playboy

VITA DA SCOPONE - WARREN BEATTY SI E' PORTATO A LETTO 12.775 DONNE, NIENTE A CONFRONTO DI FIDEL CASTRO: 35 MILA - 3 MILA CONQUISTE E ALMENO 9 FIGLI PER JULIO IGLESIAS - MILLE PER TONY CURTIS (TRA CUI MARYLIN) - RUSSELL BRAND, ORGE CON 9 DONNE -BILL WYMAN RACCATTAVA TRE, QUATTRO FAN A NOTTE - QUELLI CHE HANNO SPARSO FIGLI PER IL MONDO… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

warren beatty

Julio Iglesias non hai mai resistito alla tentazione di vantarsi delle sue prodezze sessuali, sottolineando di essere stato un ottimo amante e confessando di avere una “ossessione per il sesso”. «Ho molte debolezze - ha detto - Le donne, ovviamente. Non sono un santo».

 

Ha (almeno) nove figli, l'ultimo dei quali è stato confermato da un giudice a Valencia questa settimana che ha stabilito che Iglesias, ora 75enne, è il padre di un 43enne nato dopo una relazione di una settimana con una ballerina nel 1975.

julio iglesias 1

 

Il cantante, che nella sua vita si è sposato due volte, dice che ha donne «che ha amato e rispettato» dall’età di 15 anni. Questo spiega come sia riuscito a dormire con ben 3.000 persone, un numero che in qualche occasione ha confermato per poi negare. Ma Iglesias non è l’unico che può vantare numeri da urlo. Anzi. Le sue 3mila donne impallidiscono davanti alle oltre 12mila di Warren Beatty.

 

Warren Beatty, 82 anni, 12.775 donne

warren beatty 2

 

Il seduttore di Hollywood Warren Beatty una volta disse che, facendo un semplice calcolo matematico, pensava di aver dormito con 12.775 donne: «non sono inclusi le sveltine di giorno, palpeggiamenti, baci rubati e così via».

 

Una delle prime storie romantiche di Beatty è stata con Joan Collins. Sono stati insieme per due anni, ma lui non era fedele, quindi lei l'ha scaricato. «Lui e io eravamo molto compatibili, anche se aveva bisogno di fare sesso diverse volte al giorno. Doverlo gratificare era estenuante» ha ricordato Collins.

joan collins warren beatty

 

Tra le sue conquiste ci sono Natalie Wood, Leslie Caron, Diane Keaton, Goldie Hawn, Madonna e Cher, mentre l'attrice britannica Julie Christie si dice che gli abbia spezzato il cuore. Beatty dice di essersi “ritirato dal mercato” dopo aver incontrato l'attrice Annette Bening, dal quale ha avuto quattro figli.

 

Russell Brand, 44 anni, 1.000 donne

 

tony curtis e natalie wood

Il comico Russell Brand è stato curato per una dipendenza da sesso in una clinica nel 2005. Ha detto di aver fatto sesso con oltre 1.000 donne e una volta ha fatto un’orgia con nove ragazze.

bill roache 1

 

Nella sua autobiografia “My Bookie Woo”k, ha ricordato di aver perso la verginità a 17 anni con una prostituta thailandese, mentre suo padre faceva sesso nella stessa stanza d'albergo con un’altra donna. «Mi piacciono le ragazze in un modo non sofisticato e primordiale». Ha sposato la popstar Katy Perry ma hanno divorziato dopo due anni. Sostiene di essere un uomo nuovo adesso e di essere felice con la moglie Laura.

 

tony blackburn e tessa wyatt

Tony Curtis, 1.000 donne

 

L’attore si è sposato sei volte e ha dormito con la maggior parte delle sue coprotagoniste, tra cui Natalie Wood e Marilyn Monroe. «Inseguivo tutte le ragazze» ha raccontato. Due anni prima della sua morte nel 2010 ha rivelato la sua indole più riflessiva: «Ho un'affinità particolare con le donne. Era sempre amore, mi innamoravo ogni giorno».

 

Tony Blackburn, 76 anni, 500 donne

Il DJ Tony Blackburn fu devastato quando la moglie, l'attrice Tessa Wyatt con la quale ebbe un figlio, lo lasciò nel 1976. Benpresto, però, superò il dolore dandosi alla pazza gioia e finendo per dormire con quattro donne diverse a settimana.

 

bill wyman e mandy smith

«Non sono così tante – ha detto – disse - Non ero sposato. Ero libero. Non vedo niente di sbagliato. Non me ne pento affatto. Quattro diversi partner ogni settimana erano il mio modo di allontanare la tristezza». Ha sposato la seconda moglie Debbie nel 1992, hanno una figlia, e da allora è “molto fedele".

