playboy

VITA DA SCOPONE - WARREN BEATTY SI E' PORTATO A LETTO 12.775 DONNE, NIENTE A CONFRONTO DI FIDEL CASTRO: 35 MILA - 3 MILA CONQUISTE E ALMENO 9 FIGLI PER JULIO IGLESIAS - MILLE PER TONY CURTIS (TRA CUI MARYLIN) - RUSSELL BRAND, ORGE CON 9 DONNE -BILL WYMAN RACCATTAVA TRE, QUATTRO FAN A NOTTE - QUELLI CHE HANNO SPARSO FIGLI PER IL MONDO… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

warren beatty

Julio Iglesias non hai mai resistito alla tentazione di vantarsi delle sue prodezze sessuali, sottolineando di essere stato un ottimo amante e confessando di avere una “ossessione per il sesso”. «Ho molte debolezze - ha detto - Le donne, ovviamente. Non sono un santo».

 

Ha (almeno) nove figli, l'ultimo dei quali è stato confermato da un giudice a Valencia questa settimana che ha stabilito che Iglesias, ora 75enne, è il padre di un 43enne nato dopo una relazione di una settimana con una ballerina nel 1975.

julio iglesias 1

 

Il cantante, che nella sua vita si è sposato due volte, dice che ha donne «che ha amato e rispettato» dall’età di 15 anni. Questo spiega come sia riuscito a dormire con ben 3.000 persone, un numero che in qualche occasione ha confermato per poi negare. Ma Iglesias non è l’unico che può vantare numeri da urlo. Anzi. Le sue 3mila donne impallidiscono davanti alle oltre 12mila di Warren Beatty.

 

Warren Beatty, 82 anni, 12.775 donne

warren beatty 2

 

Il seduttore di Hollywood Warren Beatty una volta disse che, facendo un semplice calcolo matematico, pensava di aver dormito con 12.775 donne: «non sono inclusi le sveltine di giorno, palpeggiamenti, baci rubati e così via».

 

Una delle prime storie romantiche di Beatty è stata con Joan Collins. Sono stati insieme per due anni, ma lui non era fedele, quindi lei l'ha scaricato. «Lui e io eravamo molto compatibili, anche se aveva bisogno di fare sesso diverse volte al giorno. Doverlo gratificare era estenuante» ha ricordato Collins.

joan collins warren beatty

 

Tra le sue conquiste ci sono Natalie Wood, Leslie Caron, Diane Keaton, Goldie Hawn, Madonna e Cher, mentre l'attrice britannica Julie Christie si dice che gli abbia spezzato il cuore. Beatty dice di essersi “ritirato dal mercato” dopo aver incontrato l'attrice Annette Bening, dal quale ha avuto quattro figli.

 

Russell Brand, 44 anni, 1.000 donne

 

tony curtis e natalie wood

Il comico Russell Brand è stato curato per una dipendenza da sesso in una clinica nel 2005. Ha detto di aver fatto sesso con oltre 1.000 donne e una volta ha fatto un’orgia con nove ragazze.

bill roache 1

 

Nella sua autobiografia “My Bookie Woo”k, ha ricordato di aver perso la verginità a 17 anni con una prostituta thailandese, mentre suo padre faceva sesso nella stessa stanza d'albergo con un’altra donna. «Mi piacciono le ragazze in un modo non sofisticato e primordiale». Ha sposato la popstar Katy Perry ma hanno divorziato dopo due anni. Sostiene di essere un uomo nuovo adesso e di essere felice con la moglie Laura.

 

tony blackburn e tessa wyatt

Tony Curtis, 1.000 donne

 

L’attore si è sposato sei volte e ha dormito con la maggior parte delle sue coprotagoniste, tra cui Natalie Wood e Marilyn Monroe. «Inseguivo tutte le ragazze» ha raccontato. Due anni prima della sua morte nel 2010 ha rivelato la sua indole più riflessiva: «Ho un'affinità particolare con le donne. Era sempre amore, mi innamoravo ogni giorno».

 

Tony Blackburn, 76 anni, 500 donne

Il DJ Tony Blackburn fu devastato quando la moglie, l'attrice Tessa Wyatt con la quale ebbe un figlio, lo lasciò nel 1976. Benpresto, però, superò il dolore dandosi alla pazza gioia e finendo per dormire con quattro donne diverse a settimana.

 

bill wyman e mandy smith

«Non sono così tante – ha detto – disse - Non ero sposato. Ero libero. Non vedo niente di sbagliato. Non me ne pento affatto. Quattro diversi partner ogni settimana erano il mio modo di allontanare la tristezza». Ha sposato la seconda moglie Debbie nel 1992, hanno una figlia, e da allora è “molto fedele".

