luca palamara a passeggio
luca palamara a passeggio
cosimo ferri 2
cosimo ferri 1
cosimo ferri
luca palamara a passeggio
FLASH! CHE COSA SI DICEVANO A PASSEGGIO PER IL CENTRO DI ROMA LUCA E…COSIMO FERRI? DIETRO A QUELLA MASCHERINA NERA SEMBRA ESSERCI PROPRIO IL DEPUTATO RENZIANO, EX MEMBRO CSM, EX SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA E MAGISTRATO IN ASPETTATIVA, CHE CON PALAMARA E LUCA LOTTI DECIDEVA LE NOMINE DELLE TOGHE DI MEZZA ITALIA DURANTE RIUNIONI NOTTURNE NEGLI HOTEL ROMANI - SARÀ LUI O NON SARÀ LUI? AH, SAPERLO…
- luca palamara a passeggio
luca palamara a passeggio
cosimo ferri 2
cosimo ferri 1
cosimo ferri
luca palamara a passeggio
LE REGIONI A STATUTO SPECIALE SI GODONO I PRIVILEGI A SPESE DI TUTTI NOI – FRIULI-VENEZIA GIULIA, SARDEGNA, SICILIA, TRENTINO-ALTO ADIGE E VALLE D’AOSTA TRATTENGONO LA GRAN PARTE DELLE IMPOSTE E NON PARTECIPANO ALLA FISCALITÀ GENERALE. MA ALLO STATO COSTANO COME LE REGIONI “ORDINARIE” – È QUESTO IL MODELLO A CUI SI ISPIRA IL DDL SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI CALDEROLI. MI-JENA GABANELLI: “SE DAL NULLA SI VA VERSO 20 REGIONI AUTONOME IL RISCHIO È IL CAOS AMMINISTRATIVO E DI CASSA, PERCHÉ QUANDO I SOLDI NON BASTANO CHI INTERVIENE?” – VIDEO
“SCHLEIN? È CATTIVELLA E COLLERICA” – UN SENATORE DEM RACCONTA IL VERO VOLTO DI ELLY: “FREQUENTA POCO IL NAZARENO (E SOLO A TARDA SERA). NEL SUO PARTITO SE SBAGLIATE PAROLA O METAFORA VI TAGLIANO LA TESTA” – RESTA SUL TAVOLO IL NODO DEI CAPIGRUPPO. NON C’È ANCORA L’INTESA CON BONACCINI. LEI PUNTA AL BLITZ PER IMPORRE IL DUO BRAGA-BOCCIA E INTANTO RIMETTE IN PISTA TUTTI I DINOSAURI DEL VECCHIO PCI A PARTIRE DAI…
ALIT-AHIA! LA COMMISSIONE EUROPEA HA CONCLUSO CHE IL PRESTITO PONTE DA 400 MILIONI DI EURO, CONCESSO AD ALITALIA NEL 2019, RAPPRESENTA UN AIUTO DI STATO ILLEGALE PER LE NORME COMUNITARIE. ORA LO STATO ITALIANO DOVRÀ RECUPERARE DALLA COMPAGNIA QUELLA CIFRA, MAGGIORATA DEGLI INTERESSI…
TORNA, ASSAD, TUTTO È PERDONATO – CON IL RIPRISTINO DEI RAPPORTI DIPLOMATICI TRA SIRIA E ARABIA SAUDITA, IL DITTATORE DI DAMASCO POTREBBE TORNARE ADDIRITTURA NELLA LEGA ARABA, DA CUI ERA STATO ESPULSO, PER VOLONTÀ DI RIAD, CON L’INIZIO DELLA GUERRA CIVILE SIRIANA – UN SUCCESSO PER LUI E ANCHE PER PUTIN, SUO GRANDE SPONSOR E PRINCIPALE ARTEFICE DEI COLLOQUI, COME XI JINPING LO È STATO DI QUELLI TRA BIN SALMAN E L’IRAN...