VIRUS IN FABULA – LA CINA SI INCAZZA (DI NUOVO) PER LA TEORIA DELLA FUGA DI LABORATORIO A WUHAN, DA CUI SAREBBE NATO IL COVID, RINTUZZATA DAL CAPO DELL’FBI, CHRISTOPHER WRAY: “BASTA POLITICIZZARE LA QUESTIONE. LA FUGA DI LABORATORIO È STATA RITENUTA ALTAMENTE IMPROBABILE”. SÌ, MA DA CHI? DA UN TEAM DI ESPERTI CINESE IN TANDEM CON L’OMS (ORGANISMO DI FATTO TENUTO PER LE PALLE DA XI JINPING). PERCHÉ SI OSTINANO A NON VOLER FAR CHIAREZZA, SE NON HANNO NULLA DA NASCONDERE…

-

Condividi questo articolo


christopher wray christopher wray

(ANSA) - La Cina ha respinto ancora le accuse sulla fuga di laboratorio a Wuhan del Covid-19, esortando gli Usa a smettere di politicizzare la questione.

 

 

In risposta al direttore dell'Fbi Christopher Wray, secondo cui l'agenzia ritiene che il virus abbia "molto probabilmente" avuto origine in un "laboratorio controllato dal governo cinese", la portavoce del ministero degli Esteri Mao Ning ha detto che "la Cina ha sempre sostenuto e partecipato al tracciamento scientifico del nuovo coronavirus".

 

La fuga di laboratorio è stata ritenuta "altamente improbabile" dal team di esperti Cina-Oms che ha visitato il laboratorio di Wuhan a inizio 2021.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

Laboratorio di Wuhan 2 Laboratorio di Wuhan 2 Laboratorio di Wuhan 2 Laboratorio di Wuhan 2 LABORATORIO WUHAN LABORATORIO WUHAN laboratorio di wuhan laboratorio di wuhan laboratorio wuhan laboratorio wuhan Laboratorio di Wuhan Laboratorio di Wuhan Laboratorio di Wuhan Laboratorio di Wuhan Il laboratorio di Wuhan Il laboratorio di Wuhan Laboratori a Wuhan Laboratori a Wuhan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…