LA VIOLENZA DI CUI SI PARLA POCO, QUELLA DELLE DONNE/2 - FEDERICA AVERSANO, 30ENNE EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE”, È STATA DENUNCIATA PER STALKING, MOLESTIE E VIOLENZA DALL’EX COMPAGNO, DAL QUALE HA AVUTO UN BIMBO QUATTRO ANNI FA – SECONDO IL RACCONTO DELL’UOMO, LEI L’AVREBBE PERSEGUITATA ANCHE CON CHIAMATE NOTTURNE PER CHIEDERLE SOLDI E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo da www.lastampa.it

 

federica aversano a uomini e donne 9 federica aversano a uomini e donne 9

Da tronista a stalker. Federica Aversano, 30 anni, è stata denunciata per stalking, molestie e violenza, dall'ex compagno, dal quale ha avuto un bimbo di quattro anni. La Aversano ora dovrà comparire davanti al sostituto procuratore di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, Carmen D'Onofrio.

federica aversano a uomini e donne 8 federica aversano a uomini e donne 8

 

La vittima, ex compagno della donna dopo una storia durata sei anni, è anche il padre del bambino. Secondo quanto ha denunciato l'uomo, l'ex tronista lo avrebbe perseguitato con continue telefonate anche notturne per chiedere denaro. […]

La donna, che oggi fa l’hostess e l’influncer, è stata interrogata, alla presenza dei suoi difensori di fiducia […]

 

federica aversano a uomini e donne 7 federica aversano a uomini e donne 7 federica aversano a uomini e donne 6 federica aversano a uomini e donne 6 federica aversano a uomini e donne 2 federica aversano a uomini e donne 2 federica aversano a uomini e donne 4 federica aversano a uomini e donne 4 federica aversano a uomini e donne 1 federica aversano a uomini e donne 1 federica aversano a uomini e donne 5 federica aversano a uomini e donne 5

 

federica aversano a uomini e donne 3 federica aversano a uomini e donne 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…