A VOLTE C’È ANCHE CHI NON SI GIRA DALL’ALTRA PARTE – A PAVIA UN NIGERIANO DI 33 ANNI CERCA DI STUPRARE UNA 24ENNE, CHE STAVA TORNANDO A CASA, IN PIENO CENTRO: LA GIOVANE SI È MESSA A URLARE ED È STATA SALVATA DA ALCUNI PASSANTI – L’AUTORE DELLA VIOLENZA È STATO INSEGUITO DAI CARABINIERI E HA TENTATO DI REAGIRE, MA ALLA FINE È STATO FERMATO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

stupro 5 stupro 5

Tentata violenza sessuale a Pavia dove un uomo ha avvicinato una ragazza di 24 anni, che stava tornando a casa, e ha cercato di stuprarla in pieno centro. È accaduto poco dopo l'una di notte di martedì all'angolo tra Corso Cavour e via Porta Marica. La giovane ha reagito urlando ed è stata soccorsa da alcuni passanti. L'autore della violenza sessuale, un 33enne di nazionalità nigeriana, dopo un inseguimento è stato fermato da carabinieri e polizia e portato al carcere di Torre del Gallo a Pavia. Sono in corso ulteriori accertamenti.

stupro 4 stupro 4

 

[…] Al 33enne è stato contestato anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale, per aver cercato di reagire al momento del fermo. L'uomo si trova in carcere, in attesa dell'udienza di convalida del fermo davanti al Gip.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE TEDESCHE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO HA LA LEADERSHIP DELL'UNIONE EUROPEA E DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO. INSIEME CON SCHOLZ E IL POLACCO TUSK NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE E DOVRA' ACCONTENTARSI, AL PARI DI LE PEN, DI UN COMMISSARIO DI SERIE B – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE. MA TRA LE DUE CI SONO SOLO OPPORTUNISMI 

DAGOREPORT – C’ENTRA QUALCOSA L’AZERBAIGIAN NELLA MORTE DI RAISI? NON SI SA: DI CERTO BAKU È IL PRIMO FORNITORE DI PETROLIO DI ISRAELE, GLI 007 AZERI VENGONO ADDESTRATI DAL MOSSAD E SI VOCIFERA DI BASI SEGRETE ISRAELIANE – SI AVVICINA IL DOPO KHAMENEI (84 ANNI) CHE VEDE IN LOTTA IL DI LUI FIGLIO MOJTABA CONTRO L'EREDE DELL’EX AYATOLLAH KHOMEINI – PER LA SUCCESSIONE A RAISI IN CORSA L'ULTRADESTRO GHALIBAF E IL MODERATO LARIJANI – I COLLOQUI IN OMAN TRA WASHINGTON E TEHERAN, PER LA DE-ESCALATION NEL GOLFO, CONTINUANO, IN BARBA AI PASDARAN (E A NETANYAHU)

DAGOREPORT - COM’È NATO E COME È AFFONDATO IL REDDITOMETRO - LE CASSE PUBBLICHE SONO PIU' VUOTE DEL CERVELLO DI LOLLOBRIGIDA. E QUAL È LA SOLUZIONE DEL VICEMINISTRO LEO (FDI) PER RAGGRANELLARE QUALCHE SPICCIOLO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE? FACILE: TARTASSARE IL CONTRIBUENTE. LA DUCETTA, CHE NON CAPISCE NULLA DI FINANZA CREATIVA, APPROVA - LA RIVOLTA DI TAJANI E SALVINI, NON INFORMATI DEL REDDITOMETRO, A POCHE SETTIMANE DAL VOTO: E LA MELONA E' COSTRETTA A RITIRARE IL DECRETO – GIORGETTI, SOLITO CEFALO IN BARILE: DICE A SALVINI DI NON SAPERE MA SOTTO SOTTO APPROVAVA LA MISURA – DAL VOTO EUROPEO AL REDDITOMETRO, LA SITUAZIONE DELLA “MAGGIORANZA COESA” È QUESTA: SALVINI CONTRO TAJANI, DA UNA PARTE. DALL'ALTRA: SALVINI E TAJANI INSIEME CONTRO LA DUCETTA...