intervista a meghan e harry di sussex

È DURA LA VITA DELLA PRINCIPESSA MILIONARIA - ''ESISTO, NON VIVO''. VIDEO: IL GRIDO DI DOLORE DI MEGHAN MARKLE A UN ANNO DAL MATRIMONIO CON HARRY. ''NESSUNO MI HA MAI CHIESTO COME STO'', LASCIANDO INTENDERE DI SOFFRIRE DI DEPRESSIONE POST PARTUM - UN DOCUMENTARIO RACCONTA LA COPPIA ''VULNERABILE E FERITA'', COL PRINCIPE CHE VORREBBE LASCIARE IL REGNO UNITO: ''OGNI CLIC MI RICORDA LA MORTE DI MIA MADRE DIANA''. I DUE PROBABILMENTE SI TRASFERIRANNO IN…

 

 

 

  1. MEGHAN MARKLE: "NESSUNO MI HA MAI CHIESTO COME STO"

Da www.rainews.it

 

intervista a meghan e harry di sussex

"Esisto, non vivo", mentre lotto con le pressioni della vita di corte e dei media. E' Meghan Markle a descrivere così la sua vita da quando è diventata la duchessa del Sussex. Lo fa in una lunga e intensa intervista realizzata da Tom Bradby, che andrà in onda questa sera sul canale britannico ITV all'interno del documentario "Harry e Meghan: viaggio in Africa". Una finestra sul loro viaggio nell'Africa meridionale. Il primo viaggio di una coppia "vulnerabile e ferita". Venerdì è stato pubblicato sul web un estratto dell'intervista. E Meghan, che ammette ‌di non stare bene, ha ricevuto il sostegno degli utenti di twitter. Nel giro di un'ora, #WeLoveYouMeghan è diventato primo nei trend topics del social media.

 

 

Venerdì è stato pubblicato sul web un estratto dell'intervista. E Meghan, che ammette ‌di non stare bene, ha ricevuto il sostegno degli utenti di twitter. Nel giro di un'ora, #WeLoveYouMeghan è diventato primo nei trend topics del social media. Nell'ultimo anno la coppia è stata costantemente sotto la lente di ingrandimento. E' stata accusata di arroganza e superbia. Nel documentario, Harry esprime il desiderio di lasciare il Regno Unito (riconoscendo che è cosa impossibile), e descrive Città del Capo come "un posto fantastico dove avere una base. Ma non so come potremmo essere utili a risolvere i tanti problemi che ci sono".

intervista a meghan e harry di sussex

 

Quello che sottolinea Bradby è come il principe sia convinto che la madre Diana sia morta per colpa della stampa. E sia seriamente preoccupato che a Meghan possa accadere la stessa cosa. Quando alla duchessa è stato chiesto dell'impatto del controllo pubblico sulla sua "salute fisica e mentale" e di come Harry sia "protettivo" nei suoi confronti, lei ha risposto: "Guarda, qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, diventa incredibilmente vulnerabile...e poi quando hai un figlio, sai ...come donna, è molto". "Quindi la risposta corretta è che lei non sta proprio bene..." dice il giornalista. E lei, visibilmente turbata, risponde: "Sì. Grazie per avermelo chiesto, perché nessuno mi ha mai chiesto come sto".

archie meghan e harry di sussex

 

 

  1. REGNO UNITO, MEGHAN: "ESISTO NON VIVO". E ORA I DUCHI DI SUSSEX PENSANO DI TRASFERIRSI IN AFRICA

Antonello Guerrera per www.repubblica.it

 

È una voce che gira da mesi, ma secondo il Sunday Times è sempre più concreta. Harry e Meghan starebbero seriamente pensando di trasferirsi in Africa. La tentazione è stata confermata anche in un nuovo documentario di Itv sulla recente trasferta dei duchi del Sussex nel continente africano, durante il quale Meghan dichiara "esisto, non vivo", riferendosi al disagio in apparenza crescente della sua vita regale costantemente sotto i riflettori. Nella clip l'ex attrice americana Markle ammette di "non stare troppo bene", sottolineando come "non molte persone mi abbiano chiesto come ci si senta nei panni di mamma e moglie" di un principe.

baby sussex 3

 

Ecco perché sembra proprio essere giunto il momento per cui Harry, Meghan e il piccolo Archie possano prendersi una pausa lontano dalla notorietà, per "almeno sei settimane", secondo il domenicale del Times. Ma potrebbe essere solo il primo passo di una vera e propria fuga. La destinazione potrebbe essere Città del Capo, in Sudafrica, toccata tra l'altro proprio nel recente tour della coppia nel continente, che ha incluso anche una visita di Harry in Angola lungo lo stesso percorso di sua madre Diana in una storica campagna contro le mine anti-uomo.

 

Il trasferimento in Africa dei duchi del Sussex potrebbe verificarsi proprio per il continuo disagio espresso dai due nei confronti della vita da "vip" e degli stessi media, contro cui i due hanno lanciato di recente una guerra a colpa di denunce contro i tabloid per presunte intrusioni nella vita privata.

 

harry si commuove ai wellchild awards 2019 2

Harry di recente ha dichiarato di associare ogni clic di una fotocamera all'immagine di sua madre e anche la recente nascita del piccolo Archie è stata a lungo tenuta segreta o misteriosa proprio per tenere lontano i media e il mondo esterno. Non a caso, Meghan e Harry mesi fa si sono trasferiti nella tenuta, più riservata, di Frogmore Cottage, che però ha scatenato polemiche per gli alti costi della sua ristrutturazione addebitati ai contribuenti, che però in cambio si aspetterebbero meno riservatezza dagli amati e giovani duchi.

harry si commuove ai wellchild awards 2019 1harry e meghan ai wellchild awards 2019 7meghan markle 2meghan, archie e desmond tutu 2archieharry, meghan, archie e desmond tutu 1harry e meghan ai wellchild awards 2019 6meghan in sudafrica 9meghan, archie e desmond tutu 1harry e meghan markle 7harry e meghan ai wellchild awards 2019 8

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...