 

Bill Wyman, 82 anni, 1.000 donne

L'ex Rolling Stone annotava i suoi incontri sessuali in un libro, nel quale si legge che ha avuto 278 incontri sessuali in due anni durante il periodo di massimo splendore da rockstar. Il suo conteggio finale arriva a circa 1.000 donne. «Ero dipendente dal sesso – ha raccontato – raccattavo le ragazze accampate fuori dall’hotel». In quel periodo era sposato con la sua prima moglie Diane Cory, con la quale aveva un figlio. 

russell brand 1

 

Il musicista ha aggiunto: «Era difficile tornare a casa da mia moglie, che ovviamente sapeva cosa stava succedendo. A volte avevo tre o quattro donne a notte». Ha incontrato la seconda moglie Mandy Smith quando aveva 13 anni e lui ne aveva 47, e afferma che hanno fatto sesso la prima volta quando lei aveva 14 anni: «Era una storia che veniva dal cuore, ma lei era troppo giovane». Ha sposato la modella Suzanne Accosta nel 1993.

 

Bill Roache, 87 anni, 1.000 donne

Nel 2012 l'attore Bill Roache colse molti di sorpresa quando confessò di essere stato sessualmente prolifico, non riuscendo a negare, quando gli fu chiesto, di aver dormito con circa 1.000 donne.

 

giacomo casanova 2

Ha detto di essersi profondamente pentito di aver tradito la sua prima moglie Anna, con la quale è stato sposato tra il 1961 e il 1974, e di aver fatto del male ai suoi figli: «Mi divertivo a Manchester dal lunedì al venerdì. L'opportunità era lì. C'erano un sacco di ragazze in giro. Non avevo alcun controllo sul mio desiderio sessuale». Dice di aver cambiato idea quando ha incontrato la sua seconda moglie, Sara, nel 1978.

 

Giacomo Casanova, 122 donne

Nato nel 1725 a Venezia, il giocatore d'azzardo Casanova lasciò 12 volumi di memorie che raccontavano una vita di totale libertà sessuale, affermando che «l’interesse principale della sua vita era coltivare tutto ciò che gli dava piacere ai sensi».

 

julio iglesias 3

Descrisse dettagliatamente i suoi incontri spesso sconvolgenti con le donne, tra cui il rapimento e lo stupro (con altri sette uomini) di una donna durante il Carnevale di Venezia del 1745, nel quale aggiunge che la vittima, alla fine, aveva gradito l’esperienza. Ha anche dormito con la figlia adolescente Leonilda e si dice che abbia avuto un rapporto a tre sempre con la figlia (da cui si dice che abbia avuto un figlio) e sua madre.

fidel castro 2

 

Fidel Castro, 35.000 donne

Il dittatore cubano aveva un appetito sessuale insaziabile e avrebbe fatto sesso con almeno due donne al giorno, a pranzo ea cena. Secondo quanto riferito, le donne provenivano dalla spiagge della capitale, L'Avana. Aveva almeno 11 figli da sette donne diverse, a cominciare da Fidelito, avuto dalla sua prima moglie Myrta e poi cinque figli dalla compagna Dalia.

nick clegg

 

Nel 1956, tre bambini sono nati da tre donne diverse. Alla domanda su quanti figli avesse, ha riso e ha detto: «Beh, io non ho una tribù. Non così tanti, meno di una dozzina». È morto nel 2016.

 

Nick Clegg, 52 anni, “Non più di 30”

L'ex leader dei Lib Dem e vicepremier, Nick Clegg, nel 2008  rivelò alla rivista GQ di aver dormito con “non più di 30 donne”, aggiungendo di considerarsi un amante competente.

russell brand and katy perry

 

Clegg è stato ampiamente ridicolizzato per l'intervista e nel 2014, dopo non aver risposto alla domanda di Harriet Harman dei Laburisti su quante donne avesse nominato in Gabinetto fin dalla costituzione della Coalizione, lei lo incalzò: «Di solito quando si fanno domande sul numero di donne è abbastanza disponibile».

fidel castro 1bill roache 2warren beatty e goldie hawnjulio iglesias 2russell brand 2tony blackburntony curtis janet leigh tony curtis marilyn monroebill roache e la mogliefidel castro inetrvistato da barbara waltersbill wyman mandy smith 1bill wyman mandy smithfidel castro 3giacomo casanova 1

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO