LA VEDOVA DI RICHARD PRYOR: “SÌ, MIO MARITO ANDÒ A LETTO CON BRANDO. CHE SI SCOPO' PURE MARVIN GAYE - NON CI VERGOGNAVAMO DI NULLA E SI FACEVA MOLTO SESSO, ERANO GLI ANNI ’70! LE DROGHE ERANO ANCORA BUONE, SPECIALMENTE I SEDATIVI. SE PRENDEVI ABBASTANZA COCAINA TI POTEVI INGROPPARE UN RADIATORE E MANDARGLI DEI FIORI IL MATTINO SEGUENTE”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

pryor e marlon brando pryor e marlon brando

“Non c’era vergogna engli anni ’70, e Richard Pryor in quegli anni sicuramente fece molto sesso, sia con donne sia con uomini, incluso Marlon Brando,” stando a quanto ha riportato al sito TMZ Jennifer, vedova dell’attore e comico statunitense.

 

Confermando le voci sul presunto rapporto tra Richard e Marlon, messe in giro da Quincy Jones in una recente intervista: “Brando si scopava qualunque cosa, qualunque! Si sarebbe scopato la cassetta della posta: James Baldwin, Richard Pryor, Marvin Gaye… andarono tutti a letto insieme a lui,” mandando in subbuglio la rete. 

 

“Richard non se la sarebbe affatto presa per quanto ha riferitio Quincy. Il leggendario comico americano era asempre stato aperto riguardo alla sua bisessualità e sui suoi amici, documentandone molti dettagli nei suoi diari, che saranno pubblicati quest’anno.

 

richard e jennifer pryor richard e jennifer pryor

E per quanto riguarda il rapporto del marito con Brando, la vedova ha detto “erano gli anni ’70! Le droghe erano ancora buone, specialmente i sedativi. Se prendevi abbastanza cocaina, ti potevi scopare un radiatore e mandargli i fiori la mattina dopo.”

 

“Non ho dubbi che mio marito si sarebbe divertito molto a sentire questa storia da Quincy.”

richard pryor richard pryor mister pryor e gene wilder mister pryor e gene wilder pryor brando e marvin gaye pryor brando e marvin gaye pryor e marlo brando 2 pryor e marlo brando 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)