2022gfvip

GRANDE BORDELLO: DOPO LE LESBICATE DI GINEVRA LAMBORGHINI, GEORGE CIUPILAN CONFESSA DI AVER LIMONATO UN SUO AMICO PER SCOMMESSA. GLI SARA' PIACIUTO? – ALLA TRANS ELEONOIRE FERRUZZI PIACE IL FEROCE SALATINO CHE NON RICAMBIA: “MA SECONDO TE IO C’HO PROVATO CON TE? MA CHE CAZZO STAI A DÌ? - SI DICE CHE IL MARITO ABBIA TRADITO PATRIZIA ROSSETTI CON UNA COLLEGA DELLA PRESENTATRICE. CHI E’?" - MARCO BELLAVIA, CHE IN GIOVENTÙ SE L’È SPASSATA CON PAOLETTA BARALE, FA LA CORTE A...

Ivan Rota per Dagospia

elenoire ferruzzi

Una coppia impossibile. Cristiano Malgioglio é corso al Teatro degli Arcimboldi a Milano per lo show di Anastacia. La popstar è rimasta talmente impressionata  da dire che il cantautore l’attizza, le fa sesso e addirittura lo sposerebbe. In un’altra vita, forse. Un duetto, invece, con ogni probabilità , a breve. Per loro poi cena al Kalamaro, ospiti di Luca Pandolfi, dove si sono visti anche Bianca Atzei e Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti.

 

Orietta Berti , ora opinionista al GF Vip, ci riserva sempre qualche sorpresa che viene dal passato: oltre ad aver interpretato la religiosa lesbica Suor Sorriso, la cantante ha fatto diversi fotoromanzi. Il più famosi a fianco di Mike Bongiorno e Gianni Nazzaro. Il titolo é tutto un programma : Fiamme d’odio e d’amore.

 

É ormai il GF Vip si é trasformato in una limonata. Dopo Ginevra Lamborghini che parla delle sue esperienze con le donne, ecco che George Ciupilan dice di essere stato con un ragazzo per scommessa. Il gieffino ha detto a Ginevra tutto d’un botto di aver limonato un suo amico. Il ragazzo ha chiosato che l’ha fatto anche per capire se poteva piacergli. Vabbé…

george ciupilan

 

Patrizia Rossetti al GF Vip ha candidamente detto che ha scoperto il marito a letto con una signora bionda che lavora in televisione. É partita la caccia alla bionda amante. Tanti dicono si tratti di una barista, ma una gola profonda chiosa che sia una collega della Rossetti che, come lei, fa televendite. Una bella donna che ha anche fatto cinema…

 

Marco Bellavia fa la corte a Pamela Prati che però gli risponde che sta bene da single. Ricordiamo che a Bellavia piacciono le donne famose: da giovane è stato fidanzato per lungo tempo con Paola Barale a proposito della quale ha detto:” Lei fece un filmino con lui ( il di lei futuro marito Gianni Sperti) con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi.”

 

patrizia rossetti

Deve stare attenta Elenoire Ferruzzi a inventarsi film come quello con Luca Salatino; potrebbe farla uscire in fretta. Il ragazzo è stato gentile con lei che ha pensato si fosse innamorato . Scambiare gentilezze per innamoramento non va bene. Ecco cosa ha risposto Luca:” Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste. Dici che vuoi bene alla gente? Ma a chi vuoi bene? A me? Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stronzate perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che cazzo stai a dì? ”

 

Poche ore fa però online è spuntato un video che inchioderebbe i due gieffini: Elenoire Ferruzzi  dice “adesso si va avanti almeno tre puntate“ a Luca Salatino. Con questa stronzata? Ma dai. Una nuova presa in giro per i telespettatori.

 

Tante vecchie glorie alla Fashion Week milanese. In passerelle anche le ex top model Naomi Campbell e Carla Bruni che ricordava alla collega di quando Jerry Hall l’aspettava sottocasa per prenderla a botte. In effetti, la Bruni le aveva soffiato Mick Jagger ai tempo suo marito.

 

ginevra lamborghini

Altre vecchie glorie: Amanda Lear e Gloria Gaynor in concerto per il marchio Pinko. Le due sono due regine della disco music, ma non pare vadano molto d’ accordo. Pare che la Lear dovesse interpretare I Will Survive diventato invece il cavallo di battaglia della Gaynor.

 

Mondanissima la cena della stilista ed imprenditrice Sara Battaglia. Si sono visti Francesca Versace, Federico Marchetti di Yoox, Giulio Corno di Triboo, la marchesa Maria Sole Brivio Sforza, Neil Barnett, la socialite Olivia Palermo, Giovanni Caccamo, la top model Chiara Scelsi, Johannes Huebl, Edgardo Osorio di Aquazzura. Sara, sempre più sexy, ha ufficializzato durante la serata di essere single dopo cinque anni. Gli amici, felici della notizia, hanno quindi deciso di "metterla sul mercato". Chi la conquisterà?

salatino

 

Prima di andarsene, la Regina Elisabetta ha ringraziato il poeta romeno Nicu Lutan che gli aveva dedicato una poesia. Incredibile la gentilezza. A provare la cosa la busta siglata ER inviata da sua altezza reale. Nicu Lutan abita a Milano e oltre ad essere poeta è massaggiatore.

 

Stasera il grande evento della fashion week: Milano si tinge di verde con il green carpet che stasera  accoglierà la quinta edizione dei Sustainable Fashion Awardd deila Camera Nazionale della Moda al Teatro alla Scala. L'evento premierà le realtà più etiche ed attente all'ecologia del settore. A presentarlo sarà l'attrice e filantropa spagnola Rossy de Palma.

 

Per la prima volta viene assegnato dal Comune di Milano e dal Chi è Chi il premio Fashion & The City, un riconoscimento pensato per promuovere  progetti capaci di rafforzare  il legame della moda con la città di Milano. Il premio è stato consegnato dall’ assessore Alessia Cappello, la Piattaforma Sistema Formativo Moda ETS, rappresentata da Matteo Secoli .Sono stati assegnati 15 premi: il premio alla carriera a Brunello Cucinelli, Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci ha ricevuto il premio Elio Fiorucci, Antonio Marras il premio Ambassador Italian Touch. A rappresentare il legame con la generazione Z è stato premiato il cantautore Tananai.

pamela pratiluca salatinoginevra lamborghini 2ginevra lamborghini 56marco bellaviaginevra lamborghini 22marco bellaviamarco bellaviadocce hot al grande fratello vip 3marco bellaviaelenoire ferruzziginevra lamborghinidocce hot al grande fratello vip 8docce hot al grande fratello vip 5sara battaglia

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…