VIRUS DI UN CERTO TENORE – ANDREA BOCELLI HA AVUTO IL CORONAVIRUS E STAMATTINA È ANDATO ALL’OSPEDALE CISANELLO DI PISA PER DONARE IL PLASMA – IL CANTANTE HA SCOPERTO DI ESSERE POSITIVO IL 10 MARZO, UN MESE PRIMA DEL CONCERTO PASQUALE IN DUOMO A MILANO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto

Andrea Bocelli ha avuto il coronavirus. L'artista infatti stamattina è andato al centro prelievi dell'ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio, coordinato dall'Aoup, sulla cura per i malati di Covid-19. L'artista è stato infatti tra i casi positivi di Coronavirus come svelato dai lui stesso stamani: la scoperta il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone.

 

Fuori dall'ospedale Bocelli ha spiegato di non aver avuto particolari problemi: un pò di febbriciattola ma in pratica è stato un asintomatico. Contagiati, ha spiegato, anche la moglie, che a sua volta ha donato il plasma, e i due figli.

andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 4 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 4 matteo e andrea bocelli matteo e andrea bocelli andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 7 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 7 la performance di andrea bocelli la performance di andrea bocelli veronica e andrea bocelli foto di bacco (1) veronica e andrea bocelli foto di bacco (1) andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto13 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto13 bocelli bocelli andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 8 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 8 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 9 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 9 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 11 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 11 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 2 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 2 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 1 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 1 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 6 andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 6 bocelli dion bocelli dion

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…