2022gfvip

GRANDE BORDELLO: DOPO LE LESBICATE DI GINEVRA LAMBORGHINI, GEORGE CIUPILAN CONFESSA DI AVER LIMONATO UN SUO AMICO PER SCOMMESSA. GLI SARA' PIACIUTO? – ALLA TRANS ELEONOIRE FERRUZZI PIACE IL FEROCE SALATINO CHE NON RICAMBIA: “MA SECONDO TE IO C’HO PROVATO CON TE? MA CHE CAZZO STAI A DÌ? - SI DICE CHE IL MARITO ABBIA TRADITO PATRIZIA ROSSETTI CON UNA COLLEGA DELLA PRESENTATRICE. CHI E’?" - MARCO BELLAVIA, CHE IN GIOVENTÙ SE L’È SPASSATA CON PAOLETTA BARALE, FA LA CORTE A...

Ivan Rota per Dagospia

elenoire ferruzzi

Una coppia impossibile. Cristiano Malgioglio é corso al Teatro degli Arcimboldi a Milano per lo show di Anastacia. La popstar è rimasta talmente impressionata  da dire che il cantautore l’attizza, le fa sesso e addirittura lo sposerebbe. In un’altra vita, forse. Un duetto, invece, con ogni probabilità , a breve. Per loro poi cena al Kalamaro, ospiti di Luca Pandolfi, dove si sono visti anche Bianca Atzei e Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti.

 

Orietta Berti , ora opinionista al GF Vip, ci riserva sempre qualche sorpresa che viene dal passato: oltre ad aver interpretato la religiosa lesbica Suor Sorriso, la cantante ha fatto diversi fotoromanzi. Il più famosi a fianco di Mike Bongiorno e Gianni Nazzaro. Il titolo é tutto un programma : Fiamme d’odio e d’amore.

 

É ormai il GF Vip si é trasformato in una limonata. Dopo Ginevra Lamborghini che parla delle sue esperienze con le donne, ecco che George Ciupilan dice di essere stato con un ragazzo per scommessa. Il gieffino ha detto a Ginevra tutto d’un botto di aver limonato un suo amico. Il ragazzo ha chiosato che l’ha fatto anche per capire se poteva piacergli. Vabbé…

george ciupilan

 

Patrizia Rossetti al GF Vip ha candidamente detto che ha scoperto il marito a letto con una signora bionda che lavora in televisione. É partita la caccia alla bionda amante. Tanti dicono si tratti di una barista, ma una gola profonda chiosa che sia una collega della Rossetti che, come lei, fa televendite. Una bella donna che ha anche fatto cinema…

 

Marco Bellavia fa la corte a Pamela Prati che però gli risponde che sta bene da single. Ricordiamo che a Bellavia piacciono le donne famose: da giovane è stato fidanzato per lungo tempo con Paola Barale a proposito della quale ha detto:” Lei fece un filmino con lui ( il di lei futuro marito Gianni Sperti) con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi.”

 

patrizia rossetti

Deve stare attenta Elenoire Ferruzzi a inventarsi film come quello con Luca Salatino; potrebbe farla uscire in fretta. Il ragazzo è stato gentile con lei che ha pensato si fosse innamorato . Scambiare gentilezze per innamoramento non va bene. Ecco cosa ha risposto Luca:” Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste. Dici che vuoi bene alla gente? Ma a chi vuoi bene? A me? Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stronzate perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che cazzo stai a dì? ”

 

Poche ore fa però online è spuntato un video che inchioderebbe i due gieffini: Elenoire Ferruzzi  dice “adesso si va avanti almeno tre puntate“ a Luca Salatino. Con questa stronzata? Ma dai. Una nuova presa in giro per i telespettatori.

 

Tante vecchie glorie alla Fashion Week milanese. In passerelle anche le ex top model Naomi Campbell e Carla Bruni che ricordava alla collega di quando Jerry Hall l’aspettava sottocasa per prenderla a botte. In effetti, la Bruni le aveva soffiato Mick Jagger ai tempo suo marito.

 

ginevra lamborghini

Altre vecchie glorie: Amanda Lear e Gloria Gaynor in concerto per il marchio Pinko. Le due sono due regine della disco music, ma non pare vadano molto d’ accordo. Pare che la Lear dovesse interpretare I Will Survive diventato invece il cavallo di battaglia della Gaynor.

 

Mondanissima la cena della stilista ed imprenditrice Sara Battaglia. Si sono visti Francesca Versace, Federico Marchetti di Yoox, Giulio Corno di Triboo, la marchesa Maria Sole Brivio Sforza, Neil Barnett, la socialite Olivia Palermo, Giovanni Caccamo, la top model Chiara Scelsi, Johannes Huebl, Edgardo Osorio di Aquazzura. Sara, sempre più sexy, ha ufficializzato durante la serata di essere single dopo cinque anni. Gli amici, felici della notizia, hanno quindi deciso di "metterla sul mercato". Chi la conquisterà?

salatino

 

Prima di andarsene, la Regina Elisabetta ha ringraziato il poeta romeno Nicu Lutan che gli aveva dedicato una poesia. Incredibile la gentilezza. A provare la cosa la busta siglata ER inviata da sua altezza reale. Nicu Lutan abita a Milano e oltre ad essere poeta è massaggiatore.

 

Stasera il grande evento della fashion week: Milano si tinge di verde con il green carpet che stasera  accoglierà la quinta edizione dei Sustainable Fashion Awardd deila Camera Nazionale della Moda al Teatro alla Scala. L'evento premierà le realtà più etiche ed attente all'ecologia del settore. A presentarlo sarà l'attrice e filantropa spagnola Rossy de Palma.

 

Per la prima volta viene assegnato dal Comune di Milano e dal Chi è Chi il premio Fashion & The City, un riconoscimento pensato per promuovere  progetti capaci di rafforzare  il legame della moda con la città di Milano. Il premio è stato consegnato dall’ assessore Alessia Cappello, la Piattaforma Sistema Formativo Moda ETS, rappresentata da Matteo Secoli .Sono stati assegnati 15 premi: il premio alla carriera a Brunello Cucinelli, Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci ha ricevuto il premio Elio Fiorucci, Antonio Marras il premio Ambassador Italian Touch. A rappresentare il legame con la generazione Z è stato premiato il cantautore Tananai.

pamela pratiluca salatinoginevra lamborghini 2ginevra lamborghini 56marco bellaviaginevra lamborghini 22marco bellaviamarco bellaviadocce hot al grande fratello vip 3marco bellaviaelenoire ferruzziginevra lamborghinidocce hot al grande fratello vip 8docce hot al grande fratello vip 5sara battaglia

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…