 

Bill Wyman, 82 anni, 1.000 donne

L'ex Rolling Stone annotava i suoi incontri sessuali in un libro, nel quale si legge che ha avuto 278 incontri sessuali in due anni durante il periodo di massimo splendore da rockstar. Il suo conteggio finale arriva a circa 1.000 donne. «Ero dipendente dal sesso – ha raccontato – raccattavo le ragazze accampate fuori dall’hotel». In quel periodo era sposato con la sua prima moglie Diane Cory, con la quale aveva un figlio. 

russell brand 1

 

Il musicista ha aggiunto: «Era difficile tornare a casa da mia moglie, che ovviamente sapeva cosa stava succedendo. A volte avevo tre o quattro donne a notte». Ha incontrato la seconda moglie Mandy Smith quando aveva 13 anni e lui ne aveva 47, e afferma che hanno fatto sesso la prima volta quando lei aveva 14 anni: «Era una storia che veniva dal cuore, ma lei era troppo giovane». Ha sposato la modella Suzanne Accosta nel 1993.

 

Bill Roache, 87 anni, 1.000 donne

Nel 2012 l'attore Bill Roache colse molti di sorpresa quando confessò di essere stato sessualmente prolifico, non riuscendo a negare, quando gli fu chiesto, di aver dormito con circa 1.000 donne.

 

giacomo casanova 2

Ha detto di essersi profondamente pentito di aver tradito la sua prima moglie Anna, con la quale è stato sposato tra il 1961 e il 1974, e di aver fatto del male ai suoi figli: «Mi divertivo a Manchester dal lunedì al venerdì. L'opportunità era lì. C'erano un sacco di ragazze in giro. Non avevo alcun controllo sul mio desiderio sessuale». Dice di aver cambiato idea quando ha incontrato la sua seconda moglie, Sara, nel 1978.

 

Giacomo Casanova, 122 donne

Nato nel 1725 a Venezia, il giocatore d'azzardo Casanova lasciò 12 volumi di memorie che raccontavano una vita di totale libertà sessuale, affermando che «l’interesse principale della sua vita era coltivare tutto ciò che gli dava piacere ai sensi».

 

julio iglesias 3

Descrisse dettagliatamente i suoi incontri spesso sconvolgenti con le donne, tra cui il rapimento e lo stupro (con altri sette uomini) di una donna durante il Carnevale di Venezia del 1745, nel quale aggiunge che la vittima, alla fine, aveva gradito l’esperienza. Ha anche dormito con la figlia adolescente Leonilda e si dice che abbia avuto un rapporto a tre sempre con la figlia (da cui si dice che abbia avuto un figlio) e sua madre.

fidel castro 2

 

Fidel Castro, 35.000 donne

Il dittatore cubano aveva un appetito sessuale insaziabile e avrebbe fatto sesso con almeno due donne al giorno, a pranzo ea cena. Secondo quanto riferito, le donne provenivano dalla spiagge della capitale, L'Avana. Aveva almeno 11 figli da sette donne diverse, a cominciare da Fidelito, avuto dalla sua prima moglie Myrta e poi cinque figli dalla compagna Dalia.

nick clegg

 

Nel 1956, tre bambini sono nati da tre donne diverse. Alla domanda su quanti figli avesse, ha riso e ha detto: «Beh, io non ho una tribù. Non così tanti, meno di una dozzina». È morto nel 2016.

 

Nick Clegg, 52 anni, “Non più di 30”

L'ex leader dei Lib Dem e vicepremier, Nick Clegg, nel 2008  rivelò alla rivista GQ di aver dormito con “non più di 30 donne”, aggiungendo di considerarsi un amante competente.

russell brand and katy perry

 

Clegg è stato ampiamente ridicolizzato per l'intervista e nel 2014, dopo non aver risposto alla domanda di Harriet Harman dei Laburisti su quante donne avesse nominato in Gabinetto fin dalla costituzione della Coalizione, lei lo incalzò: «Di solito quando si fanno domande sul numero di donne è abbastanza disponibile».

fidel castro 1bill roache 2warren beatty e goldie hawnjulio iglesias 2russell brand 2tony blackburntony curtis janet leigh tony curtis marilyn monroebill roache e la mogliefidel castro inetrvistato da barbara waltersbill wyman mandy smith 1bill wyman mandy smithfidel castro 3giacomo casanova 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...