VENTIMILA LUSSI SOPRA I MARI - RIFATEVI GLI OCCHI E DATE UN’OCCHIATA ALLO SPETTACOLARE SUPERYACHT “PRODIGIUM”, CONCEPT DI LAZZARINI DESIGN: 153 METRI DI IMBARCAZIONE PROGETTATA PER ASSOMIGLIARE A UNO SQUALO CHE SI SVILUPPA SU SEI PONTI, PUÒ TRASPORTARE OTTO TENDER E TRE ELICOTTERI E HA TRE PISCINE – A BORDO C’È POSTO PER 44 OSPITI E POTREBBE COSTARE… - VIDEO

- -

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

yacht prodigium yacht prodigium

Il concept di Lazzarini Design, denominato “Prodigium”, si sviluppa su sei diversi ponti e può trasportare un totale di otto tender in due garage e tre elicotteri, ciascuno alloggiato nel proprio hangar. Il superyacht è caratterizzato da un ponte superiore costruito in carbonio e alluminio progettato appositamente per assomigliare alla forma di uno squalo.

 

yacht prodigium 5 yacht prodigium 5

Sul ponte sottostante, due colonne romane sono posizionate ai lati dell'ingresso principale per sostenere la struttura superiore. L’imbarcazione, inoltre, dispone di tre piscine separate a poppa di ogni ponte. A bordo possono trovare spazio un totale di 44 ospiti, 18 membri del personale e 12 membri dell'equipaggio. Se costruito, potrebbe costare oltre 500.000 euro.

yacht prodigium 6 yacht prodigium 6 yacht prodigium 1 yacht prodigium 1 yacht prodigium 3 yacht prodigium 3 yacht prodigium 4 yacht prodigium 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA SINISTRA RIPARTA DA MARGHERITA AGNELLI – “IL FATTO”: “ORMAI VA DETTO. LA MADRE DI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN VA ANNOVERATA TRA LE EROINE DEL SOCIALISMO ITALIANO, TIPO ANNA KULISCIOFF O MARIA GOIA. A DIFFERENZA DELLE MADRINE DEL MOVIMENTO, MARGHERITA LAVORA DIETRO LE LINEE NEMICHE, DOVE, CON INCISIVE AZIONI DI SABOTAGGIO, PROVA A MOSTRARE AL PROLETARIATO DI CHE LACRIME GRONDI E DI CHE SANGUE IL POTERE CHE LO OPPRIME E QUALI SIANO I SENTIMENTI E LA MORALITÀ DI CUI SI NUTRONO LE BELLE FAMIGLIE DEL CAPITALISMO ITALIANO…”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute