A CHI L'AQUILA? A NOI! - L’ADDESTRATORE DI "OLIMPIA", L'AQUILA MASCOTTE DELLA LAZIO CHE VOLA PRIMA DI OGNI PARTITA ALLO STADIO, RIPRESO MENTRE INNEGGIA AL DUCE E FA IL SALUTO ROMANO CON I TIFOSI BIANCOCELESTI SEDUTI IN TRIBUNA TEVERE (QUALE SARÀ LA MATRICE IN QUESTO CASO?) - LA PRESIDENTE DELL'UNIONE DELLE COMUNITÀ EBRAICHE ITALIANE, NOEMI DI SEGNI: "IL CLUB INTERVENGA, VIA I FASCISTI E GLI ODIATORI DAL MONDO DEL CALCIO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

1 - L’ADDESTRATORE DELL’AQUILA OLIMPIA INNEGGIA AL DUCE CON I TIFOSI DELLA LAZIO

Enrico Tata per www.fanpage.it

 

addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 6 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 6

L'addestratore dell'aquila Olimpia, la mascotte della Lazio, è stato ripreso in un video mentre inneggia al Duce e fa il saluto romano insieme ad alcuni tifosi laziali seduti in tribuna Tevere allo Stadio Olimpico.

 

L'aquila vola all'inizio di ogni partita della Lazio nell'impianto romano dal 2010 e il suo nome è stato scelto con un sondaggio: nel ballottaggio finale erano arrivati i nomi Olimpia, per l'appunto, e Vittoria.

 

2 - SALUTO ROMANO ALL'OLIMPICO, LA PRESIDENTE UCEI DI SEGNI: "LA LAZIO INTERVENGA"

Da www.gazzetta.it

 

Una risposta chiara e urgente. È quanto chiede, in una nota arrivata a strettissimo giro, la presidente dell'Unione delle comunità ebraiche italiane, Noemi Di Segni, dopo la pubblicazione del video shock in cui Juan Bernabè, addestratore spagnolo dell’aquila Olimpia della Lazio, rivolto alla Curva Nord, inneggia al duce e fa il saluto romano.

 

Noemi Di Segni Mattarella Noemi Di Segni Mattarella

Hanno già registrato migliaia di visualizzazioni sui social le immagini di Juan Bernabè, addestratore spagnolo dell'aquila Olimpia della Lazio, mentre, rivolto alla Curva Nord, inneggia al duce e fa il saluto romano.

 

"NIENTE AMBIGUITÀ"

"Davanti all'ostentazione di gesti e simbologie che rievocano ideali fascisti - scrive Di Segni - non possono esserci ambiguità e tentennamenti. Il comportamento dell'addestratore dell'aquila Olimpia emblema della Lazio, immortalato in un video diventato virale, non lascia spazio a dubbi. Si intervenga, da parte della società e dalla Federazione, con la massima urgenza ed efficacia. Via i fascisti e gli odiatori dal mondo del calcio. Un odio che dal campo si propaga in ogni piazza".

 

addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 5 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 5 maurizio sarri e olimpia aquila della lazio maurizio sarri e olimpia aquila della lazio maurizio sarri e olimpia aquila della lazio maurizio sarri e olimpia aquila della lazio addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 1 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 1 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 3 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 3 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 2 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 2 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 4 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…