BEATO CHI SO’ FA’, ER SOFA’! PRIMO INCONTRO FRA VON DER LEYEN E MICHEL DOPO IL SOFA'-GATE: "MAI PIÙ SITUAZIONI SIMILI" - A BRUXELLES IL CONFRONTO FRA LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE E QUELLO DEL CONSIGLIO EUROPEO A UNA SETTIMANA DALLO SGARBO DI ANKARA CON ERDOGAN CHE AVEVA NEGATO ALLA LEADER UNA POLTRONA EQUIVALENTE A QUELLA DEL COLLEGA. MICHEL AVREBBE DOVUTO ALZARSI E LASCIARE IL POSTO A URSULA – LE FALLE DEL PROTOCOLLO EUROPEO E IL TRAPPOLONE CONTRO LA VON DER LEYEN - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://m.dagospia.com/ursula-e-male-accompagnata-l-ue-prova-a-mettere-una-pezza-dopo-la-figura-di-merdogan-266351

 

 

 

Da repubblica.it

IL SOFAGATE VISTO DA OSHO. IL SOFAGATE VISTO DA OSHO.

La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha discusso oggi pomeriggio con il presidente del Consiglio europeo Charles Michel della visita ad Ankara, esattamente una settimana dopo l'incidente del Sofagate.

 

 

 

 

Lo ha reso noto una fonte della Commissione europea precisando che la presidente ha chiarito che non permetterà mai più che una situazione del genere si ripresenti un'altra volta. Nel corso del loro faccia a faccia i due leader hanno discusso una serie di argomenti di attualità. Domani parteciperanno entrambi alla Conferenza dei presidenti al Parlamento europeo.

ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 1 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 1 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 2 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 2 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 5 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 5 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 3 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 3 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 4 ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel 4 ursula von der leyen ursula von der leyen ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel ursula von der leyen lasciata senza poltrona da erdogan e michel IL SOFAGATE VISTO DA OSHO IL SOFAGATE VISTO DA OSHO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…