2022gfvip

GRANDE BORDELLO: DOPO LE LESBICATE DI GINEVRA LAMBORGHINI, GEORGE CIUPILAN CONFESSA DI AVER LIMONATO UN SUO AMICO PER SCOMMESSA. GLI SARA' PIACIUTO? – ALLA TRANS ELEONOIRE FERRUZZI PIACE IL FEROCE SALATINO CHE NON RICAMBIA: “MA SECONDO TE IO C’HO PROVATO CON TE? MA CHE CAZZO STAI A DÌ? - SI DICE CHE IL MARITO ABBIA TRADITO PATRIZIA ROSSETTI CON UNA COLLEGA DELLA PRESENTATRICE. CHI E’?" - MARCO BELLAVIA, CHE IN GIOVENTÙ SE L’È SPASSATA CON PAOLETTA BARALE, FA LA CORTE A...

Ivan Rota per Dagospia

elenoire ferruzzi

Una coppia impossibile. Cristiano Malgioglio é corso al Teatro degli Arcimboldi a Milano per lo show di Anastacia. La popstar è rimasta talmente impressionata  da dire che il cantautore l’attizza, le fa sesso e addirittura lo sposerebbe. In un’altra vita, forse. Un duetto, invece, con ogni probabilità , a breve. Per loro poi cena al Kalamaro, ospiti di Luca Pandolfi, dove si sono visti anche Bianca Atzei e Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti.

 

Orietta Berti , ora opinionista al GF Vip, ci riserva sempre qualche sorpresa che viene dal passato: oltre ad aver interpretato la religiosa lesbica Suor Sorriso, la cantante ha fatto diversi fotoromanzi. Il più famosi a fianco di Mike Bongiorno e Gianni Nazzaro. Il titolo é tutto un programma : Fiamme d’odio e d’amore.

 

É ormai il GF Vip si é trasformato in una limonata. Dopo Ginevra Lamborghini che parla delle sue esperienze con le donne, ecco che George Ciupilan dice di essere stato con un ragazzo per scommessa. Il gieffino ha detto a Ginevra tutto d’un botto di aver limonato un suo amico. Il ragazzo ha chiosato che l’ha fatto anche per capire se poteva piacergli. Vabbé…

george ciupilan

 

Patrizia Rossetti al GF Vip ha candidamente detto che ha scoperto il marito a letto con una signora bionda che lavora in televisione. É partita la caccia alla bionda amante. Tanti dicono si tratti di una barista, ma una gola profonda chiosa che sia una collega della Rossetti che, come lei, fa televendite. Una bella donna che ha anche fatto cinema…

 

Marco Bellavia fa la corte a Pamela Prati che però gli risponde che sta bene da single. Ricordiamo che a Bellavia piacciono le donne famose: da giovane è stato fidanzato per lungo tempo con Paola Barale a proposito della quale ha detto:” Lei fece un filmino con lui ( il di lei futuro marito Gianni Sperti) con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi.”

 

patrizia rossetti

Deve stare attenta Elenoire Ferruzzi a inventarsi film come quello con Luca Salatino; potrebbe farla uscire in fretta. Il ragazzo è stato gentile con lei che ha pensato si fosse innamorato . Scambiare gentilezze per innamoramento non va bene. Ecco cosa ha risposto Luca:” Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste. Dici che vuoi bene alla gente? Ma a chi vuoi bene? A me? Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stronzate perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che cazzo stai a dì? ”

 

Poche ore fa però online è spuntato un video che inchioderebbe i due gieffini: Elenoire Ferruzzi  dice “adesso si va avanti almeno tre puntate“ a Luca Salatino. Con questa stronzata? Ma dai. Una nuova presa in giro per i telespettatori.

 

Tante vecchie glorie alla Fashion Week milanese. In passerelle anche le ex top model Naomi Campbell e Carla Bruni che ricordava alla collega di quando Jerry Hall l’aspettava sottocasa per prenderla a botte. In effetti, la Bruni le aveva soffiato Mick Jagger ai tempo suo marito.

 

ginevra lamborghini

Altre vecchie glorie: Amanda Lear e Gloria Gaynor in concerto per il marchio Pinko. Le due sono due regine della disco music, ma non pare vadano molto d’ accordo. Pare che la Lear dovesse interpretare I Will Survive diventato invece il cavallo di battaglia della Gaynor.

 

Mondanissima la cena della stilista ed imprenditrice Sara Battaglia. Si sono visti Francesca Versace, Federico Marchetti di Yoox, Giulio Corno di Triboo, la marchesa Maria Sole Brivio Sforza, Neil Barnett, la socialite Olivia Palermo, Giovanni Caccamo, la top model Chiara Scelsi, Johannes Huebl, Edgardo Osorio di Aquazzura. Sara, sempre più sexy, ha ufficializzato durante la serata di essere single dopo cinque anni. Gli amici, felici della notizia, hanno quindi deciso di "metterla sul mercato". Chi la conquisterà?

salatino

 

Prima di andarsene, la Regina Elisabetta ha ringraziato il poeta romeno Nicu Lutan che gli aveva dedicato una poesia. Incredibile la gentilezza. A provare la cosa la busta siglata ER inviata da sua altezza reale. Nicu Lutan abita a Milano e oltre ad essere poeta è massaggiatore.

 

Stasera il grande evento della fashion week: Milano si tinge di verde con il green carpet che stasera  accoglierà la quinta edizione dei Sustainable Fashion Awardd deila Camera Nazionale della Moda al Teatro alla Scala. L'evento premierà le realtà più etiche ed attente all'ecologia del settore. A presentarlo sarà l'attrice e filantropa spagnola Rossy de Palma.

 

Per la prima volta viene assegnato dal Comune di Milano e dal Chi è Chi il premio Fashion & The City, un riconoscimento pensato per promuovere  progetti capaci di rafforzare  il legame della moda con la città di Milano. Il premio è stato consegnato dall’ assessore Alessia Cappello, la Piattaforma Sistema Formativo Moda ETS, rappresentata da Matteo Secoli .Sono stati assegnati 15 premi: il premio alla carriera a Brunello Cucinelli, Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci ha ricevuto il premio Elio Fiorucci, Antonio Marras il premio Ambassador Italian Touch. A rappresentare il legame con la generazione Z è stato premiato il cantautore Tananai.

pamela pratiluca salatinoginevra lamborghini 2ginevra lamborghini 56marco bellaviaginevra lamborghini 22marco bellaviamarco bellaviadocce hot al grande fratello vip 3marco bellaviaelenoire ferruzziginevra lamborghinidocce hot al grande fratello vip 8docce hot al grande fratello vip 5sara battaglia

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO