ENRICHETTO SMUOVE I SUOI EURO-ALLEATI - LA SPD TEDESCA CI RIFILA IL SUO “DESIDERIO” IN VISTA DELLE ELEZIONI ITALIANE: “SAREBBE DAVVERO UN SEGNALE IMPORTANTE SE ENRICO LETTA POTESSE VINCERE E NON MELONI, CHE, COME PARTITO POST FASCISTA, PORTEREBBE L'ITALIA IN UNA DIREZIONE SBAGLIATA” - IL PRESIDENTE SPD, KLINGBEIL: “LA PREOCCUPAZIONE IN VISTA DEL VOTO IN ITALIA C'È..."

-

Condividi questo articolo


Lars Klingbeil Lars Klingbeil

Spd, importante che vinca Letta e non postfascista Meloni

 (ANSA) - "Sarebbe davvero un segnale importante se Enrico Letta potesse vincere e non Meloni, che, come partito post fascista, porterebbe l'Italia in una direzione sbagliata". Lo ha detto il presidente dell'Spd Lars Klinhgbeil, a Berlino, in conferen-za stampa con Enrico Letta.

 

Leader Spd,Italia preoccupa,ma si può vincere a ultimi metri

 (ANSA) - "La preoccupazione in vista del voto in Italia c'è". Lo ha detto il presidente dell'Spd, Lars Klingbeil, in conferenza stampa a Berlino con i leader del Pd, Errico Letta. "Ma le elezioni si possono vincere anche agli ultimi metri", ha aggiunto. Klingbeil ha sottolineato che le elezioni italiane saranno decisive, e che una vittoria del Pd sarebbe molto importante per i socialdemocratici di tutta Europa.

CONFRONTO LETTA MELONI CONFRONTO LETTA MELONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…