello 2 accoltella la ex 2 accoltella la ex 2 violenza sulle donne 1 violenza sulle donne 1 violenza sulle donne 2 violenza sulle donne 2 violenza donne 1 violenza donne 1 violenza donne 2 violenza donne 2 coltello insanguinato coltello insanguinato aggressore con coltello aggressore con coltello violenza sulle donne 3 violenza sulle donne 3 coltello sangue coltello sangue accoltella la ex 5 accoltella la ex 5

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

E VISSERO TUTTI INFELICI E VINCENTI (ALMENO SU NETFLIX) – LA SERIE “THE CROWN” FA INCETTA DI PREMI AL "GOLDEN GLOBE" SULLE SVENTURE DELLA FAMIGLIA REALE: I WINDSOR FINGONO INDIFFERENZA, MENTRE HARRY E MEGHAN, CHE HANNO FIRMATO UN CONTRATTO MILIONARIO CON LA PIATTAFORMA, SI SPERTICANO IN LODI – IN PARTICOLARE IL PRINCIPE FUGGITIVO, CHE È SEMPRE OSSESSIONATO DALLA PRIVACY, GODE NEL VEDERE LA SUA FAMIGLIA D’ORIGINE FATTA A PEZZI. COSA SUCCEDERÀ QUANDO CAPITERÀ AI SUSSEX? - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute