DACCI OGGI IL NOSTRO PARAGONE QUOTIDIANO – VI SEMBRAVA STRANO CHE IL SENATORE EX CINQUE STELLE NON PARLASSE DA QUALCHE ORA? L'ENNESIMA OPINIONE NON RICHIESTA: “CARO DI MAIO, DICI IL FALSO. ANDIAMO DAVANTI AL GIUDICE E VINCERÒ” – POI FRIGNA: VOGLIO RIENTRARE NEL MOVIMENTO, AL MISTO MI SENTO EMARGINATO. IO E DI BATTISTA? SIAMO GRANDI AMICI, MI HA DETTO CHE GLI PIACCIONO LE MIE BATTAGLIE MA CHE HO UN CARATTERE DI ME…”

-

Condividi questo articolo


GIANLUIGI PARAGONE GIANLUIGI PARAGONE

1 – M5S, PARAGONE: VOGLIO TORNARE NEI 5 STELLE E CARO DI MAIO VINCERÒ LA CAUSA, AL MISTO MI SENTO EMARGINATO

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

“Al Misto? Mi sento un po' un emarginato...” Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto ed Cinquestelle. Si è già seduto nei banchi del Gruppo Misto? “Allo stato attuale della cose sono ancora seduto nei banchi del M5S, non sono andato in quelli del Gruppo Misto, dove non ho ancora un posto”. Vicino a chi vorrebbe stare nel Misto? “Alla Nugnes”.

IL DITO MEDIO DI GIAN LUIGI PARAGONE IL DITO MEDIO DI GIAN LUIGI PARAGONE

 

di maio e paragone di maio e paragone

Di Maio, ospite di Cartabianca, ieri ha spiegato chiaramente i motivi della sua espulsione: avrebbe dovuto votare la fiducia come da regolamento. “E' falso quel che dice Luigi. Nel regolamento c'è scritto di votare la fiducia ogni volta che è necessario, e nel mio caso il mio voto non lo era. Caro Di Maio – ha proseguito Paragone a Rai Radio1 - andiamo davanti al giudice e io vincerò, regolamento alla mano”.

 

Farà causa al M5S? “Ho fatto appello al collegio dei garanti, si tratta del secondo grado. Sono il viceministro Cancelleri, il sottosegretario Crimi e Roberta Lombardi. Io voglio rientrare nel M5s e continuare a chiedere il rispetto del programma”.

gianluigi paragone matteo renzi gianluigi paragone matteo renzi

 

2 – M5S, PARAGONE: IO E DI BATTISTA ASSOLUTAMENTE AMICI; LUI STA CON DI MAIO? FA BENISSIMO; MI HA DETTO 'MI PIACCIONO TUE BATTAGLIE MA CHE CARATTERE DI M...CHE HAI'

GIANLUIGI PARAGONE CON ALESSANDRO DI BATTISTA E DUE ATTIVISTI A TIVOLI - DICEMBRE 2019 GIANLUIGI PARAGONE CON ALESSANDRO DI BATTISTA E DUE ATTIVISTI A TIVOLI - DICEMBRE 2019

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

“Io e Di Battista? Siamo assolutamente grandi amici. Lui ha detto che sta con Di Maio? Fa benissimo, non è stato mica espulso dal Movimento come me”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto ed Cinquestelle.

commento su gianluigi paragone di alessandro di battista commento su gianluigi paragone di alessandro di battista

 

Cosa le ha detto privatamente Di Battista? “Quel che ha detto anche in pubblico: 'le tue battaglie antisistema mi piacciono perché sono le battaglie nostre. Poi anche tu hai un bel carattere di merda...'”, ha ammesso il senatore a Un Giorno da Pecora. Per dirle anche lui che lei ha un carattere un po' particolare...”Certo, ma me lo dice anche mia madre”. Di Battista ha detto anche che oggi il M5S ha raggiunto dei traguardi che inseguiva da vent'anni. “Si, certo. Il Reddito di cittadinanza, con chi lo abbiamo fatto?” Con la Lega. “E allora...”

gianluigi paragone gianluigi paragone di battista paragone di battista paragone paragone paragone gianluigi paragone gianluigi paragone gianluigi paragone emilio carelli gianluigi paragone emilio carelli GIANLUIGI PARAGONE 1 GIANLUIGI PARAGONE 1 GIANLUIGI PARAGONE GIANLUIGI PARAGONE paragone paragone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…