DOPPIO SGARBO - GLI EMIRATI ARABI HANNO INTIMATO ALL'ITALIA DI SMOBILITARE LO SCALO DI AL MINHAD, UTILIZZATO DALLE NOSTRE TRUPPE IN ARRIVO E IN PARTENZA DA HERAT, IN AFGHANISTAN: IL NOSTRO CONTINGENTE POTRÀ RIENTRARE IN ITALIA DA UNO SCALO IN ALLESTIMENTO IN KUWAIT – POCHI GIORNI FA IL PAESE AVEVA NEGATO A UN BOEING DELL'AERONAUTICA ITALIANA IL SORVOLO DEI LORO CIELI…

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/guerini-senza-pace-ndash-emirati-arabi-uniti-negano-boeing-272795.htm

 

Da "LaPresse"

 

HERAT - BANDIERA ITALIANA AMMAINATA A CAMP ARENA HERAT - BANDIERA ITALIANA AMMAINATA A CAMP ARENA

Gli Emirati Arabi hanno intimato all'Italia di smobilitare lo scalo di Al Minhad, utilizzato dalle nostre truppe in arrivo e in partenza da Herat (Afghanistan). Lo apprende LaPresse da fonti della Farnesina. Adesso il nostro contingente potrà rientrare in Italia da uno scalo in allestimento in Kuwait.

BANDIERA AMMAINATA AFGHANISTAN BANDIERA AMMAINATA AFGHANISTAN lorenzo guerini fine della missione italiana in afghanistan lorenzo guerini fine della missione italiana in afghanistan lorenzo guerini fine della missione italiana in afghanistan 5. lorenzo guerini fine della missione italiana in afghanistan 5. lorenzo guerini fine della missione italiana in afghanistan 5 lorenzo guerini fine della missione italiana in afghanistan 5 militari in afghanistan militari in afghanistan

 

Condividi questo articolo

politica

“CHI È IL SUO SANTO PROTETTORE?” – BELPIETRO SI CUCINA SPERANZA DOPO IL CAOS DEL VACCINO ASTRAZENECA DATO AGLI UNDER 60: “UNA RETROMARCIA CHE RISCHIA DI LASCIARE SCOPERTE OLTRE UN MILIONE DI PERSONE ALLE QUALI NON SI SA PIÙ CHE SECONDA DOSE SOMMINISTRARE. PROPRIO IL FATTO CHE QUALUNQUE GUAIO COMBINI, IL MINISTRO RIMANGA AL SUO POSTO, CI INDUCE A UNA DOMANDA: PERCHÉ DOBBIAMO TENERE A TUTTI I COSTI QUESTO OSCURO BUROCRATE ALLA GUIDA DEL MINISTERO PIÙ IMPORTANTE? C'È FORSE UN SEGRETO INCONFESSABILE?”