federica bianco - matteo salvini - andrea giambruno - luca crippa - silvio berlusconi - marta fascina - giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT

federica bianco andrea giambruno

Lui l’aveva detto: “Ho il cuore gitano”. Andrea Giambruno, mollato con via social da Giorgia Meloni ormai più di un anno fa (era ottobre 2023) e spernacchiato da tutta Italia per il suo ciuffo erettile e le sue profferte da piacione, ha goduto di un breve, ma intenso, “fuoco di Puglia”.

 

Il testosterone “gitano” di Giambruno aveva infatti ripreso a palpitare per una bellissima donna salentina, ma l’ardente fiamma della passione si sarebbe spenta velocemente.

 

È una piccola storia triste che Dagospia è in grado di ricostruire, e che ha inizio durante la lunga estate salentina del giornalista Mediaset.

 

andrea giambruno in vacanza in puglia

Il 29 luglio “Repubblica” pubblica la foto dell’ex compagno della premier con una bella e procace mora. Dagospia riprende l’articolo e in Transatlantico iniziano a susseguirsi voci, domande, veleni, rumors: chi è la bombastica signorina fulminata dallo sguardo intenso di Giambruno?

 

Quel che è certo, è che quel maranza del “Giambru” è rimasto a lungo in Puglia: ad agosto, dopo una vacanza di 10 giorni insieme alla ex compagna, Giorgia Meloni, e alla figlia Ginevra, alla masseria Beneficio, ha prolungato le sue ferie.

 

federica bianco matteo salvini

Le voci si infittiscono e si moltiplicano con un articolo di Lettera43, che sgancia una bombetta che Dagospia, oggi, è in grado di confermare. Aggiungendo altri dettagli, e il finale triste della vicenda.

 

Scriveva L43: “In diversi hanno notato la forte somiglianza con l’ex fidanzata del collega deputato Andrea Crippa […] una 40enne salentina bellissima. Si tratta di Federica Bianco, originaria di San Pietro Vernotico. in questi giorni in vacanza nella sua terra”.

 

Segni particolari: bombastica. Fisico slanciato, volto da attrice, corpo di marmo, la 40enne Federica è una di quelle bellezze in grado di folgorare qualunque uomo, figuriamoci un provolone affumicato.

 

federica bianco luca crippa silvio berlusconi marta fascina

Come molte signorine salite agli onori della cronaca negli anni, Federica Bianco sognava il cinema. Voleva fare l’attrice (ha avuto delle piccole parti in La Squadra (2005), Vivere (2006-7), Don Matteo (2009), Ris (2010), e Squadra antimafia (2015)) ma, non avendo mai davvero sfondato, si è riciclata in politica. 

 

Con una coerenza impressionante, da meridionale, si è riscoperta leghista. Forse grazie all'amore per Andrea Crippa, il vispo vice di Matteo Salvini. Nel suo curriculum spiccano le skill “linguistiche”: "Oltre all’italiano, parla l’inglese e il francese e sa esprimersi in dialetto salentino, laziale, lombardo ed emiliano, oltre a praticare aerobica, sci nuoto, flamenco e danza”. 

 

Folgorata sulla via di Pontida, fu inserita nell’organigramma della Lega in Lazio, dal 2019 al 2021. Sul suo profilo Instagram, infatti, campeggiano foto con Salvini, Giorgetti, lo stesso Crippa, financo Berlusconi e Marta Fascina.

 

Torniamo alla nostra piccola soap opera.

matteo salvini federica bianco 2

L'incendio di passione tra Federica Bianco e Andrea Giambruno s'è spento al calare dell'estate: una trama che sembra uscita da “Sapore di mare” dei Vanzina.

 

Il fustacchione di Mediaset, forse non abituato a cotanto sex appeal, aveva perso la testa per una donna così avvenente. I due piccioncini, dopo la scintilla scoccata in Puglia, hanno continuato a vedersi a Roma, con il povero Giambruno costretto per settimane a fare avanti e indietro con la sua Porsche verso Tivoli, dove vive la bella salentina. Un pendolarismo faticoso ma cosa non si fa per amore?!

 

Ma dove Cupido aveva scoccato una freccia, il fato preparava lo sgambetto. L’ex di Federica, il vicesegretario leghista, il vispo Andrea Crippa, non è certo rimasto a guardare. Archiviata la sua liaison estiva con la panterona-milf Anna Falchi, Crippa avrebbe avuto nostalgia della sua vecchia fiamma.

 

federica bianco 8

E quel che non si assopisce, si riaccende. Così, a quanto pare, il leghista e Federica Bianco si sono riavvicinati, lasciando solo soletto l'ammosciato Giambruno.

 

L'ex conduttore di "Diario del giorno", smollato una seconda volta, non l’avrebbe presa benissimo: si vocifera che qualche giorno fa ci sia stato un aspro battibecco tra Giambruno e la Bianco a Salotto 42, locale trendy a Piazza di Pietra a Roma.

 

Dove andrà ora il “cuore gitano” di Giambruno? Chi consolerà le pene d'amore di cotanto seduttore? Ah, saperlo…

 

IL GIALLO DELLA DONNA FOTOGRAFATA CON GIAMBRUNO IN PUGLIA E I PETTEGOLEZZI LEGHISTI

Mia Magri per www.lettera43.it – 30 luglio 2024

 

federica bianco 26

[…] in Transatlantico non si fa altro che parlare del mistero della ‘mora in bikini a triangolo’. La donna è apparsa in due foto in compagnia dell’ex della premier, in vacanza in Salento.

 

Le immagini, scattate in un lido di Torre Castiglione, a Porto Cesareo, e pubblicate da un quotidiano, non sono passate inosservate e non si fa che parlare d’altro nei corridoi dei palazzi della politica. 

 

federica bianco 16

L’articolo ripreso da tutti i siti si interroga sul significato della presenza di Giambruno in Salento, interpretandolo come una «conferma della sua decisione di trascorrere anche quest’anno le ferie di agosto con Meloni e con la figlia Ginevra in masseria Beneficio a Ceglie Messapica», come era trapelato qualche giorno fa.

 

Meloni è infatti una habituée della Puglia dove ha voluto portare anche i Sette Grandi organizzando il vertice del G7 a Borgo Egnazia, vicino Fasano.

 

Andrea Crippa, la ex e la storia finita con Anna Falchi

Ma l’unica domanda che si pongono i parlamentari che hanno visto la foto è: chi è la donna ritratta con Giambruno in ben due scatti, uno sulla spiaggia, l’altro a un tavolino del lido? La sorella? Ma in diversi hanno notato la forte somiglianza con l’ex fidanzata del collega deputato Andrea Crippa.

 

giancarlo giorgetti federica bianco

Prima della storia con Anna Falchi, durata qualche mese, il vice segretario leghista è stato infatti legato a una 40enne salentina bellissima. Si tratta di Federica Bianco, originaria di San Pietro Vernotico, in questi giorni in vacanza nella sua terra.

 

Prima di unirsi alla Lega ed essere inserita nell’organigramma del partito in Lazio, dal 2019 al 2021, Bianco ha avuto parti nellaSquadra (2005), Vivere (2006-7), Don Matteo (2009),Ris (2010), e Squadra antimafia (2015).

 

Oltre all’italiano, parla l’inglese e il francese – si legge sul suo curriculum pubblicato online – e sa, viene sottolineato, esprimersi in dialetto salentino, laziale, lombardo ed emiliano, oltre a praticare aerobica, sci nuoto, flamenco e danza. Sul suo profilo Instagram, la donna pubblica alcune foto in cui indossa un costume del tutto simile a quello della mora misteriosa. Al momento resta solo una forte somiglianza e quel gossip insistente di colore leghista.

federica bianco 2arrigo sacchi federica biancofederica bianco 13federica bianco 10federica bianco 1federica bianco 23federica bianco 9federica bianco 20federica bianco 21federica bianco 33federica bianco 7federica bianco 29federica bianco 15federica bianco 6federica bianco 14federica bianco 28matteo salvini federica biancofederica bianco luca tonifederica bianco 17federica bianco 4federica bianco andrea giambrunofederica bianco 24federica bianco 25

federica bianco 19federica bianco 18federica bianco 30

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...