ANGELO BONELLI DÀ RAGIONE A DAGOSPIA! – NELL’INTERVISTA RILASCIATA A “METROPOLIS” OGGI POMERIGGIO, HA AMMESSO DI AVER SCELTO DI CANDIDARE ABOUBAKAR SOUMAHORO PERCHÉ TRASFORMATO IN EROE DA ZORO, DAMILANO E FAZIO: “È UNA PERSONA MOLTO NOTA, FREQUENTAVA GLI STUDI DI PROPAGANDA, L’ESPRESSO GLI HA FATTO LA COPERTINA. NON C’ERANO ELEMENTI PER CAPIRE…” – LA POLITICA A SINISTRA È COME UN TALENT SHOW, MA LA SELEZIONE LA FANNO I GIUDICI DEI TELECIRCOLETTI CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA…

-

Condividi questo articolo


 

 

1 - DAGONEWS

ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI

Angelo Bonelli dà ragione a Dagospia: durante l’intervista rilasciata a “Metropolis” (al minuto 3.30), il video-podcast condotto da Gerardo Greco sul sito di Repubblica, ammette di aver scelto di candidare Aboubakar Soumahoro perché trasformato in eroe da Propaganda Live di Zoro, l’Espresso di Damilano e Fabio Fazio! La politica a sinistra è come un talent show, ma la selezione la fanno i giudici dei telecircoletti che non capiscono una mazza!

 

2 - METROPOLIS/221 - CASO SOUMAHORO, LO SFOGO DI BONELLI (VERDI-SI): "GUARDI LA MIA FACCIA, SONO TURBATO"

ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE

Da www.repubblica.it

 

Non nasconde la delusione Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde, quando si parla di Aboubakar Soumahoro, deputato eletto nelle sue file e finito nel ciclone mediatico dopo l'inchiesta aperta su moglie e suocera nella gestione della coop Karibu. "Abbiamo parlato con lui - dice Bonelli a Metropolis - ci ha confermato l'estraneità ai fatti. Ma io sono una persona trasparente, ci sono rimasto male".

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALE MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALE

 

 

COPERTINA DE L ESPRESSO CON SOUMAHORO E SALVINI COPERTINA DE L ESPRESSO CON SOUMAHORO E SALVINI Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO liliane murekatete liliane murekatete

 

 

 

 

servizio di striscia la notizia su soumahoro 4 servizio di striscia la notizia su soumahoro 4 liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete 3 liliana murekatete 3 aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 3 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 3 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro liliana murekatete liliana murekatete lacrime di Soumahoro meme lacrime di Soumahoro meme il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 1 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 1 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 2 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 2

 

Condividi questo articolo

politica

DUE RENZI, DUE MISURE – I TABULATI DI SIGFRIDO RANUCCI E GIORGIO MOTTOLA DI “REPORT”, ACQUISITI DALLA PROCURA DI ROMA, FINIRANNO NELLE MANI DEL SENATORE SEMPLICE DI RIGNANO, IN QUANTO PERSONA OFFESA. È LO STESSO CHE FRIGNA PERCHÉ I SUOI MESSAGGI SONO FINITI NEL FASCICOLO DI INDAGINE, A FIRENZE, SULLA FONDAZIONE OPEN? - L’OBIETTIVO DELLA PROCURA ROMANA ERA DARE UN NOME ALLA DONNA CHE AVEVA INVIATO AI CRONISTI IL VIDEO DELL’INCONTRO DI RENZI CON LO SPIONE MANCINI, DOPO LA DENUNCIA DELL'EX PREMIER. PECCATO CHE, INSIEME A QUELLO, I PM (E RENZI) ABBIANO RASTRELLATO TUTTI I CONTATTI DEI DUE GIORNALISTI. E BYE BYE ALLA LIBERTÀ DI STAMPA E ALLA SEGRETEZZA DELLE FONTI…

COME SO STE INTERCETTAZIONI? SO’ GRECHE! – IN GRECIA SI ALLARGA LO SCANDALO SULLA RETE DI SPIONAGGIO DI STATO : IL SETTIMANALE “DOCUMENTO” HA ELENCATO ALTRI NOMI DELLA LUNGA LISTA DI PERSONE SPIATE CON IL SOFTWARE PREDATOR. TRA QUESTI CI SAREBBE ANCHE L’EX CAPO DELLA POLIZIA KARAMALAKIS E LA PROCURATRICE CHE SUPERVISIONA I SERVIZI, VASILIKI VLACHOU – L’OPPOSIZIONE DI SYRIZA AZZANNA IL PREMIER, MITSOTAKIS: “DEVIAZIONE COSTITUZIONALE SENZA PRECEDENTI.SE NON DARÀ RISPOSTE CONVINCENTI SI DIMETTA"