VIDEO! – LE IMPRESSIONANTI IMMAGINI DEL PALAZZO DI MIAMI CHE SI SBRICIOLA IN POCHI SECONDI – IL BILANCIO PROVVISORIO DEL CROLLO DI UN’ALA DELL’EDIFICIO RESIDENZIALE DI 12 PIANI È DI UN MORTO, DECINE DI FERITI E OLTRE 50 DISPERSI. 35 PERSONE SONO STATE TRATTE IN SALVO DA SOTTO LE MACERIE, MA I SOCCORRITORI CONTINUANO A SCAVARE – ANCORA MISTERIOSE LE CAUSE DEL DISASTRO…

-

Condividi questo articolo


 

Da "tg24.sky.it"

 

palazzo crolla a miami 2 palazzo crolla a miami 2

Un palazzo condominiale di 12 piani è parzialmente crollato nella notte, a Surfside, vicino a Miami. Secondo il primo bilancio, riferito dai media locali, c'è almeno una vittima: si tratta di una donna. La Cnn, che cita le autorità, parla di oltre 50 dispersi. Altre 35 persone sono state tratte in salvo, una decina i feriti di cui uno ricoverato. 

 

palazzo crolla a miami 3 palazzo crolla a miami 3

Una quindicina di famiglie sono state in grado di uscire da sole dall'edificio. Centinaia gli uomini dei soccorsi arrivati nell'area: si scava tra le macerie. Diverse persone bloccate negli appartamenti sono state raggiunte dall'esterno con le scale dei mezzi dei Vigili del Fuoco. Evacuati alcuni edifici circostanti, tra cui un hotel.

palazzo crolla a miami 8 palazzo crolla a miami 8

Il crollo dell'edificio

 

L'edificio sarebbe crollato intorno alle 2 del mattino. Si tratta di una struttura costruita nel 1981. Ospita più di 130 unità abitative e sorge all'8777 di Collins Avenue. L'area intorno al luogo del crollo è stata chiusa al traffico e decine di autopompe e mezzi di soccorso si sono allineati lungo le strade, come riportato da diversi testimoni.

 

palazzo crolla a miami 11 palazzo crolla a miami 11

Sconosciute le cause del disastro: "È difficile immaginare come sia potuto accadere, gli edifici semplicemente non cadono giù", ha detto il sindaco della cittadina, Charles Burkett. La polizia di Miami Beach ha confermato l'accaduto su Twitter.

 

palazzo crolla a miami 4 palazzo crolla a miami 4 palazzo crolla a miami 10 palazzo crolla a miami 10 palazzo crolla a miami 7 palazzo crolla a miami 7 palazzo crollato a miami 1 palazzo crollato a miami 1 palazzo crollato a miami 2 palazzo crollato a miami 2 palazzo crollato a miami 7 palazzo crollato a miami 7 palazzo crollato a miami 3 palazzo crollato a miami 3 palazzo crollato a miami 6 palazzo crollato a miami 6 palazzo crollato a miami 4 palazzo crollato a miami 4 palazzo crollato a miami 5 palazzo crollato a miami 5 palazzo crollato a miami 8 palazzo crollato a miami 8 palazzo crolla a miami 6 palazzo crolla a miami 6 palazzo crolla a miami 5 palazzo crolla a miami 5 palazzo crolla a miami 9 palazzo crolla a miami 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

VI PIACE ESSER LEGATI, SCULACCIARE, FAR DA ZERBINI UMANI O DA CANE AL GUINZAGLIO? – QUALUNQUE SIA IL VOSTRO FETICISMO, NON VERGOGNATEVI: E’ TUTTO LECITO – MA ATTENZIONE: NON ESISTE PRATICA KINKY SENZA MINIMA DOSE DI RISCHIO, E NON DATE MAI PER SCONTATO NIENTE: PATTI SIANO CHIARI PRIMA DI COMINCIARE, E DIFFIDATE DI COMPAGNI DI GIOCO CHE DICONO “PUOI FARE DI ME QUELLO CHE VUOI” O “NON SO I MIEI LIMITI, DEVI ESSERE TU A SCOPRIRLI”: SONO SOLO PORCELLINI DEL "FAMOLO STRANO" MA NULLA SANNO DI BONDAGE E FETISH – LA RECENSIONE DI BARBARA COSTA AL LIBRO “BE KINKY” DI ANDREA FAROLFI

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

business

SI METTE MALE PER XI JINPING: L’ECONOMIA CINESE DÀ SEGNALI MOLTO PREOCCUPANTI, PROPRIO ALLA VIGILIA DEL CONGRESSO CHE DOVREBBE DARGLI IL TERZO MANDATO. MA È COLPA SUA: INSISTE CON LA STRATEGIA DELLO “ZERO COVID” BLOCCANDO I RIFORNIMENTI A MEZZO MONDO E FACENDO CROLLARE LE VENDITE AL DETTAGLIO - SOLO CHE GLI INVESTITORI STRANIERI  NON SONO FESSI E SCAPPANO: SOLO AD APRILE, CI SONO STATE CESSIONI PER 16 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO CINESE, E GLI INVESTIMENTI ESTERI DIRETTI SONO COLATI A PICCO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute