vincenzo de luca giorgia meloni

CARA GIORGIA, SE VOLEVI LA PRIVACY NON DOVEVI FARE LA PREMIER – LA PREMIER FRIGNA AD "AGORÀ": “PERCEPISCO UNA MORBOSITÀ ATTORNO ALLA MIA VITA PRIVATA COME SE FOSSI AL GRANDE FRATELLO. MI RITROVO SOTTO CASA FROTTE DI FOTOGRAFI CHE MI SEGUONO OVUNQUE VADA" - POI TORNA A SCOATTARE SU DE LUCA: “È UN BULLO. ALLE SPALLE FA IL GRADASSO E QUANDO TI AFFRONTA NON È PIÙ IN GRADO DI FARLO” – "A ME NON FREGA NULLA DI COME MI CHIAMANO, SI DEVE SMETTERE DI INSULTARE LE DONNE PENSANDO CHE SIANO DEBOLI..." - VIDEO

PIACERE QUELLA STRONZA DELLA MELONI - INCONTRO TRA GIORGIA MELONI E VINCENZO DE LUCA

 

 

MELONI, NON MI FREGA COME MI CHIAMANO MA BASTA INSULTARE LE DONNE IO NON SONO UNA PERSONA CHE STA IN SILENZIO SE VIENE INSULTATA

GIORGIA MELONI E VINCENZO DE LUCA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "A me non frega assolutamente nulla di come mi chiamano, come si sa io preferisco che mi chiamino Giorgia. Il presidente o la presidente, il prefetto o la prefetta, il capotreno o la capatrena, è una questione di forma. Io pongo una questione di sostanza: si deve smettere di insultare le donne pensando che siano deboli". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, ospite di Agorà, su Rai3, tornando sullo scontro con il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

 

"Noi deboli non siamo, ci sappiamo difendere, ci vogliamo difendere, chiediamo lo stesso rispetto che riconosciamo agli altri - ha aggiunto -. E' una questione di sostanza questa, non è una questione di forma. Mi si può chiamare come si vuole ma non sono una persona che sta in silenzio quando viene insultata".

 

MELONI, SULLA MIA VITA MORBOSITÀ COME AL GRANDE FRATELLO "LOTTO PER RESTARE LA PERSONA CHE ERO E CI RIUSCIRÒ"

VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "Sono passati sedici mesi, a me sembrano diciassette anni". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, ospite di Agorà, su Rai3, raccontando di "percepire" una "morbosità" attorno alla sua vita privata ed "è un'altra cosa che non aiuta". "Chiunque ha bisogno di avere una sua dimensione privata, di normalità che a me viene completamente tolta - ha spiegato -. Non so perché ci sia questa morbosità.

 

Dal giorno in cui ho vinto le elezioni, il 25 settembre del 2022, ogni sabato e ogni domenica mi ritrovo sotto casa frotte di fotografi che mi seguono ovunque vada. Non è facile quando vivi nella casa del Grande fratello. Non mi interessa più di tanto... Però oggettivamente non è facile".

 

giorgia meloni meme

"Io ho scelto di fare politica, se avessi voluto partecipare al Grande fratello avrei partecipato al Grande fratello. Non so perché, ma mi si sta togliendo qualsiasi dimensione di normalità. Io invece - ha sottolineato la leader di FdI - sono una persona che non vuole rinunciare alla sua normalità.

 

Ho sempre guardato con diffidenza ai politici che una volta acquisito il ruolo diventavano diversi da come erano prima. Sto lottando con tutta la mia volontà per rimanere esattamente la persona che ero prima e alla fine ci riuscirò, nonostante questa attenzione morbosa che vedo ogni giorno".

 

MELONI: DE LUCA UN BULLO, DELUSA DA MANCANZA CORAGGIO SCHLEIN

GIORGIA MELONI E CHICO FORTI IN VERSIONE MUSSOLINI - MEME

(askanews) - "Su De Luca ho fatto quel che credevo giusto fare: sono stata insultata e mi sono difesa. Mi ha stupito che Schlein non fosse in grado, quando sono stata insultata da un esponente del suo partito, di dire una parola e quando mi sono difesa se l'è presa con me. C'è una delusione per una leader donna di cui ho stima, le manca il coraggio". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ad Agorà su Rai3.

 

"Le parole di De Luca - ha aggiunto - erano riverberate dal tipico bullismo di chi alle spalle fa il gradasso e quando ti affronta non è più in grado di fare il gradasso. Una cosa più comune quando ci si rivolge alle donne". Per Meloni la sinistra fa delle battaglie femministe "una questione di forma" soffermandosi sulle parole: "il presidente, la presidente, il capotreno, la capotrena. Io pongo una questione di sostanza: si deve smettere di insultare le donne pensando che sono deboli. Le donne non sono deboli".

VOTA GIORGIA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

GOVERNO: MELONI, 17 MESI MI SEMBRANO 17 ANNI, MI MANCA LA NORMALITÀ

(LaPresse) - Da quando è nato il governo "sono passati 17 mesi, a me sembrano 17 anni. Percepisco un po' di morbosità sulla mia vita privata, ed è una cosa che non ti aiuta, perché chiunque ha bisogno di avere una dimensione privata. Io ogni sabato e domenica mi ritrovo sotto casa frotte di fotografi che mi seguono ovunque vada. Io ho scelto di fare politica, se avessi voluto partecipare al Grande Fratello avrei fatto quello. Mi si sta togliendo la normalità, e io invece vorrei conservare quella normalità, sto lottando con tutte le mie forze per rimanere quella che sono". Lo ha detto la premier, Giorgia Meloni, ad Agorà su Rai3

GIORGIA MELONI - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO

 

MO: MELONI, SPIRAGLI PER CESSATE IL FUOCO E RILASCIO OSTAGGI POI BISOGNA LAVORARE DA SUBITO PER I DUE POPOLI E I DUE STATI

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "In Medio Oriente si aprono spiragli per un cessate il fuoco sostenibile e il rilascio degli ostaggi israeliani, è notizia delle ultime ore. Noi lavoriamo a sostegno di questa soluzione e poi a sostegno di un lavoro che, secondo me, si deve cominciare subito per una soluzione strutturale in Medio Oriente, per due popoli e due Stati". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, ospite di Agorà, su Rai3. "Sono fiera del lavoro che l'Italia ha fatto, particolarmente sul fronte umanitario, per i civili di Gaza - ha aggiunto -. Ci viene riconosciuto da tutto il Medio Oriente, siamo stati protagonisti di questa stagione e continueremo a essere protagonisti anche nel futuro di questa importante regione, anche per i nostri interessi nazionali".

meme su giorgia meloni 7giorgia meloni impara l'inglese con michael jackson - meme il grande flagelloGIORGIA MELONI . MEME SULLE ELEZIONI IN SARDEGNAGIORGIA MELONI MEMEMEME SULLA SCONFITTA DI GIORGIA MELONI ALLE ELEZIONI REGIONALI SARDE GIORGIA MELONI MEMEMISSINO IMPOSSIBILE - MEME BY SHILIPOTI

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

FLASH – OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?