ZAMPE IN ALTO! – A WYANDOTTE, IN MICHIGAN, IL CANE POLIZIOTTO ICE È STATO MESSO SOTTO INCHIESTA CON L'ACCUSA DI AVER RUBATO IL PRANZO A UN AGENTE CHE SI ERA ALZATO DALLA SCRIVANIA – I POLIZIOTTI, DIVERTITI DALL'EPISODIO, HANNO ANCHE PUBBLICATO SU FACEBOOK LA FOTO SEGNALETICA DELL'ANIMALE, CHE SEMBRA NON ESSERE NUOVO A FURTI DI CIBO NEL COMMISSARIATO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Niccolò Locatelli per www.lastampa.it

 

cane poliziotto ice cane poliziotto ice

Il dipartimento di Polizia della cittadina di Wyandotte, in Michigan (Stati Uniti), è alle prese con un caso particolarmente spinoso: ha dovuto infatti mettere sotto inchiesta per furto uno dei suoi dipendenti.

 

L'agente Ice infatti è accusato di aver rubato metà del pranzo dell'agente Barwig, che secondo la ricostruzione pubblicata dal commissariato stesso sulla sua pagina Facebook aveva dovuto interrompere il pasto per dare una mano ai suoi colleghi. L'agente Ice non sta cooperando con le indagini e onestamente è difficile che in futuro parli. Non per cattiveria, ma perché è... un cane.

 

Ice è infatti uno dei cani poliziotto del commissariato e rimane l'unico indiziato per il furto del pranzo: del resto, è stato visto leccarsi la bocca proprio mentre l'agente Barwig tornava alla sua scrivania per finire di mangiare.

 

il cane cane poliziotto ice con un panino il cane cane poliziotto ice con un panino

L'episodio ha fatto sbellicare dalle risate i colleghi umani di Ice, che hanno addirittura deciso di fargli una foto segnaletica, come si fa con i criminali comuni. "Rubare non è solo un reato ma è anche sbagliato moralmente", recita il post della Polizia, che fa notare come il cane non sia nuovo a comportamenti di questo tipo. […]

cane poliziotto ice cane poliziotto ice

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…