joe biden meme fuoco fiamme

“BIDEN È UN FOTTUTO TESTARDO” – ANCHE QUEGLI INGRATI DELLO STAFF DI “SLEEPY JOE” LO STANNO ABBANDONANDO: COMMENTANDO LE ULTIME NOTIZIE SUL PRESSING DEI BIG DEL PARTITO DEMOCRATICO SUL PRESIDENTE, FONTI VICINE AL VEGLIARDO COMMANDER IN CHIEF LASCIANO TRAPELARE IRRITAZIONE PER LA SUA DECISIONE DI NON MOLLARE – ANCHE OBAMA È ORMAI USCITO ALLO SCOPERTO, MA L’UNICO FATTORE CHE PUÒ CONVINCERE IL PRESIDENTE A RITIRARSI SONO I SOLDI: SE LA FUGA DEI DONATORI CONTINUA, È DAVVERO SPACCIATO

LA REAZIONE DI JOE BIDEN ALL ATTENTATO A DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Traduzione dell’articolo di Steven Nelson, Ryan King e Carl Campanile per https://nypost.com/

 

Joe Biden "è fottutamente testardo" e si rifiuta ancora di rinunciare alla candidatura democratica. È quanto hanno dichiarato giovedì al Post fonti vicine all'ottantunenne presidente, nonostante le speculazioni secondo cui potrebbe farsi da parte questo fine settimana dopo che l'ex presidente della Camera Nancy Pelosi si è unita agli ammutinati che lo esortano a ritirarsi.

 

rinco meme by emiliano carli il giornalone la stampa

Jim VandeHei e Mike Allen di Axios - due dei più autorevoli giornalisti politici di Washington - hanno riferito giovedì che "diversi democratici di alto livello" ritengono che il comandante in capo sia sottoposto a pressioni così forti da indurlo a farsi da parte.

 

Ma fonti vicine a Biden hanno detto di non esserne così sicure, anche dopo che mercoledì un fiume di notizie indicava che sia Pelosi che il leader della maggioranza del Senato Chuck Schumer avevano avvertito privatamente Biden che i sondaggi mostravano che avrebbe potuto perdere con una valanga di voti, condannando altri democratici al voto del 5 novembre, mentre il co-presidente della campagna elettorale di Biden Jeffrey Katzenberg avrebbe avvertito che i fondi dei donatori si stavano prosciugando.

 

attentato a donald trump foto di evan vucci 1

"Penso che chiunque dica di sapere cosa sta succedendo nella mente di Biden stia mentendo", ha detto al Post una fonte vicina alla Casa Bianca. "Ma sembra che il vento sia cambiato questa mattina". "Conosco bene la mente di Biden. È così fottutamente testardo", ha detto la fonte.

 

Un altro insider di Biden ha detto: "Forse sta cambiando idea, ma non credo che queste persone lo sappiano in un modo o nell'altro. Credo che nessuno lo sappia, tranne la sua famiglia [e i consiglieri della Casa Bianca] Steve [Ricchetti], Mike [Donilon] e Anthony [Bernal]".

 

Una terza fonte di Biden ha detto che la diagnosi di COVID-19, che lo ha costretto a interrompere un viaggio in Nevada mercoledì, gli ha fatto guadagnare un po' di tempo per recuperare nella sua casa di vacanza nel Delaware.

 

joe biden barack obama

Il campo di Biden nega di aver preparato un piano di transizione per far subentrare Kamala. "Non credo che abbandoni questo fine settimana quando ha il COVID", ha detto questa persona. "Non credo nemmeno che abbandoni fino a quando non vedrà un piano per la sostituzione e non sono sicuro che il lavoro sia stato fatto".

 

La vicepresidente Kamala Harris, 59 anni, è ritenuta la più probabile sostituta di Biden in cima alla lista democratica. "Penso che sia molto orgoglioso e che se vede un percorso, non si ritirerà", ha detto la terza fonte. Ma penso anche che se non riusciranno a dimostrargli che qualcun altro può vincere, penserà: "Allora rimango"".

 

Giovedì, la campagna per la rielezione di Biden ha dichiarato ai giornalisti che "non sta elaborando alcuno scenario in cui il Presidente Biden non sia in cima alla lista".

nancy pelosi joe biden

 

Non è chiaro quale sia l'esatto sondaggio interno che Pelosi e Schumer hanno condiviso con Biden, ma si ritiene che rifletta un drastico calo del sostegno e dell'entusiasmo per il presidente in carica dopo la sua pessima performance nel dibattito contro l'ex presidente Donald Trump il 27 giugno. Il deputato James Clyburn (D-SC) ha dichiarato al Post che resterà con Biden a meno che il presidente non si ritiri.

 

attentato a donald trump foto di evan vucci 3

"È un mucchio di stronzate. Ho appena trascorso due giorni con Biden a Las Vegas", ha detto Clyburn in un'intervista giovedì mattina. "Sono ancora d'accordo con Biden".

 

Ma Clyburn ha aggiunto: "Se non è Biden, vado con Harris".

 

Quentin Fulks, il principale vice direttore della campagna elettorale di Biden, ha dichiarato al Post che la notizia riportata da Axios, secondo cui Biden si sarebbe ritirato già nel fine settimana, è "fondamentalmente falsa".

george clooney joe biden julia roberts barack obama JOE BIDEN INTERVISTATO DALLA NBCbono vox con paul pelosi JOE BIDEN INTERVISTATO DALLA NBC

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…